Elenco telefonini dual sim in commercio – Tutti i cellulari a doppia Sim in vendita


  • Condividi
  • Condividi

Elenco telefonini dual sim in commercio
Tutti i cellulari a doppia Sim in vendita


.

.

Elenco cellulari dual sim online
-http://www.electrevolution.it/
-http://www.mediashopstore.it
-http://www.grossoshop.it/
-http://www.memorypuntoit.com/
--http://www.marotec.it/
-http://www.miniphone.it/
-http://www.heratechnology.it/
-http://www.itradeshop.net
http://www.giordanoshop.com/
-http://www.youbuy.it/

.

.

Cect I6 Pro
Cominciamo a parlare dei modelli dual sim che il mercato ci propone parlandovi del nuovo modello Cect I6 Pro. Uno smartphone implementato esclusivamente delle funzionalità più importanti di un telefono. Il necessario per poter stabilire una comunicazione con le persone che ci circondano. Dal punto di vista dell’aspetto fisico si presenta invece come un dispositivo mobile molto pratico e leggero, che può essere comodamente inserito nelle proprie tasche senza particolare impaccio. Il display del Cect I6 Pro ha una dimensione di 1,5 pollici, mentre la risoluzione risulta essere abbastanza carente soli 128×128 pixel.

.

.

Onda X2S
Anche questo è un dispositivo mobile implementato delle funzioni più essenziali, lo stretto indispensabile che richiede un telefono cellulare. Assenti dunque funzioni e supporti che nei device di oggigiorno, risultano essere pressochè scontati come ad esempio la fotocamera integrata, per poter scattare foto in autonomia dal proprio dispositivo, il supporto bluetooth per la condivisione dei contenuti multimediali, o la tecnologia per la navigazione in Internet tramite ret Wi-Fi, oltre a

*Supporto applicazioni Java
*Vivavoce
*Lettura MMS
*Bluetooth
*Supporto per il collegamento al Computer

Tutte funzionalità queste non inserite all’interno del prodotto. Troviamo al contrario il programma per la riproduzione di canzoni e file file nel formato MP3. Il costo di questo modello dual sim si aggira intorno alla cifra di 40 euro.

.

.

SAMSUNG E1182 DUAL SIM BLACK
Questo è uno dei dispositivi mobili dual sim migliori che il mercato propone, valutando il rapporto qualità/prezzo. Come per i dispositivi precedenti, anche questo modello darà la possibilità agli utenti di implementare due sim card differenti, in modo tale da poter gestire in autonomia i due numeri integrati nel dispositivo mobile. Nel seguito tratteremo nello specifico le caratteristiche tecniche di questo device prodotto dalla Samsung

.

.

Specifiche tecniche del SAMSUNG E1182
Peso e Dimensioni
*Peso: 68 grammi
*Altezza: 107 mm.
*Larghezza: 44 mm.
*Profondità : 14 mm.

.

.

Specifiche Schermo
*Display Risoluzione: 128×128
*Dimensione display: 1,52 pollici CSTN a 65.536 colori

.

.

Funzionalità più importanti
*Dual Sim: Si
*Capacità Rubrica: 500 contatti
*Vibrazione: Si
*Voice Memo: Si
*Supporto Vivavoce: Si

.

.

Compatibilità e Multimedia
*Loghi: Si
*Suonerie Polifoniche: Si
*Formati Suonerie: MP3
*Giochi: Si
* Supporto Java: Si

.

.

Cect i9 Dual Sim
Trattasi questo di un prodotto che dal punto di vista delle forme e delle funzionalità, riprende molto le sembianze dei dispositivi di ultima generazione, quelli più richiesti dal mercato degli smartphone. Il prodotto dispone di alcune funzionalità davvero molto interessanti come ad esempio il supporto di connessione al computer tramite porta USB, che darà la possibilità agli utenti di interfacciare il device, al proprio PC.
Tra le altre caratteristiche più interessanti che troviamo implementate all’interno di questo modello, c’è anche la tastiera di tipo QWERTY, che consentirà di scrivere i propri messaggi, in maniera molto più semplice e comoda, grazie alla disposizione dei tasti tipica delle tastiere dei computer.

.

.

