Acquistare videogiochi online – Come e dove comprare videogiochi on line


  • Condividi
  • Condividi



Acquistare videogiochi online – Come e dove comprare videogiochi on line

LINK DEL SETTORE
www.ibs.it :
- www.gamewarp.it
- google.metaboli.it/
www.dvd.it

-www.gamestart.it

www.multiplayer.com :
- www.play.com

INTRODUZIONE
Nell’articolo di oggi tratteremo un’ argomento che nel corso degli anni ha avuta un’evoluzione in termini di sofisticatezza tecnologica non quantificabile; stiamo parlando dei videogiochi, e vi mostreremo come e dove comprare videogiochi on line.

I videogiochi sono da sempre per i giovani il miglior passatempo che si possa avere ed è per questo che le case produttrici si sono sempre date molto da fare per poter presentare nel mercato prodotti sempre all’avanguardia e mai banale sia per contenuti che per costruzione.

Il videogioco viene interpretato dagli utilizzatori come un vero e proprio varco per poter staccare dallo stress e dal caos della vita di tutti i i giorni per poterci poi catapultare all’interno di un mondo tutto nuovo dove i protagonisti siamo sempre e solo noi.

All’interno della loro vita sono stati prodotte diverse categoria di videgiochi, ognuno avente il compito di soddisfare i guasti diversi del mercato. Numerosi e ormai sono le categorie di videogiochi che possiamo trovare in commercio i più importanti:
-azione
-avventura
-sparatutto
-storici
-musicali
-strategia
-sport
-arcade
-simulazione

e molto altro ancora.

Come potete vedere le categorie dei videogiochi sono tante ed ognuna molto diversa dall’altra, ci sono giochi che ci faranno ridere a crepapelle, altri che ci faranno stare in tensione ed altri ancora invece che ci insegneranno anche cose importanti come possono essere gli avvenimenti storici più importanti che si sono susseguiti nel corso degli anni, insomma ci sono videogiochi per ogni tipo di gusto o desiderio.

All’interno di questo articolo vi mostreremo alcuni suggerimenti e qualche consiglio per poter acquistare videogiochi online preferiti comodamente seduti a casa vostra e permettendovi di risparmiare, stando certi di non essere preda di qualche trappola o inganno di cui ormai la rete è piena zeppa purtroppo.

Ma adesso bando alle ciance e cerchiamo di entrare subito nel cuore dell’argomento andandovi a mostrare quali sono i migliori siti in circolazione per l’acquisto di videogiochi online in completa sicurezza, che vi permetteranno in alcuni casi anche di poter risparmiare cifre importanti rispetto ai titoli presenti nei negozi reali.
Iniziamo il viaggio per capire come Acquistare videogiochi online.

————————————————————————-
Siti dove acquistare videogiochi online
————————————————————————-

-Ibs.it
Questo network è uno dei più popolari a livello mondiale, è merita dunque di essere citato per primo.All’interno di questo network avrete la possibilità una vasta gamma di titoli con possibilità di migliorare la ricerca inserendo il prezzo massimo che si è disposti a pagare per l’acqusito del videogioco, o una ricerca sulla base dei titoli più venduti.All’interno del sito avrete la possibilità inoltre di acquistare numerosi gadget ed accessori per le vostre piattaforme così da poterle personalizzare ed abbellire a vostro piacimento.
Al momento della selezione del vostro videogioco vi verrà mostrato il prezzo applicato al titolo ed eventualmente lo sconto a cui avete diritto, oltre ai tempi e modalità di consegna del titolo.Il prezzo di spedizione di norma è pari a 3,90 per tutta la penisola italiana ed avviene entro due giorni lavorativi dalla conferma d’acquisto, mentre per acquisti superiori a 48,90 la spedizione sarà completamente gratuita.

www.gamestart.it

Gamestart.it assieme a World Games sono una delle prime realtà in Italia nel campo videoludico.

