Comprare blackberry online – Regole utili per poter acquistare un BlackBerry su internet


  • Condividi
  • Condividi

Comprare blackberry online – Regole utili per poter acquistare un blackberry su internet


Acquistare un Blackberry on line apparentemente non sembra molto complicato: basta scrivere sul motore di ricerca Blackberry e piovono una serie di siti pronti ad offrire l’occasione giusta a prezzi modici. A volte districarsi nel mare di promozioni e offerte può risultare davvero difficile ecco perché una guida per sostenervi nell’acquisto di uno di questi dispositivi su Internet.

-

Regole utili per acquistare un Blackberry


Il BlackBerry, che significa “mora” è un device prodotto dalla casa canadese RIM (Resaerch in Motion), che ha lanciato questo device la cui caratteristica principale è la gestione delle email da dispositivo portatile.

Sono ovviamente molti i  modelli lanciati sul mercato dalla casa canadese, per cui prima di procedere all’acquisto bisogna informarsi un po’ sulle varie specifiche dei dispositivi.

Prima di acquistare un BlackBerry, bisogna comunque avere le idee chiare circa l’uso che si vuole farne e il costo che si vuole affrontare: solo dopo sarà possibile comprendere quale modello si avvicinerà di più alle vostre esigenze.

E’ importante affidarsi a siti certificati e conosciuti che possano offrire maggiori garanzie in caso di malfunzionamento o smarrimento del prodotto.

Su alcuni siti che si occupano di recensire i vari modelli è possibile trovare delle schede tecniche che informano sulle caratteristiche e funzionalità.

-

Siti su cui trovare schede tecniche

www.telefonino.net

www.tecnozoom.it

www.cellularmagazine.it

www.pianetacellulare.it

-

Siti su cui comprare BlackBerry

www.ebay.it

www.eprice.it

www.it.blackberry.com

www.blackberry

www.kelkoo.it

www.blackberryitalia.it

www.euronics.it

-

Vantaggi nell’acquistare BlackBerry su Internet

Acquistare un dispositivo BlackBerry su Internet può rivelarsi molto conveniente: ci sono siti che offrono modelli a prezzi più bassi.

Si può inoltre visionare in poco tempo un grande numero di modelli, scoprendone tutte le funzionalità attraverso un semplice clik.

Si possono scoprire, andando sui forum specifici, anche i problemi legati per esempio ai vari modelli o gli aspetti positivi.

La rete se la si sa usare offre un bel numero di opportunità da sfruttare.

-

Svantaggi nell’ acquistare su BlackBerry su  Internet

Uno dei problemi legati all’ acquisto in rete è sicuramente l’affidabilità del venditore: per cui non ci stancheremo di ripetere, che bisogna affidarsi a siti certificati o (se si sceglie il canale ebay) a venditori con un buon numero di feedback positivi.

Si deve inoltre tener presente che in caso di problemi, la restituzione e la risoluzione di controversie risulta più complicata, in quanto non avendo il negozio una sede fisica, bisogna rispedire indietro l’oggetto al venditore, con una maggiorazione dei costi.

Scrivi un commento per favore




























  • RISPARMIARE OVUNQUE
    COMPRARE ONLINE
    • -Quali Siti
    • -Consigli
    • -Mutui
    • -Finanziamenti
  • RIDURRE LE BOLLETTE
  • AUTO & DINTORNI
  • DETERSIVI FAI DA TE
    - Lavastoviglie - Piatti
    - Pavimenti - Sanitari
    - Lavatrici - Acciaio
    - Marmo & Parquet - Vetro