Cellulari bambini – Elenco telefonini per bambini


  • Condividi
  • Condividi

Cellulari bambini
Elenco telefonini per bambini

Baby Smart Phone
Il dispositivo mobile Baby Smart Phone, rappresenta uno dei migliori modelli dedicato ai bambini, l’unico dispositivo mobile per bambini implementato di menù in lingua italiana, dunque più agevole dal punto di vista dell’utilizzo. Il suddetto telefonino è stato esplicitamente progettato e realizzato per poter essere usato dai più piccoli in assoluta e completa sicurezza, che permetterà ai genitori di tenere costantemente sotto controllo i proprio pargoletti. Utilizzare questo telefonino è davvero un gioco da ragazzi: dovrete semplicemente inserire una sim card ed inserire una sorta di chiave di accesso che vi darà la possibilità di acquisire il controllo su ogni funzionalità implementata all’interno del dispositivo mobile, dunque potrete autorizzare l’accesso o meno a queste funzionalità ai vostri piccoli. Una volta settate le impostazioni dovrete inserire un numero “master”, verso la quale verranno dirottate tutte le attività eseguite dal bambino in modo tale da essere costantemente in comunicazione con lui.

.

.

Modalità disponibili
Il dispositivo Baby Phone può essere utilizzato dagli utenti in due differenti modalità_
*Modalita Genitore: potrete utilizzare il dispositivo mobile senza alcuna limitazione sulle funzionalità ed amministrare a vostro piacimento tutte le impostazioni e le funzioni da rendere disponibili.

*Modalità bambino:potrete utilizzare solamente le funzioni necessarie del dispositivo mobile

.

.

Le funzioni disponibili
*Ascolto Ambientale:
Attraverso questa funzionalità facendo uso del cellulare avrete modo di inviare un messaggio al BabyPhone dal quale poco dopo verrete richiamati in automatico. In questo modo potrete sentire quello che succede dall’altra parte, dove si trova il vostro bambini, senza che nessuno si possa accorgere di niente.

.

.

Tracciamento della posizione:
Come prima, vi basterà semplicemente inviare un messaggio sms, per capire in che posizione si trova il vostro bambino, infatti il dispositivo mobile vi manderà un messaggio ogni qualvolta il dispositivo accede in un’area preimpostata, come ad esempio la scola, la palestra, la piscina, il calcio.

.

.

Controllo a distanza:
Facendo uso di questa funzionalità potrete autonomamente controllare tutte le funzioni del babyGuard, ovviamente sempre a distanza dal cellulare “guardiano”. Potrete ad esempio decidere di spegnere a distanza il dispositivo di vostro figlio, oppure impostare un orario specifico di spegnimento, oppure bloccarlo evitando che questo si spegni inavvertitamente.

.

.

Funzione Antirapina:
Nel caso vi venga rubato o smarrito il dispositivo mobile, facendo uso di un sms, potrete istantaneamente conoscere l’esatta posizione del BabyGuard, o in alternativa avere informazioni specifiche sulla sim card inserita all’interno del telefono, ovunque esso si trova, ma potrete anche bloccarlo dal dispositivo guardiano.

.

.

Spegnimento programmato
Facendo uso di questa funzione si avrà la possibilità di impostare a distanza lo spegnimento o l’accendimento programmato, nel momento in cui si accede ad una predeterminata area geografica, come ad esempio la casa , la piscina o la palestra, o semplicemente impostare accendimento e spegnimento ad un determianato orario della giornata.

.

.

Funzione Emergenza
In situazioni di emergenza o di pericolo, il vostro bambino semplicemente premendo un tasto avrà la possibilità di impostare in automatico una chiamata verso un numero prestabilito, emettendo in questo senso un messaggio immediato di soccorso. Nel caso in cui il numero da voi impostato non è raggiungibile, allora il dispositivo proverà sempre in automatico a contattare uno dei tre numeri salvati tra gli amici, e contemporaneamente invierà un messaggio al vostro dispositivo

.

.

Caratteristiche Tecniche:
- Cellulare GSM Dual Band 900-1800
- Display da 0,8 ” con una riga di visualizzazione
- Batteria da 650 Mhz con durata di 4 ore in conversazione e fino a 10 ore in stand-by
- Suonerie Polifoniche a 64 toni
- Vivavoce
- Basse radiazioni
- Giochi
- Rubrica
- Peso 51 g.
- Dimensioni: 81 x 44 x 15 mm.

.

.

Contenuto della Confezione
- Cellulare Baby Phone
- Alimentatore e cavo usb (per la ricarica)
- Cacciaviti con viti e copriviti (per la chiusura del vano scheda e batteria)
- Laccetto da polso
- Manuale d´uso in Inglese

.

.

D100 Primofonino Vodafone Disney
Il gestore telefonico Vodafone in collaborazione con la Disney Italia, hanno deciso di esaudire la sempre più pressante richiesta di comunicazione dei genitori con i propri figli, scegliendo di realizzare un telefonino da poter essere affidato con tranquillità ai propri bambini.Il dispositivo nato dalla collaborazione tra le due aziende prende il nome di D100 Primofonino Vodafone Disney, un prodotto accolto dal mercato con un riscontro molto positivo.

.

.

D100 Primofonino Vodafone Disney:
Caratteristiche Principali
Si tratta del dispositivo ideale dal punto di vista della sicurezza in quanto permette di essere sempre a conoscenza delle persone in contatto con il vostro bambino, con chi esso scambia conversazione ed sms. Tramite questo dispositivo avrete la possibilità di impostare blocchi a numeri di rubrica, oppure limitare il flusso di chiamate ed sms accessibili solo da contatti della propria rubrica. I genitori dunque hanno la possibilità di amministrare in completa autonomia i movimenti effettuati dal proprio bambino.

*Semplice: consente ai più piccoli di mettersi in contatto rapidamente con uno dei due genitori disponibili,semplicemente attraverso la pressione di un singolo tasto
*Protetto: il dispositivo in questione ripone il vostro bambino in una sorta di barriera protettiva, che permetterla di isolarlo da qualsiasi contenuto multimediale o canale web, in quanto il prodotto non è abilitato a questa tipologia di servizi
*Resistente:immune ad urti graffi e qualsiasi altro tipo di contatto indesiderato
*Economico:I genitori avranno modo di controllare in toto i costi del traffico effettuato dal telefonino.

Il D-100 è disponibile all’interno di qualsiasi punto di vendita Vodafone, o in alternativa nei Disney Store. Il prodotto dispone inoltre di una guida, che consente ai genitori che ai figli di farne un uso responsabile. Insomma se avete bambini e volete rimanere costantemente in contatto con loro, sicuramente questo è il prodotto che fa al caso vostro.

Scrivi un commento per favore




























  • RISPARMIARE OVUNQUE
    COMPRARE ONLINE
    • -Quali Siti
    • -Consigli
    • -Mutui
    • -Finanziamenti
  • RIDURRE LE BOLLETTE
  • AUTO & DINTORNI
  • DETERSIVI FAI DA TE
    - Lavastoviglie - Piatti
    - Pavimenti - Sanitari
    - Lavatrici - Acciaio
    - Marmo & Parquet - Vetro