DISCLAIMER

Disclaimer Policy

Il sito offre in modo gratuito recensioni sul mondo internet e in particolare su come effettuare acquisti online. I concetti espressi non devono essere considerati come regole o come sicure, sono suggerimenti dati dai nostri recensori per ciò e per come la vedono essi stessi. Non possono essere come presi come sicuri perchè nascono da esperienze personali che possono essere diverse ogni volta, e da impressioni personali, che cambiano da persona a persona.

Quindi non siamo responsabili per eventuali danni che le informazioni contenute nel sito e i prodotti o servizi suggeriti, possono provocare. Sono puri suggerimenti che vogliamo dare, ma non ne siamo per niente responsabili nel caso in cui una nostra recensione possa comportarvi un danno di qualsiasi ordine e misura.

Ci impegniamo affinché i dati e le informazioni pubblicate su questo sito Web siano sempre accurate e affidabili. Può tuttavia accadere che le informazioni e i dati presentino delle inesattezze, dei refusi o degli errori. Ci impegnamo a correggerli con tempestività, possiamo quindi apportare cambiamenti, rettifiche, senza alcun preavviso e in qualunque momento.

Non siamo responsabili se problemi tecnici o relativi al sito possano causarvi danni, nè siamo responsabili per i siti da noi linkati. Il fatto che siamo collegati ad essi non implica il fatto che li abbiamo approvati e per questo teniamo a dire che decliniamo qualsiasi forma di responsabilità
Il sito non è collegato con nessun altro sito in termini di provvigioni ; non abbiamo alcun interesse, a differenza di altri, a suggerire un sito piuttosto che un altro, cerchiamo solo di parlare di siti che hanno dimostrato serietà negli anni, ma potrebbero sempre cambiare, e per questo vi invitiamo a segnalarci eventuali modifiche da apportare ai contenuti.

Il nostro regolamento interno in alcuni aspetti è ancora più limitato delle norme vigenti su territorio nazionale. I commenti ai post devono mantenere un certo decoro, italiano corretto e niente links verso siti spam. In caso di riferimenti a contenuti a sfondo pedofilo o altro illegale, contatteremo immediatamente la polizia postale per avviare le procedure del caso.

————————————————————————————

Copyright

È assolutamente vietata la riproduzione, anche parziale, del materiale pubblicato, se non con link di ritorno verso la nostra home. Il logo, la grafica, il suono, l’immagine e i testi di questo sito non possono essere copiati o ritrasmessi salvo nostra espressa autorizzazione. L’utilizzo per qualsiasi fine non autorizzato è espressamente proibito dalla legge e comporta responsabilità.

————————————————————————————

Accessibilità

Il nostro sito è realizzato con l’obiettivo di rispettare tutti i requisiti di accessibilità previsti dalla Legge numero 4 del 9 gennaio 2004, che stabilisce le regole per favorire l´accesso ai servizi informatici da parte dei soggetti disabili.
Nonostante l’attenzione posta nella realizzazione del sito ed i numerosi test condotti non è ci possibile escludere che una o più pagine siano inaccessibili o lo diventino in futuro ad alcune categorie di utenti.