Storico punto di riferimento per tutti gli appassionati di videogiochi, console, accessori, guide strategiche, arrivando alle nuove sezioni di retrogames, action figure ed anime/bluray. I punti di forza sono il magazzino con oltre 10.000 referenze, ma soprattutto la disponibilità dei prodotti, nonché la velocità di spedizione. Le consegne avvengono in 24/48 ore lavorative, quindi ordinando un prodotto disponibile entro le 15:00, la consegna della merce è prevista per il giorno successivo.

.

www.gamewarp.it
di sicuro uno dei siti più affidabile in circolazione per l’acquisto dei vostri videogiochi.Anche questo vanta un’ampio catalogo di titoli e oltre 5000 visite giornaliere a testimonianza deella professionalità ed affidabilità di questo sito. Il network inoltre presenta una reale sede fisica da dove gestisce i proprio rapporti con i clienti interessati all’acquisto dei titoli, dal quale gestisce anche le modalità ed i prezzi d’acquisto.
Nella sezione vendita le caratteristiche sono più o meno le stesse, da rilevare la capacità di visionare in tempo reale lo stato degli ordini da noi effettuati, e le spedizioni avvengono generalmente entro due giorni, che può essere pagato attraverso varie modalità di pagamento.Il punto negativo è l‘elevato prezzo di spedizione che si aggira intorno ai 8,50.

http://google.metaboli.it/
Questa azienda europea è stata fondata nel 2002 ed è presente in tutti i più importanti stati europei come Italia, Inghilterra,Germania e Francia ed ha aperto questo tipo di business con lo scopo di fornire il maggior numeri di titoli per videogiochi in tutto il mondo.Inoltre è uno dei pochi siti che permette previo abbonamento, di effettuare il download di tutti i titoli che desideriamo, senza alcun limite massimo di download.La versione che scaricherete sarò quella originale ovviamente, non una semplice demo, ma l’intero gioco e potrete usufruire di aggiornamenti automatici patch e quant’altro serva a migliorare la qualità complessiva del gioco che state utilizzando.
Una volta abbonati si può scaricare in pochi minuti qualsiasi gioco
a nostra disposizione, non si ha un limite minimo o massimo, tutti i giochi del pacchetto sottoscritto sono a nostra disposizione; potremo giocarci in qualsiasi momento senza alcun problema, una volta finito un gioco potremo passare tranquillamente a quello dopo.

www.dvd.it :
sito molto similare nei suoi aspetti a quelli descritti precedentemente, all’interno di questo sito troverete anche altri tipi di prodotti come film, libri, musica ed altro. L’acquisto e la ricerca dei vostri titoli avviene sempre attraverso l’accesso di un catalogo e per ordini che superano i 44, 98 euro le spese di spedizione saranno completamente gratuite.

-www.play.com
Infine per concludere vi segnalo un sito in inglese, www.play.com. sito straniero, precisamente britannico molto in voga dai più appassionati di questo settore, anche questo dispone di un catalogo con diverse migliaia di titoli diversi a cui potrete accedere con estrema semplicità e rapidità.L’unica cosa da tenere in considerazione è che il prezzo viene espresso in sterline e dovrà essere dunque riconvertito in euro.
Il viaggio alla ricerca dei siti più importanti all’interno del quale poter acquistare i nostri videogiochi online termina qui, speriamo di esservi stati utili attraverso le nostre descrizione e che possiate subito usufruire dei benefici di questi servizi offerti dai siti online descritti.

Scrivi un commento per favore




























  • RISPARMIARE OVUNQUE
    COMPRARE ONLINE
    • -Quali Siti
    • -Consigli
    • -Mutui
    • -Finanziamenti
  • RIDURRE LE BOLLETTE
  • AUTO & DINTORNI
  • DETERSIVI FAI DA TE
    - Lavastoviglie - Piatti
    - Pavimenti - Sanitari
    - Lavatrici - Acciaio
    - Marmo & Parquet - Vetro