Elenco Smartphone GPS integrato Nokia Htc Apple Samsung Acer


  • Condividi
  • Condividi

Elenco Smartphone GPS integrato Tomtom Nokia Htc Apple Samsung Acer Motorola

Gps sul telefonino smartphone

Pubblichiamo di seguito le recensioni dei migliori smartphone finora in circolazione dotati di GPS, o navigatore satellitare che dir si voglia. Le recensioni sono pubblicate tenendo in considerazione le principali case produttrici, le quali sono state ordinate per ordine alfabetico. Ovviamente, ci scusino i lettori, non è possibile recensire l’immensa marea di smartphone in circolazione sul mercato odierno. Accettiamo comunque qualsiasi suggerimento a proposito su Smartphone GPS integrato.

* * * * * * * * * * * * * * * ACER * * * * * * * * * * * * * * *

Acer beTouch E110

Acer E110

Ad un prezzo davvero esiguo per uno smartphone possiamo trovare un ACER  beTouch E110 davvero carino. Quadriband, questo prodotto è dotato di processore da 400 MHz e di un sistema operativo Android 1.5. Come detto, gli smartphone che prenderemo in considerazione hanno tutti il GPS integrato, uno strumento eccezionale per tener traccica dei tuoi spostamenti e individuare punti di interesse che potranno successivamente essere inseriti nelle tue mappe personali come Google Earth.
Traffico, ricerca POI , Google Maps e Street View sono specifici per paese. Con Bluetooth 2.0 integrato anche la connessione wireless con altri apparecchi provvisti di bluetooth è piuttosto veloce, nonché utile per scambiare file. Per quanto riguarda il display, questo prodotto sfodera i suoi 2.8 pollici che lo rendono pratico, maneggevole e assolutamente non ingombrante.
Il beTouch E110 è Smartphone GPS integrato dotato inoltre di una fantastica funzione: i widgets, ovvero collegamenti virtuali verso applicazioni e pagine web.La fotocamera da 3 megapixel non è certo il massimo per scattare delle ottime foto, ma a questo prezzo non si può chiedere di più. D’altra parte è ottima la memoria che può supportare fino a 32 GB, mentre la memoria interna è di 256 Mb. Acer beTouch E110 apre mondo alle infinite possibilità del vero mobile Internet. Con la connettività 3G, è possibile navigare nel web e aggiornare i social network. L’applicazione Facebook è integrata. Il jack audio standard da 3,5 mm consente di utilizzare gli auricolari per ottenere il massimo dalla musica e dai filmati salvati. Infine, questo Acer apre le porte alla tecnologia: la slot micro Usb per la ricarica garantisce un approccio più ecologico alla gestione energetica. Disponibile nelle versioni Black e Blue.

.

Acer beTouch E400

Acer E400

Dopo le versioni beTouch E130 ed E140, più aggiornate dell’E110, ecco una stupendo Acer beTouch E400, straordinario nelle sue forme e nei suoi colori. Dal design sottile (12 mm di spessore), questo smart offre una interfaccia utente caratterizzata da un display a 3,2 pollici da 260 mila colori. La fotocamera è di 3.2 megapixel con una risoluzione massima di 2592 x 1536 pixel. Ottima connettività 3G e wi-fi per navigare. Molto carina la funzione UrFooz la quale consente allo Smartphone GPS integrato di generare il tuo profilo virtuale, aggiornarlo e inviarlo sui social network. Non poteva mancare il sistema operativo Android, ma a differenza del modello E110, è aggiornato alla versione Eclair 2.1.

.

Acer Liquid

acer-liquid

Sono vari i prodotti usciti sotto modello Liquid, uno dei più riusciti in casa Acer per GPS. Il Liquid mt, in particolare, monta una bella fotocamera da 5 megapixel, utile per scattare delle discrete foto. La fotocamera è dotata inoltre di flash e autofocus. Ottima la funzione di registrazione e riproduzione video in HD a 720p. Il display touchscreen da 3,6 pollici, offre un’ottima risoluzione 480 x 800 pixel e 16 milioni di colori.
Ottima la batteria al litio che fornisce un’autonomia di 570 minuti di conversazioni e un’autonomia in standby di ben 500 ore. Il copri-batteria, a titolo di cronaca, è realizzato in acciaio inossidabile. Come in tutta la serie Liquid anche il Liquid mt incorpora i Led delle notifiche nella parte superiore del telefono, per segnalare in modo chiaro chiamate perse, batteria scarica, messaggi in arrivo e quant’altro.

.