Specifiche Tecniche
Analizziamo nello specifico le specifiche tecniche del Cect i9 Dual Sim

* gsm 850 / 900 / 1800 / 1900 mhz quadband
* schermo touch screen da 3.2 pollici
* dual sim
* fotocamera da 1.3 mega pixels
*registrazione video
*supporto FM
* registratore vocale
* bluetooth 2.0
* java
* vivavoce
* suonerie personalizzabili
*supporto di lettura microSD

.

.

Cect C5 DUAL SIM
Altro dispositivo mobile realizzato dall’azienda Cect, che punta molto sulla realizzazione di prodotti dual sim. A differenza dei modelli precedenti, il Cect C5 Dual Sim non ha la compatibilità per la navigazione di dati attraverso la rete di tipo H3G, ma sfrutta solamente le reti GSM.

.

.

Scheda Tecnica
Analizziamo ora la scheda tecnica del CECT C5 DUAL SIM
*Dual sim
* Supporto lettura Mp3
* Supporto Radio FM

*Dimensione Display: 1,8″schermo
*Risoluzione Display:240 * 320
*Supporto dati Multimediali: MP3, registratore,3GP, AVI, radio FM
*Capacità di Memoria: 128MB
*Compatibilità memoria microSD: Si
*Lingue sistema operativo: italiano, arabo, francese, turco, tailandese, vietnamita, russo, inglese, hindi, indonesiano, spagnolo etc

.

.

Contenuto della confezione del prodotto
- Cellulare C5 DUAL SIM
- Cavo USB (per collegamento PC)
- Caricabatterie rete
- 1 Batterie
- Auricolare Stereo
- Manuale d’uso

Anycool A501 Sweet Years
Il dispositivo mobile Anycool A501 Sweet Years offre la possibilità agli utenti di disporre di una coppia di sim card, da utilizzare all’interno del proprio dispositivo mobile, in modo tale da poter gestire simultaneamente due numeri differenti. Il display da 2,6 pollici complessivi, dispone di uno schermo integrato di 260.000 colori ed una risoluzione massima da 230×320 pixel. Integrati anche i sensori di movimento e l’acceleromotro, in modo tale che l’immagine verrà ruotata automaticamente in base all’orientamento del dispositivo.
Dal punto di vista estetico il dispositivo si presenta con linee molto accattivanti, che sicuramente attireranno l’attenzione soprattutto per l’eleganza unita alla semplicità. Il device dispone inoltre di una memoria che gli utenti potranno espandere sino a 4 gb, in modo tale da poter salvare i propri contenuti multimediali come ad esempio, canzoni, immagini,video e molto altro ancora. Con
.

.

.

ZTE Skate
Questo è un dispositivo che dispone di tutti i tratti del prodotto high tech, come si evince dalla presenza del display provvisto della funzionalità full touch screen da 4.3 pollici. Presenti anche tre tasti fisici per l’accesso al menù, alla home page, ed alla pagina precedente. Sulla parte posteriore della scocca troviamo invece l’altoparlante, che consentirà di sentirà la propria suoneria, anche in situazioni molto rumorose e caotiche. Il sistema operativo integrato è uno dei migliori presenti sul mercato, stiamo parlando del sistema realizzato dalla Google ovvero Android 2.3 Gingerbread, un’esclusiva di pochissimi modelli, soprattutto per quel che riguarda gli smartphone a basso costo. Scorrendo la scheda tecnica, tra le caratteristiche tecniche più importanti troviamo l’implementazione di un potente processore da 800 MHz, coadiuvato da una scheda RAM da 512 MB ed una memoria fisica per le applicazioni e per i propri contenuti multimediali pari a 200 MB espandibili con supporto di memoria di tipo microSD.

I supporti di connessione equipaggiati sono i più importanti ovvero:
*quad-band GSM
*tri-band 3G
*Wi-Fi
*Bluetooth
*GPS

Scrivi un commento per favore




























  • RISPARMIARE OVUNQUE
    COMPRARE ONLINE
    • -Quali Siti
    • -Consigli
    • -Mutui
    • -Finanziamenti
  • RIDURRE LE BOLLETTE
  • AUTO & DINTORNI
  • DETERSIVI FAI DA TE
    - Lavastoviglie - Piatti
    - Pavimenti - Sanitari
    - Lavatrici - Acciaio
    - Marmo & Parquet - Vetro