iPhone 4S la recensione completa


  • Condividi
  • Condividi



iPhone 4S la recensione completa

.

.

Introduzione
Come molti di voi sapranno la settimana scorsa c’è stata la presentazione ufficiale del nuovo attesissimo iPhone 4S, il nuovo dispositivo mobile prodotto dalla Apple, dispositivo che come al solito promette di raggiungere un’incredibile successo proprio come avvenuto per i predecessori. Andiamo ad analizzare in questo articolo quelle che sono le novità più importanti che troveremo sviluppate all’interno di questo nuovo dispositivo mobile targato mela, andando a descriverne vantaggi e svantaggi che determineranno.

.

.

Articoli Correlati
-www.iphoneplanet.it
-http://www.iphoneitalia.com
-http://www.iphone4u.it
-www.tecnoreview.it
-www.belloweb.it
-www.guidaiphone.com/

.

.

Le novità del nuovo iPhone 4S

Questo nuovo modelli Apple implementa rispetto al proprio predecessore diverse novità che hanno reso il prodotto in questione una vera e propria perla della casa. A detta di molti si tratta infatti del migliore iPhone che la Apple abbia mai prodotto. Ecco le novità più importanti che troveremo:

*Chip A5 Dual Core
*Miglioramento della grafica
*Aumento delle performance della batteria
*Potenziata la fotocamera del dispositivo
*Realizzazione filmati in HD a 1020 p
* Migliorato il centro delle notifiche
*Integrazione con il nuovo servizio iCloud
*Aumento delle velocità massime di download

.

.

Chip dual-core A5.
Si tratta dell’iPhone equipaggiato del processore più potente in assoluto. Parliamo di un dual core, che sarà capace di restituire un’esperienza grafica, fuori dal comune, e tempi di reazione del sistema davvero rapidi. Elemento che rende il dispositivo mobile in questione più reattivo e veloce anche nel momento in cui si naviga in Internet o si utilizzano applicazioni di una certa levatura in termini di grafica.

Potrete godervi appieno tutte le capacità di cui l’iPhone 4S dispone, senza neanche preoccuparvi della vostra batteria, migliorata in maniera quasi sbalorditiva grazie all’implemento del nuovo chip A5. Processore ideale per tutti gli amanti dei videogiochi e delle applicazioni che richiedono un certo sforzo grafico.

.

.

La Potenza della Fotocamera
Il sensore ottico da ben 8 Megapixel, piazza l’iPhone 4S tra quelli più potenti dal punto di vista della fotocamera, rendendolo anche una videocamera digitale di eccelsa qualità. L’obiettivo dispone di un’apertura più ampia del diaframma, mentre il sensore BSI conosciuto anche come “backside illiumination”, è stato notevolmente migliorato rispetto al predecessore, come anche la sensibilità al movimento.

Tutte queste caratteristiche renderanno i soggetti immortalati dal vostro dispositivo mobile impeccabili in ogni minimo dettaglio. Gli 8 Pixel della nuova fotocamera sono il 60% in più rispetto al predecessore, inoltre attraverso una nuova progettazione dei pixel con la nuova tecnologia Full Well Capacity (FWC) superiore che permetterà agli utenti di ottenere più luce dai propri scatti, con il risultato complessivo di una risoluzione notevolmente maggiore rispetto al predecessore.

.

.

Registrazione dei video in HD a 1020 p
Grazie alla presenza di un teleobiettivo notevolmente rinnovato in tutte le sue componenti, gli utilizzatori avranno la possibilità di realizzare filmati in HD ovunque essi si trovino, con il vantaggio di ottenere delle videoclip dalla lucentezza e dalla qualità mai visti prima in un dispositivo mobile. Grazie al nuovo sensore BSI già citato precedentemente si potrà carpire maggiore quantità di luce e ridurre il rumore visivo dell”immagine anche in ambienti caratterizzati da scarsa presenza della luce.

.

.

Il nuovo iOS 5
L’integrazione del nuovo sistema operativo prodotto dalla Apple, renderà l’esperienza con il dispositivo ancora più semplice di quanto già non fosse in precedenza, con l’aggiunta di oltre 200 nuove funzionalità come:

*Centro notifiche
*iMessage
*Integrazione con Twitter
*Promemoria
*Immagini
*Miglioramento fotocamera
*Edicola
*Safari

Il nuovo servizio iCloud
Grazie al nuovo servizio iCloud gli utenti potranno gestire in maniera semplice tutti i contenuti archiviati all’interno dei propri dispositivi Apple come:

*musica
*immagini
*applicazioni
*email
*calendari
*contatti

Tutto questo in un unico dispositivo mobile grazie all’utilizzo della rete Wi-Fi in maniera completamente automatica. Con questo servizio, la musica che acquisterete attraverso iTunes, sarà presente in ogni vostro dispositivo Apple, con la possibilità di scaricare brani che avete già acquistato.

.

.

Display retina
Con questa nuova tipologia di display, il vostro iPhone 4S vi regalerà lo schermo più nitido mai visto in uno smartphone, che insieme all’alta risoluzione vi regaleranno delle immagini a dir poco spettacolari. La risoluzione dello schermo è talmente alta, tale da non essere visibile un singolo pixel all’occhio umano, caratteristica che permetterà la visione delle vostre immagini con un dettaglio della scena davvero sbalorditivo.

.

.

Riconoscimento Vocale
Una delle funzionalità maggiormente attese in questo nuovo iPhone 4S, è la Siri, ovvero la funzione per il controllo vocale dei comandi. Il dispositivo mobile in oggetto avrà la capacità di riconoscere le richieste vocali emesse dall’utente e fornire ad esso la funzione richiesta vocalmente, o indicando ad esso la strada da percorrere per raggiungerla, tramite l’utilizzo di una connessione. La funzione Siri è una di quelle che i possessori attendono con maggior trepidazione, per verificarne l’effettiva validità ed il funzionamento.

.

.

Data di Rilascio e Prezzi in Italia
Il rilascio ufficiale del nuovo iPhone 4S nel nostro paese è atteso per il prossimo 28 Ottobre, data in cui siamo certi il dispositivo in poche ore verrà esaurito in tutti i punti di vendita, in quanto come succede con ogni nuova release, i fan di certo non se lo faranno sfuggire. In merito ai prezzi della varie versioni in uscita non sono ancora stati diramati, attendiamo ora alcuni giorni, per sapere in via ufficiale, quale sarà la spesa che gli interessati dovranno emettere, per ottenere il tanto atteso iPhone 4S.

Nessun articolo correlato.

Scrivi un commento per favore




























  • RISPARMIARE OVUNQUE
    COMPRARE ONLINE
    • -Quali Siti
    • -Consigli
    • -Mutui
    • -Finanziamenti
  • RIDURRE LE BOLLETTE
  • AUTO & DINTORNI
  • DETERSIVI FAI DA TE
    - Lavastoviglie - Piatti
    - Pavimenti - Sanitari
    - Lavatrici - Acciaio
    - Marmo & Parquet - Vetro