Migliori siti per noleggiare film online – Guida al noleggio film online streaming IPTV


  • Condividi
  • Condividi

Migliori siti per noleggiare film online
Guida al noleggio film online streaming

Per noleggiare un Film online (ovviamente in modo legale perchè su qualitaprezzo.ORG non consigliamo mai atteggiamenti illegali o al limite) è suffciente registrarsi presso il sito che noleggia i films, su un IPTV (internet pay tv) sia con Set-top Box con tecnologia dedicata o proprietaria, o tramite uno dei seguenti siti Web  pagare e scaricare il film come scaricassimo un normale software. C’è bisogno di una buona connessione perchè molti siti offrono film in alta definizione e quindi il flusso in streaming (se non conosci cosa voglia significare streaming scendi in basso che diamo una definizione di “Streaming”) ha bisogno di una buona ampiezza di banda, quindi almeno ADSL/FIBRA/UMTS/HSPA.

————————————————–

 

 

.

2 - http://www.apple.com/it/itunes/http://www.apple.com/it/appletv/
Dopo aver fatto il donwload loro software, cerchiamo i film in catalogo. Per ogni film abbiamo recensioni, votazioni (MAX 5 stelle), trailer da visionare, cast….. se vogliamo vederlo paghiamo e il film parte (30 gg per la riproduzione, ma quando mettiamo play abbiamo 48 ore per terminare la visione) anche in HD se vogliamo, i film in italiano ci sono e come!
Si può acquistare il file di un film per un prezzo che va dagli 8 ai 14 euro circa, o noleggiarlo per 3 , 4 o 5 euro a seconda della definizione

Non è però una totale novità, Playstation Store lo fa già da qualche mese con prezzi e un catalogo più o meno uguali e in più la possibilità di avere i film in HD (sebbene non Full), mentre Cupertino riserva quella qualità per i proprietari di AppleTv.

Per usufruire del Playstation Store, lo dice la parola stessa, occorre possedere una PS3 mentre iTunes store è accessibile per chiunque scarichi il software Apple: un servizio dunque potenzialmente più universale, ma non solo. Apple che piaccia o meno fa tendenza, è convincente e rende appetibile i servizi, non solo agli utenti ma anche ai decision maker. A Cupertino non hanno la bacchetta magica, né sono immuni da fallimenti, ma spesso e volentieri la loro macchina funziona.

.

3http://www.qriocity.com/it/it/video.html
Riservato ai per i possessori di TV Sony e altri prodotti (lettori Bluray, Home Theatre….) o di un PC connesso a Internet, c’è poco da pagare e una buona raccolta di film da vedere. Chi lo ha testato in anteprima assicura che non esistono problemi di rallentamenti nel flusso del filmato. Tutto scorre con la dovuta fluidità, quasi come se si stesse vedendo un film su un canale televisivo. Dal momento del noleggio, è possibile visualizzare la pellicola selezionata entro due settimane. Quando è stata già vista, questa rimane a disposizione per eventuali, altre visioni per 48 ore. Il costo va dai 3 ai 4 €. La visione è streaming, no con download.

.

4videostore.it.playstation
Per i soli possessori di Playstation 3. Il film una volta messo in play deve essere visto entro 48 ore, mentre dopo 14 giorni il tempo scade e non può più essere visionato. I film sono anche in HD, e ogni film ha la sua scheda e trailer. Il buono dell’offerta Playstation è nella qualità, decisamente più alta, e nell’essere immediatamente fruibile dal televisore.

Mentre il male è tutto nei tempi di download (4GB per un film in un HD non Full, che con una normale connessione a banda larga necessitano di circa 8 ore di download) e nella scarsa portabilità. Il film Playstation Store non solo non può essere fruito su dispositivi mobili (poco male), soprattutto non può essere fruito in nessun’altra maniera. Se per il noleggio questo non è un grande problema, può esserlo in caso di acquisto. Non si può farne un DVD, non si può trasportarlo su altre macchine, non si può archiviarlo se non nella memoria della PS3. Un servizio buono oggi, ma senza un domani.

.

4 – http://www.movieondemand.it/

5 – http://www.cinemanow.com/ In inglese

6 – http://www.lovefilm.com/ In Inglese (UK)

7 – http://www.netflix.com/ In inglese

8 - http://www.coolstreaming.us/blog/

9- http://www.hulu.com (Solo per USA)

10 – Siti per vedere gratis contenuti in Italiano < – - – - -

11 – http://www.amazon.com/gp/video/ontv

12 – http://www.dailymotion.com

13 – http://www.vudu.com/

.

INTERNET PAY TV

1 – Telecom TV con Telecom Italia e Cubovision

2 – FastWEB Fastweb TV

PROSSIMAMENTE  Microsoft TV ,
Blockbuster on Demand con il Set-top BOX e
Google TV –> all’indirizzo … google.com/tv/

—————————————————————————

Questa è la migliore lista di siti per noleggiare film online in streaming, cioe’ senza aspettare troppo tempo, senza uscire di casa ma soltanto collegandosi a Internet, un po’ come vedere un film su Youtube! Se conoscete altri siti internet dove c’è noleggio film online per visione streaming tramite internet commentate pure! Non dimenticate che si possono noleggiare anche bluray BD Film, ossia film in HD Full, in alta definizione piena, quindi Bluray come qualità no come supporto!

1 Commento a “Migliori siti per noleggiare film online – Guida al noleggio film online streaming IPTV”

SABINA PEDRINI scrive:

3381731571 ho videoteca con 750 clienti : desidero informazioni x sito x dar servizio on-line di noleggio grazie

Scrivi un commento per favore




























  • RISPARMIARE OVUNQUE
    COMPRARE ONLINE
    • -Quali Siti
    • -Consigli
    • -Mutui
    • -Finanziamenti
  • RIDURRE LE BOLLETTE
  • AUTO & DINTORNI
  • DETERSIVI FAI DA TE
    - Lavastoviglie - Piatti
    - Pavimenti - Sanitari
    - Lavatrici - Acciaio
    - Marmo & Parquet - Vetro