Acer Stream

acer-stream

Un notevole passo avanti nel settore degli smarphone, Acer lo ha fatto con il modello Stream, Smartphone con integrato GPS dal design morbido e dalla grafica ad alta definizione. Ampio schermo touch da 3.7 pollici ad alta risoluzione 800 x 480 con 1,6 milioni di colori. Questo smart monta un processore da paura Qualcomm Sanpdragon 8250 da GHz oltre ad avere con 512 Mb di RAM e 2 GB di memoria interna. Cosa chiedere di più dal modello Stream? Per quanto rigurada i materiali che caratterizzano questo prodotto, anche se nelle due precedenti recensioni non ne abbiamo parlato, è opportuno spendere due parole.
Acer Stream si presenta con materiali plastici dalle linee morbidi ma resistenti. Probabilmente, visto il prezzo abbastanza elevato, ci si aspettava qualche materiale innovativo e all’avanguardia. Il prezzo comunque in linea con prodotti dello stesso tipo. Grandi rivoluzioni anche sul fronte fotocamera, la quale con i 5 megapixel a disposizione permette di scattare delle buone foto. È da notare, però, il fatto che quest’ultima è dotata di autofocus ma non di flash! La camera, comunque, permette di registrare e riprodurre video in HD a 720p.

.

.

* * * * * * * * * * * * * * * APPLE * * * * * * * * * * * * * * *

Acer iPhone 4

Iphone 4

Eccellente smartphone che ha illuminato gli occhi degli appassionati del settore. Apple, con il suo iPhone 4, ha messo sul mercato un vero gioiello. Questo smartphone è caratterizzato da Quadriband, UMTS, connessioni HSDPA,  HSUPA, Wi-fi e Bluetooth costa un po’: è vero ma se sei un appassionato, ne vale la pena. Ottima la funzione della videochiamata, grazie anche ad uno schermo nitido da 3,5 pollici con rivestimento oleorepellente anti-impronte. Buona la fotocamera da 5 megapixel con flash caratterizzata dalla funzione “Tocca e metti a fuoco” per video e foto. Non esistono parole, perché sarebbero troppe. Questo prodotto è al vertice della classifica dei migliori smartphone. Senza dubbio. Non dico sia il migliore, perché ne esistono altri, ma sicuramente è un prodotto ottimo.

.

.

* * * * * * * * * * * * * * * HTC * * * * * * * * * * * * * * *


Acer Mozart

HTC Mozart

L’HTC Mozart, già in commercio dal 2010, ”monta” un Windows Phone 7 e una fotocamera da 8 megapixel. Lo schermo sfrutta nitidamente i suoi 3,7 pollici e la memoria interna da 8 GB rappresenta sicuramente una marcia in più. Questo smartphone monta su un fantastico processore da 1 GHz mentre la piattaforma utilizzata è Windows Phone OS 7. Buona la memoria interna da 8 Gb, mentre le memorie ROM e RAM sono rispettivamente di 512 e 576 Mb. Per quanto riguarda la connessione internet, oltre alla possibilità di utilizzare il sistema Wi-fi, la rete 3G garantisce una velocità in download di 7,2 Mbps e in upload di 2 Mbps.

.

Acer Desire

HTC Desire

Ottime prestazioni garantite anche dall’Htc Desire. Con un semplice pizzico è possibile vedere tutte e sette le schermate della home, per passare facilmente dalle previsioni meteo ai social network e ai tuoi contatti. Il processore è Qualcomm Snapdragon da 1 Ghz. Un peso tutto sommato ridotto per questo smartphone: 137 grammi inclusa la batteria agli ioni di litio. Lo schermo da 3.7 pollici garantisce una risoluzione 400 X 800 WVGA. Il modello Desire monta su una piattaforma Android 2.1. Internet veloce grazie alla rete 3G che garantisce fino a 7,2 Mbps di velocità in download e fino a 2 Mbps in upload.  Le memoria ROM di 512 Mb e la memoria RAM è di 576 Mb, rendono piacevole l’utilizzo di questo smart, in quanto consentono prestazioni efficienti per tutte le applicazioni.

.

.

* * * * * * * * * * * * * * * MOTOROLA * * * * * * * * * * * * * * *

Motorola MB525

MB525

Questo Motorola emerge per la presentazione della funzione Motoblur 1.5, grazie alla quale è possibile personalizzare widget e gestire il traffico dati. Per un peso complessivo di 118 grammi, questo smartphone offre uno schermo touchscreen da 3,7 pollici a 16 milioni di colori. La fotocamera sfrutta i 5 megapixel di cui è dotata è presenta anche la funzione di registrazione di video.

.

Motorola Tablet Xoom

MB525

L’azienda americana Motorola che con il suo Tablet Xoom ha fatto illuminare gli occhi degli appassionati del settore. Il tablet si presenta dotato di Google Android 3.0 e di un ampio display touchscreen da 10,1 pollici, praticamente un piccolo computer! Il tablet è dotato di un doppio obbiettivo: una fotocamera frontale da 2 megapixel per le videochiamate e una fotocamera da 5 megapixel con funzione di registrazione di filmati in HD a 720p. Si può anche solo godere della semplice visualizzazione di video in HD a ben 1080p. Unica pecca il prezzo, piuttosto proibitivo: Presentato al CES di Las Vegas verrà lanciato sul mercato a circa 800 euro!

.

.

