Abiti da sposa 2012 Pronovias Pignatelli Armani e altri


  • Condividi
  • Condividi

Abiti da sposa 2012 Pronovias Pignatelli Armani e altri

Link consigliati per abiti da sposa Pronovias, Pignatelli, Armani ed altre firme

www.pronovias.it  potete prenotare il vostro appuntamento direttamente dal sito

www.carlopignatelli.com/ il tuo abito firmato Pignatelli, tutte le collezioni di questo marchio

www.galleriaclara.com oltre 600 modelli esclusivi

www.centrosposiparadiso.it

www.abitidasposaitalia.it

www.ameliste.it

Per chi deve coronare il suo sogno occorre un abito da favola. Il giorno del matrimonio è il giorno che ogni ragazza, prima o poi, immagina…al di là delle ovvie e principali motivazioni legate al coronamento di un amore c’è anche un altro motivo per il quale la donna immagina e sogna il proprio matrimonio: l’abito da sposa. Poter, per un giorno, indossare quei meravigliosi e principeschi abiti bianchi, o anche di altri colori, quegli abiti che riescono a trasformarti nella donna pià bella del mondo, fosse anche solo per un giorno.

Per chi si deve sposare la ricerca dell’abito giusto è fondamentale. Nella ricerca del proprio abito da sposa occorre tenere presenti, oltre ovviamente i gusti personali, alcune caratteristiche fisiche importanti per fare la scelta giusta. C’è chi può evidenziare le spalle, ci sono le fortunate “vite da vespa” che possono optare per i bustier, c’è chi può osare con l’abito corto, c’è chi può optare per una scollatura che metta in risalto il decolleté. Cercheremo, con questo articolo, di dare il nostro valido contributo per selezionare le migliori marche di abiti da sposa.

.

 

Pronovias collezione sposa 2012

Tra le tante proposte che ci sono sul mercato spicca senza dubbio il marchio Pronovias, un gruppo che veste le spose di ben 75 paesi, con 150 negozi e nei 3.800 punti vendita La stoira di questo marchio inizia nel lontano 1922 a Barcellona con il negozio El Suizo un negozio specializzato in pizzi, sete e ricami per sposa. Il suo know how deriva quindi da ben 100 anni di esprienza nel settore, una garanzia per la sposa che può contare su una qualità innata e su una sapienza artigianale davvero impagabile. Il Gruppo Pronvias presenta la sua prima collezione di prêt-à-porter nuziale nel 1964, nel 1968 Pronovias inaugura il primo negozio specializzato in capi nuziali.

Nella collezione 2012 dedicata algli abiti da sposa, troviamo diverse linee , ognuna atta a soddisfare le diverse e molteplici esigenze di ogni donna. Vediamo insieme le linee della collezione 2012 firmata Pronovias.

La collezione Elie by Elie Saab 2012 vede come protagonisti gli  abiti stilizzati taglio impero, impreziositi di fiori in organza, garza, tulle o pizzo, e a vestiti sobri e lineari con struttura e taglio netto.
Tutti gli abiti sono realizzati con tessuti di altissima qualità, i bustini e i corsetti in stile bustier si aprono con gonne dal taglio svasato.

La collezione Costura 2012 si caratterizza con modelli più moderni e contemporanei arricchiti con applicazioni di pizzo, con ricami a mano. L’ertigianlità fa da padrona per questi modelli davvero meravigliosi.

La collezione glamour 2012 si compone di abiti maestosi realizzati com materiali di primissima qualità come raso Geneve, l’organza Roma,taffetà VAls

La collezione dreams 2012 è dedicato alla sposa romantica che ama volant e strati

La collezione fashion 2012 si rivolge alla donna elegante che ama linee discrete e drappeggiate

E poi c’è la collezione you 2012 dedicata a chi non vuole rinunciare all’eleganza ed alla qualità ma vuole mantenere costi più contenuti.

.

