Videogiochi online calcio – Elenco siti per giochi on line calcio gratis


  • Condividi
  • Condividi

Videogiochi online calcio – Elenco siti per giochi on line calcio gratis

.

1-Introduzione
2-Link del Settore
3-Videogiochi online calcio

.

1-Introduzione
All’interno di questo nuovo articolo vi mostreremo alcuni Videogiochi online di calcio per il quale avrete la possibilità di provarli ed eventualmente giocarci in rete in maniera completamente gratuita. Buon Divertimento.

.

2-Link del settore
-http://www.dossier.net
-http://www.4yougratis.it
-http://www.segnalidivita.com

.

3-Videogiochi online calcio
Batti le punizioni
Se sei un’appassionati dei calci di punizione, finalmente potrai esibire la tua passione con questo straordinario Videogiochi online di calcio, all’interno del quale avrai a disposizione soli 3 minuti, per guidare il tuo team verso la grande vittoria, ma in che modo? Esclusivamente segnando più gol possibili proprio da calcio di punizione. Dovrai essere molto brava ad evitare di colpire la barriera e cercare ogni volta di ingannare il portiere, che ogni volta effettuerà un movimento diverso in base alla posizione del calcio di punizione, e per renderti ancora più difficile il compito. Per calciare la punizione dovrai solamente muovere il mouse in corrispondenza del punto in cui vuoi colpire il pallone, e cercare di equilibrare in odo corretto sia potenza che precisione, portando la tua squadra alla vittoria. Con il tasto sinistro del mouse, calciando man mano che avrai affinato le tue tecniche potrai anche imparare a calciare le punizioni ad effetto.

.

Calcio Balilla
Il famosissimo gioco che letteralmente caratterizzato la nostra giovinezza, stiamo parlando di calcio balilla, un gioco grazie al quale abbiamo passato tante bellissime ore, insieme con i nostri amici, e vissuto incredibili emozioni, finalmente avrete la possibilità di rivivere queste emozioni comodamente a casa vostra e direttamente sul vostro PC grazie a questo Videogiochi online di calcio. Avrete la possibilità di giocare sia uno che con due giocatori contemporaneamente, ed accedere a tre diversi livelli di difficoltà in base proprio al vostro livello di abilità conquistata sul campo di gioco. Potrete dare vita ad emozionanti sfide contro il computer, oppure saldare con i vostri amici vecchie sfide aperte, per decidere una volta per tutte chi è il più forte del calcio balilla. Giocare a questo gioco è estremamente semplice, basterà utilizzare i tasti direzionali SU e GIU’, in presenza di due avversari anche i tasti A e Z.

.

Carling Spot On
Vi ricordate quando passavate ore interminabili con i vostri amici a giocare a biliardino nel vostro bar preferito?Con questo divertentissimo gioco online di calcio balilla potrete di nuovo tornare a quei meravigliosi pomeriggi al bar e ritornare a giocare al gioco che ha catturato il pubblico di qualsiasi età.
Come nel gioco reale avrete bisogno di fare utilizzo di tutta la vostra abilità e dimestichezza per portare a casa tutte le vittorie contro i vostri avversari, che avranno sete di vittoria. Avete la possibilità di sfidare sia i vostri amici che gli avversari del PC, utilizzando il mouse in modo tale da poter muovere le stecche a vostro piacimento e colpire la pallina insaccandola in rete. Vincerà chi per primo riuscirà a segnare dieci gol. Che vinca il migliore.

.

