Comprare Ipad – Come e dove acquistare Ipad in Italia detto erroneamente Iped


  • Condividi
  • Condividi

Comprare Ipad – Come e dove acquistare Ipad in Italia detto erroneamente Iped

Introduzione
Come al solito la Apple ha sfornato un nuovo dispositivo che ha avuto un enorme successo in tutto il mondo, stiamo parlando dell’ iPad. Nell’articolo seguente tratteremo l’argomento mettendo in luce tutti quelli che sono i punti di forza di questo innovativo dispositivo ma anche alcuni tratti negativi che questo dispositivo dispone per valutare se Comprare Ipad .

Siti dove Comprare Ipad
-http://www.misco.it
-http://store.apple.com
-http://it.bidfun.com
-http://www.euronics.it
-http://shop.ebay.it

Punti deboli dell’Ipad
Di seguito vi mostriamo alcuni punti deboli di questo dispositivo per il quale per questo motivo è ritenuto da alcuni esperti un dispositivo inutile:

1.Possiede una memoria eccessivamente ridotta (16,32,64 GB)
2.Non è possibile avviare più applicazioni simultaneamente
3.Non possiede nessun tipo di fotocamera
4.Non è provvista di porta USN
5.Non supporta la tecnologia Flash che consente di utilizzare giochi online e visualizzare video Youtube
6.Non è provvista di porte per le Sim Card
7.Non ha la possibilità di leggere ne i CD ne i DVD.
8.Non supporta la lettura di e-Book
9.Visualizzazione e riproduzione di video spesso non perfetta

Punti di Forza iPad
Ovviamente visto il successo che ha avuto questo dispositivo, l’iPad dispone di tantissimi aspetti innovativi che rendono questo dispositivo unico nel suo genere:

* Estremamente divertente nel suo utilizzo, grazie alla moderna implementazione del touch-screen
* Tastiera incorporata nel display molto comoda, utilizzabile anche in direzione verticale, che consente una scrittura molto rapida anche per testi molto prolissi
* Design davvero intrigante ed innovativo, touchscreen molto sensibile, e reattivo, qualità dei colori davvero eccezionale, con un contrasto e luminosità dello schermo che rendono la visualizzazione delle immagini, molto nitida e chiara.
* Dispositivo adatto per ogni uso e circostanza, utilizzabile in ogni momento della nostra giornata grazie alla comodità e all’eleganza delle sue forme, che rendono questo dispositivo comodo ed ergonomico.

Caratteristiche tecniche dell’iPad
*Altezza: 24,28 cm
*Larghezza: 18,97 cm
*Spessore: 1,34 cm
*Peso: 0,680 kg

Caratteristiche tecniche Display
*LED con tecnica retroilluminazione
*Tecnologia Multitouch
*Schermo con risoluzione da 1024X768
*Display con tecnologia anti impronte

Connettività di rete
*Dispone della tecnologia per connessione attraverso Wi-fi
*Bluethoot
*Connessione Wi-fi e 3G
*UMTS/HSDPA
*GSM/EDGE

I Segni distintivi dell’iPad

Le forme:
Di sicuro la caratteristica che maggiormente salta all’occhio è di sicuro la forma di questo dispositivo, che di sicuro non si può paragonare ne a un smartphone, ne a un palmare ma neanche ad un notebook. Una forma ibrida, magari non troppo confortevole in quanto non è un dispositivo tascabile come può essere uno smartphone ma ad ogni modo l’iPad è un dispositivo che è innovativo per le sue forme in quanto è composto solamente da uno schermo, completamente touch dunque completamente privo di qualsiasi tasto, ad eccezione di un solo tasto situato nella parte inferiore dello schermo del dispositivo iPad.

Definizione:
Sicuramente noterete il contrasto nella differenza tra vedere un film in alta definizione su un normale schermo HD, rispetto al fatto di guardarlo all’interno di un iPad, ma sicuramente potrete osservare le immagini in questo dispositivo sfruttando al massimo la risoluzione di questo dispositivo, il quale sarà capace di mettere davanti ai vostri occhi le qualità ed i colori di ogni immagine, che deciderete di visualizzare sullo schermo dell’iPad.