* * * * * * * * * * * * * * * NOKIA * * * * * * * * * * * * * * *


Nokia N8Nokia N8

Nokia ha messo sul mercato nel 2010 questo spettacolare N8 dalle caratteristiche avanzatissime. Innanzitutto la fotocamera da 12 Megapixel con lenti Carl Zeiss e flash incorporato allo Xeno e autofocus. Altresì è presente la funzione di registrazione di video in HD a 720p. Questo straordinario smartphone permette inoltre di accedere a servizi WebTV, al fine di guardare canali televisivi da tutto il mondo. Ottimo, davvero. Il sitema operativo S.O. Symbian 3 è alquanto innovativo. La compagnia finlandese ha deciso di equipaggiare lo smart con una memoria interna di ben 16 GB, espandibile fino a 48 GB grazie al supporto MicroSD. E’ presente anche una porta USB per esportare i dati ed una HDMI per collegarlo alla tv. Concludendo, spendiamo qualche parola sul display. Lo schermo touch si presenta con 3,5 pollici con una risoluzione in 16:9 in HD (utilissima per guardare video). Straordinario.

.

Nokia X6

Nokia X6

La prima cosa che deve essere sottolineata in questo prodotto è la memoria: 32 GB di memoria interna offrono uno spazio immenso per salvare qualsiasi dato e file sullo smartphone. Il display da 3,2 pollici touchscreen è realizzato in vetro antigraffio, supporta 16,7 milioni di colori ed ha una risoluzione di 640 x 360 pixel. Da evidenziare inoltre il rapporto di visualizzazione in 16:9 in HD. La tastiera digitale è di tipo Querty. Veniamo alla fotocamera, la quale si presenta da 5 megapixel provvista di autofocus e doppio flash Led. Ottica Carl Zeiss e zoom digitale 4x. Per quanto riguarda il sistema operativo è l’innovativo Symbian OS versione 9.4. Peso di 122 grammi.

.

.

* * * * * * * * * * * * * * * SAMSUNG * * * * * * * * * * * * * * *

Samsung GT P1000Galaxy TabGT-P1000 Galaxy Tab

Smartphone un po’ pesante questo GT-P1000 Galaxy Tab che presenta un peso di 380 grammi. Tuttavia è un magnifico prodotto. Con lo schermo di 7 pollici risulta quasi gradevole utilizzare l’applicazione eBook Reader. Notevole anche la funzione Thinkfree grazie alla quale è possibile creare documenti Word, Pdf e quant’altro. Infine, per quanto riguarda le connessioni, queste sono piuttosto veloci grazie al Wi-fi o alla rete 3G con cui raggiunge velocità di upload a HSUPA 5,76 Mbps e download a HSDPA 7,2 Mbps.

.

.

* * * * * * * * * * * * * * * SONY ERICSSON * * * * * * * * * * * * * * *

Sony Ericsson Xperia X10 mini

Sony-Ericsson-XPERIA-X10-Mini-Pro

Grande salto in avanti nel mondo degli smartphone con questo Xperia X10 mini, realizzato dalla Sony Ericsson. Il display da 16,7 milioni di colori risulta efficientissimo allorché si tratta di ammirare le foto scattate con una bella fotocamera da 5 megapixel dotata di flash e autofocus. Non manca nulla, dunque. Il sistema operativo è Android. Il peso di questo prodotto è di 122 grammi, dunque risulta abbastanza leggero e maneggevole grazie alle dimensioni contenute. Un prodotto mica da ridere. Lo smart è presente nelle versioni White, Black e Silver.

.

Sony Ericsson Xperia Arc

sony-ericsson-xperia-arc_4

Un altro salto in avanti. La nota azienda quest’anno ci stupisce con il modello Xperia Arc comprendente l’ultimissima versione di Android 2.3. Questo telefono si contraddistingue, oltre che per l’ottima dotazione tecnologica, soprattutto per il design decisamente elegante ed accattivante. Dotato di un display di 4.2 pollici e di un ottimo processore Snapdragon da 1 Ghz, il nostro Xperia presenta un supporto per la tecnologia DLNA e un’uscita HDMI che gli consente di trasmettere video in HD su televisori che li supportano. Notevole! Da sottolinerare anche lo spessore assai ridotto: con i suoi 9 mm diventa ancora più confortevole tenerlo in tasca. Gli smartphone, all’inizio, hanno infatti rappresentato questo problema tecnico: telefoni troppo grandi per tasche troppo piccole! Ma Xperia è un’ottima soluzione che lo rende un prodotto affascinante e maneggevole allo stesso tempo.

1 Commento a “Elenco Smartphone GPS integrato Nokia Htc Apple Samsung Acer”

Se mette scheda 3 in abbonamente in un blackberry tecnologia edge no umts funziona? scrive:

[...] Elenco Smartphone GPS integrato Nokia Htc Apple Samsung Acer … [...]

Scrivi un commento per favore




























  • RISPARMIARE OVUNQUE
    COMPRARE ONLINE
    • -Quali Siti
    • -Consigli
    • -Mutui
    • -Finanziamenti
  • RIDURRE LE BOLLETTE
  • AUTO & DINTORNI
  • DETERSIVI FAI DA TE
    - Lavastoviglie - Piatti
    - Pavimenti - Sanitari
    - Lavatrici - Acciaio
    - Marmo & Parquet - Vetro