Comprare office online – Dove acquistare Office on line


  • Condividi
  • Condividi

Comprare office online – Dove acquistare Office on line

Microsoft vende con download istantaneo office sul proprio sito.

http://office.microsoft.com/it-it/

Microsoft lancia Office per pc sul suo negozio on line. Si può comperare la copia fisica o eseguire il download istantaneo e senza alcuna attesa.
L’opportunità viene offerta dallo store Microsoft dove è possibile acquistare il software in versione digitale.
A disposizione ci sono le due versioni della suite da ufficio della casa di Redmond : quella Student da 139 euro e quella Business da 379 euro.
Il download verrà eseguito immediatamente e il software verrà trasferito sul vostro hard disk dove successivamente verrà autenticato.
Fondamentale la possibilità di scaricare, senza limiti, il software se dovesse essere perduto o se il pacchetto fosse danneggiato.
Microsoft da anche la possibilità di acquistare la copia “fisica” di Office aggiungendo 10 euro per la spedizione standard (consegna in 3/7 giorni) con UPS o 21 euro per la spedizione rapida (consegna in 1/2 giorni).
http://office.microsoft.com/it-it/buy/

Soluzioni alternative
Live Documents: gestire documenti online

Le applicazioni e i servizi on line per la gestione e condivisione di documenti sono in continua crescita nella Rete, in modo particolare per favorire la produttività in ambienti professionali.
Live Documents è un software per la gestione e la condivisione di documenti per gruppi di utenti.
Essa viene presentata come pacchetto Office online fornita di strumenti e funzionalità in grado di renderla potente, affidabile, flessibile, e familiare, adattandosi pertanto alle più recenti esigenze. Suo obiettivo primario è infatti di offrire specifiche in stile Microsoft Office e di soddisfare richieste di collaborazione e mobilità tipiche di Google Docs, col supporto di un’interfaccia utente intuitiva.
L’accesso al servizio è gratuito, ma l’account consente di utilizzare al massimo 60 documenti per peso complessivo 100 MB.
C’è anche la versione a pagamento, la quale estende a 1 GB lo spazio di memoria disponibile e elimina il limite del numero di file gestibili.

Openoffice: A costo zero tutto il software per ufficio di cui hai bisogno

OpenOffice.org è un pacchetto software di produttività personale sviluppata dalla Oracle Corp.
Il progetto ha come obiettivi quelli di fornire a tutti gli utenti un prodotto libero in competizione con i prodotti commerciali.
Sono disponibili versioni per Linux (la suite è compresa in molte distribuzioni, come ad esempio Ubuntu), Microsoft Windows, Solaris e Mac OS X, ma si può installare anche su altri sistemi operativi.
L’ultima versione rilasciata include: Writer (word processor), Calc (foglio di calcolo),Draw (programma di grafica vettoriale),Impress (programma per creare presentazioni),Math (editor di formule matematiche), Base (database) ed in più esportazione ed importazione nei formati PDF, Adobe Flash, DocBook XML, Microsoft Office, SVG

Riepilogo, come ottenere Office:

*http://office.microsoft.com/it-it/buy/
Per comperare Office dal sito di Microsoft
*http://www.live-documents.com/
Per utilizzare il servizio onlie
*http://it.openoffice.org/download/
Per scaricare la suite alternativa alla Microsoft, gratuita ed open-source

Scrivi un commento per favore




























  • RISPARMIARE OVUNQUE
    COMPRARE ONLINE
    • -Quali Siti
    • -Consigli
    • -Mutui
    • -Finanziamenti
  • RIDURRE LE BOLLETTE
  • AUTO & DINTORNI
  • DETERSIVI FAI DA TE
    - Lavastoviglie - Piatti
    - Pavimenti - Sanitari
    - Lavatrici - Acciaio
    - Marmo & Parquet - Vetro