Champions League 2007
Potrete rivivere finalmente su di voi le emozioni che solo una competizione importante come la Champions League può regalare, specie se si tratta di un finale di Champions League 2007, rivivendola nei panni delle due finalista ovvero Milan e Liverpool. Le due squadre più forti d’Europa si affrontano in campo in una partita dalle mille emozioni sotto gli occhi di tutto il mondo per decretare finalmente quale sia la squadra più forte d’Europa, e scrivere un’altra incredibile pagina sulla storia calcistica. Potrete vestire a vostra scelta la vostra squadra preferita tra Milan e Liverpool, e dare il vostro meglio per portare a casa il trofeo più ambito in tutto il mondo, il trofeo dalle grandi orecchie, La Champions League. Giocare a questo fantastico gioco è molto semplice utilizzando le frecce per muovere i vostri giocatori all’interno del campo da gioco, la X per passare la palla ai vostri compagni, mentre la C per tirare in porta il pallone.

.

Coco
Un gioco molto semplice da giocare, in quanto il vostro unico scopo è segnare più gol possibili con tiri da fuori, dunque concentratevi bene, scegliete dove avete intenzione di mettere il pallone, ed infine calciate il pallone e cercate di insaccarla in rete.
Prendi la mira e tira.

.

Coppa del mondo
L’evento unico nella propria vita sta per arrivare, l’evento calcistico più importante che ci possa essere finalmente giunto alle porte, e la tensione è ovviamente salita alle stelle, è il momento di dare inizio alla Coppa del Mondo 2006. Ogni partita è come una finale, e per vincere la coppa del mondo dovrete aggiudicarvi tutte queste finali che gradualmente saliranno di importanza e di difficoltà, fino a giungere alla finalissima, partita al’interno della quale verrà decretata qual’è la squadra più forte del mondo. Vesti dunque i panni del difensore della nazionale inglese Jhon Terry, e segna più gol possibili in modo da portare la tua nazionale sul tetto del mondo, e diventa un vero e proprio eroe nazionale.
Per giocare al gioco dovrete utilizzare il mouse in modo da portare il giocatore nella posizione scelta all’interno della traiettoria tratteggiata, mentre con il tasto sinistro del mouse dovrete scegliere dovrete scegliere con che angolo colpire il pallone, e la potenza necessaria per colpire il pallone, in modo tale da segnare tantissimi gol e portare a casa la vittoria.

.

Crazy Keepups
Un semplicissimo Videogiochi online di calcio dove il vostro obiettivo è quello di riuscire ad effettuare più palleggi possibili consecutivi senza far mai cadere il pallone per terra, facendo forza dunque sulla vostra tecnica, sulle vostre abilità balistiche e sulla vostra prontezza di riflessi. Dedicati a tutti gli amanti di questo sport e non solo, infatti anche tutti coloro che magari sono meno interessati nei confronti di questo sport potranno trovarlo interessante perchè non si tratta di una partita di calcio, ma solamente di una prova delle vostre abilità e la vostra dimestichezza nell’effettuare più palleggi possibili.
In questo modo avrete la possibilità di sfidare tutti i vostri amici in gare all’ultimo palleggio, stando molto attenti che il pallone non tocchi terra, se sarete determinati inoltre avrete la possibilità di accedere a numerosi bonus che vi permetteranno di aumentare notevolmente il vostro punteggio.

.

David Beckham
Potrete finalmente prendere parte al gioco ufficiale della famosa star di calcio inglese David Beckham, per aiutarlo a segnare più gol possibili nel minor tempo per poter aumentare il vostro punteggio. Per calciare i palloni verso la rete dovrete clicccare con il tasto sinistro del vostro mouse sul pallone, in quell’istante apparirà sullo schermo una freccia rossa grazie al quale avrete la possibilità di direzionare a vostro piacimento il tiro scegliendo in questo modo dove indirizzare il pallone.

Scrivi un commento per favore




























  • RISPARMIARE OVUNQUE
    COMPRARE ONLINE
    • -Quali Siti
    • -Consigli
    • -Mutui
    • -Finanziamenti
  • RIDURRE LE BOLLETTE
  • AUTO & DINTORNI
  • DETERSIVI FAI DA TE
    - Lavastoviglie - Piatti
    - Pavimenti - Sanitari
    - Lavatrici - Acciaio
    - Marmo & Parquet - Vetro