Velocità di connessione:
Avrete la possibilità di caricare i vostri file multimediali, sul vostro dispositivo iPad, ma non solo, potrete
guardare e riguardare i vostri film preferiti in streaming, grazie alla capacità del dispositivo di connettersi alla ret Internet, grazie alla tecnologia Wi-Fi o in alternativa sfruttando la rere 3G.
Sia nel primo caso che nel secondo caso la connessione a internet sarà molto veloce, e vi consentirà di visualizzare rapidamente le pagine web.

L’interattività:
Una tecnologia già conclamata all’interno dell’iPhone trova nell’iPad la sua massima celebrazione, ovvero la presenza della tecnologia smartgadget, ovvero la capacità del dispositivo di ruotare l’imagine all’interno del display, in base a come ruota il dispositivo.

Multifunzione:
I piàù scettici si saranno domandati molto spesso quali sia il reale utilizzo di un iPad, e quali siano i reali utilizzi di questo dispositivo. L’iPad effettivamente non ha in realtà una funzione ben definita e delineata, ma più semplicemente è uno strumento molto flessibile e versatile a seconda delle necessità che abbiamo, si può utilizzare per salvare i propri documenti quindi per lavoro, o per intrattenimento e per divertimento, come libro o giornale e molto altro, dunque un dispositivo che per un motivo o per un’ altro può tornare molto utile. Dunque avrete modo anche se all’inizio vi potrà sembrare un accessorio, di testare la sua reale applicatività nel mondo reale, che sempre di più a causa dei tempi che che si restringono, ci costringono in misura sempre maggiore ad affidarci alla tecnologia per aiutarci a risolvere i problemi di tutti i giorni.

Semplicità di utilizzo:
Una caratteristica dell’innovazione e dell’avanzamento della tecnologia è il fatto che per alcune fasce d’età l’utiilizzo della tecnologia è un processo estremamente complicato e a volto dispendioso in termini pratici e di tempistiche. Un elemento fondamentale dell’iPad è invece la facilità d’uso, grazie anche all’assenza di una barriera che può comportare diverse complicazione come può essere la tastiera. In questo modo anche chiunque non ha mai avuto a che fare con alcun tipo di dispositivo potrà anche grazie alla chiarezza e semplicità d’uso che contraddistingue questo dispositivo, cominciare a muovere i primi all’interno del mondo della tecnologia.

Creatività:
E’ un dispositivo a differenza di molti altri di questo genere che ha il vantaggio di stimolare la propria mente, grazie ai contenuti innovativi e completamente esterni a qualsiasi concezione fino ad ora vista. Al contrario di altri dispositivi che vengono definiti come macchine passive perché non hanno nessun tipo di interazione con l’utente ma sono solo dei dispositivi che rispondono meccanica ai comandi immessi da chi li utilizza. L’iPad per certi versi invece possiede la capacità di interagire e rispondere di conseguenza alle sollecitazione a cui viene sottoposto, basti pensare alla funzione di rotazione dell’immagine del display in base al movimento dell’iPad.

Con questo articolo in cui vi abbiamo mostrato tutti i lati più o meno positivi di questo dispositivo, speriamo vivamente di avervi indicato gli aspetti più importanti di questo dispositivo, e di avervi chiarito qualsiasi dubbio sugli elementi che caratterizzano questo innovativo dispositivo.

Scrivi un commento per favore




























  • RISPARMIARE OVUNQUE
    COMPRARE ONLINE
    • -Quali Siti
    • -Consigli
    • -Mutui
    • -Finanziamenti
  • RIDURRE LE BOLLETTE
  • AUTO & DINTORNI
  • DETERSIVI FAI DA TE
    - Lavastoviglie - Piatti
    - Pavimenti - Sanitari
    - Lavatrici - Acciaio
    - Marmo & Parquet - Vetro