 

 

 

Pignatelli sposa 2012

Il marchio  Pignatelli è noto non solo per l’altissima qualità dei suoi prodotti ma anche perchè ha vestito tanti matrimoni famosi. Tra i matrimoni celebri le cui coppie hanno scelto di indossare abiti firmati Carlo Pignatelli ci sono Adrian Mutu e Consuelo Matus, Fabio Bazzani e Alessia Merz, Andrea Angelli ed Emma Winter, Ezio Bastianelli ed Angela Melillo, Simona Ventura e Stefano Bettarini, David Balleri e Paola Macciò, Manu Tenorio e Sivia Casas, solo per citarne alcuni.

Chi dice Pignatelli dice sartorialità, una sartorialità che è il frutto di ben 40 anni di esperienza passati, prima, nei laboratori artigianali dove lo stilista apprende questa meravigliosa arte.

Un’arte che Pignatelli riporta in tutte le sue collezioni, nelle quali la sartorialità è sempre la protagonista. La prima collezione dello stilista è datata 1980, è dedicata all’uomo ed è confezionata interamente ed artigianalmente dallo stilista. Da li un’ascesa continua che ha il suo apice nel 1993 quando lo stilista debutta nella passella di Milano Collezioni Uomo. Nel 1995 lo stilista disegna le divise ufficiali della Juventus, poi per la Nazionale Italiana di Calcio, nel 1999 per l’Olympic Masiglia, nel 2011 per il Torino e nel 2002 per il Watford.

In ogni collezione firmata Pignatelli si respira la sua arte sartoriale, la qualità e l’innovazione, si respira il Made in italy realizzato con passione

Per la sua collezione sposa 2012  Carlo Pignatelli propone creazioni elegantissime ma nel contempo semplici e raffinate. In collezione sfilano corpetti bustier che lasciano scoperte le spalle o che con spalline incrociate o monospalla, coperti di ricami e strass.

I colori che sceglie questo marchio per la sua collezione sposa 2012 sono delicati e tenui come l’avorio, il bianco ghiaccio.Protagonisti lo chiffon e il raso

La sposa Pignatelli è una sposa raffinata ed elegantissima.

.

 

Armani sposa 2012

Se dici Armani nomini un indiscusso Re della Moda,quella con la emme maiuscola. Indossare un abito da sposa firmato Armani significa avere l’onore ed il piacere di indossare Haute Couture, ma, sorpresa, un Haute Couture che si può facilmente indossare e che non è solo il frutto dell’estro e della creatività, spesso difficili da indossare, di un genio della moda. La collezione Armani sposa 2012 è bellissima e facile da indossare. La sposa che sceglie un abito Armani ha classe e stile. E’ sufficiente prendere l’esempio di Charlene che ha sposato Alberto di Monaco con il meraviglioso abito firmato Armani. Ma anche Katie Holmes e Megan Fox, testimonial del marchio, sono convolate a nozze indossando un modello Armani. E allora perchè non optare per uno dei meravigliosi modelli presenti nella sua collezione sposa 2012?

.

…e altri 

Ma oltre le prestigiose marche citate, sono tanti altri gli stilisti che collezione dopo collezione ci regalano abiti da sposa da favola. Alessandro Couture, Valentino, Sara Burton (scelto da Kate Middleton), Vera Wang (scelto da Kim Kardashian per il suo matrimonio), Blumarine. Ogni stilista, ogni marchio ha caratteristiche personali e riconoscibili, per tutti il denominatore comune è l’alta qualità, l’artigianalità, l’eleganza e la classe. Tra le tante proposte c’è senza dubbio il vostro abito che vi renderà il vostro giorno più bello ancora più bello.

Scrivi un commento per favore




























  • RISPARMIARE OVUNQUE
    COMPRARE ONLINE
    • -Quali Siti
    • -Consigli
    • -Mutui
    • -Finanziamenti
  • RIDURRE LE BOLLETTE
  • AUTO & DINTORNI
  • DETERSIVI FAI DA TE
    - Lavastoviglie - Piatti
    - Pavimenti - Sanitari
    - Lavatrici - Acciaio
    - Marmo & Parquet - Vetro