Comprare Iphone 4 – Guida per un acquisto consapevole ed Iphone prezzo


  • Condividi
  • Condividi

Comprare Iphone 4 – Guida per un acquisto consapevole ed Iphone prezzo

Introduzione
Secondo i dati raccolti e le statistiche rilevati vi possiamo dichiarare, che questo dispositivi Apple, sono adesso tra i più acquistati tra i dispositivi mobili del mondo, ed ha già venduto più pezzi del predecessore, ma analizziamo innanzitutto quelli che sono i punti di forza e le debolezze di questo dispositivo.

Comprare Iphone 4 online
-http://store.apple.com
-http://iphone.vodafone.it
-http://www.tim.it
-http://www.tre.it

Articoli correlati
-http://www.apple.com
-http://www.newscellulari.com
-http://www.apple.com/

Le novità relative all’iPhone4
*All’interno dell’iPhone 4 sono state introdotte diverse altre novità tra le più importanti , possiamo citare FaceTime un’applicazione davvero molto semplice ed utile, infatti con questa applicazione si avrà la possibilità di chiamare gratuitamente altri dispositivi iPhone4 gratuitamente.
Un’altra novità apportata nel nostro iPhone 4 è l’applicazione Retina Display, il quale rende più semplice la lettura dallo schermo del dispositivo, grazie allo schermo che risulta essere similare alla carta stampata.

*Il processore del dispositivo rende il dispositivo molto più celere e rapida .

Gli svantaggi legati all’acquisto di un’iphone4
-Innanzitutto uno dei motivi e dei difetti che affligge questo dispositivo è il tanto discusso problema dell’antenna, per fortuna questo è un problema che interessa relativamente l’Italia , è che soprattutto è un problema che interessa pochissime zone dell’Italia, e non si perde mai definitivamente il segnale, ma comunque questo risulta essere in certi casi un problema rilevante soprattutto per il prezzo che bisogna spendere per ottenere questo dispositivo.

-La cover del nuovo iPhone 4 risulta essere molto sottile e delicata, dunque basta davvero pochissimo per vedere la custodia del vostro iPhone 4 graffiata e rovinata sensibilmente, dunque vi consigliamo di applicare un rivestimento in plastica in modo tale da proteggere il vostro dispositivo dai graffi che sicuramente danneggieranno il vostro iPhone4

-Per tutti quei clienti che desiderano acquistare il nuovo iPhone4 solo per soddisfare un vostro piccolo desiderio o capriccio, allora dovete valutare bene l’acquisto in quanto non si tratta di un piccola sciocchezza come spesa, infatti il prezzo d’acquisto è molto alto si aggira intorno ai 659 euro per il dispositivo con capacità di memoria da 16gb e 779 euro per il dispositivo da 32 gb, dunque come potete vedere si tratta di un vero investimento che richiederà un notevole esborso di denaro.

-La batteria dell’iPhone 4 non è ancora in perfette condizioni, non si tratta come molti credono di problemi di efficienza ma bensì, del rilevante ed esagerato consumo di energia del dispositivo. In quanto in perfette condizioni la durata media del dispositivo sarà all’incirca di 6-7 ore, dunque davvero troppo poco per un dispositivo mobile di questa portata.

-I dispositivi che vengono costantemente messi sul mercato, dalle case produttrici della concorrenza continuano costantemente a immettere sul mercato dispositvi che possiedono una risoluzione della fotocamera da oltre 7-8 megapixel, mentre l’iPhone 4 è provvista di una fotocamera da soli 5 megapixel,e considerato il prezzo d’acquisto questo risulta essere un dettaglio rilevante soprattutto per la portata e la notorietà di questo dispositivo.

-I prezzi d’acquisto del dispositivo iPhone 4 rispetto a quelli applicati ai dispositivi della concorrenza come ad esempio i dispositivi Android e BlackBerry sono esorbitanti se confrontati al costo dell’iPhone 4.

Dove possiamo Comprare Iphone 4 online

Acquisto all’interno dell’Apple Store
All’interno della pagina dell’Apple Store Italiano, vi sarà possibile Comprare Iphone 4 sia da 16 gb a 32 gb. I tempi necessari per ottenere questo dispositivo sono lunghi, infatti in alcuni casi vi toccherà attendere anche 3 settimane, perchè possiate accogliere tra le vostre mani il vostro iPhone4.
I prezzi d’acquisto nell’ Apple Store sono quelli dettati dalla Apple quindi 659 per il dispositivo da 16 GB, mentre il dispositivo da 32 GB, sarà acquistabile al prezzo di 779 euro.

Dal sito del gestore Tim
Il dispositivo iPhone4 sarà acquistabile anche all’interno dei negozi online degli operatori telefonici ad esempio nello store online della Tim potrete acquistare l’iPhone4 sia da 16 a 32 GB. I prezzi sono sempre gli stessi come quelli descritti prima.

Dal sito online di Vodafone
Anche qui valgono le stesse considerazioni fatte per il negozio online della TIM, qui potrete acquistare il vostro iPhone, qui potrete acquistare il dispositivi sia tramite abbonamento che senza.

Risparmiare sull’acquisto di un iPhone4
Spesso quello che succede con la commercializzazione di un nuovo dispositivo Apple, differentemente dai dispositivi di tutte le altre marche, per la diffusione dei dispositivi Apple è molto difficile trovare canali di vendita non ufficiali che tradotto senza mezzi termini significa che sarà molto difficile poter acquistare un’iphone 4 ed ottenere dei risparmi sul prezzo d’acquisto.
Le alternative in questi termini sono davvero poche in questi casi, i casi sono:

*ASTE ONLINE: Attraverso le aste online alcune volte è possibile trovare dei prezzi vantaggiosi ma per quanto riguarda i nuovi dispositivi Apple questo accade molto di rado, sia perchè i prezzi di base delle aste online, partono già da prezzi esorbitanti, ma anche perchè certe volte dietro ad offerte realmente vantaggiosi si nascondo in realtà delle vere e proprie fregature.

*ABBONAMENTI: Servirsi delle offerte degli operatori italiani per poter acquisire il vostro iPhone4 per cui potrete ottenerlo ad i soliti prezzi di 659 e 799 per le versioni da16 GB e da 32 GB. In questo casi potrete approfittare delle offerte per chi sottoscrive piani di abbonamento.

1.TIM: avrete la possibilità di usufruire di tre differenti modalità. Per tuttee e tre le opzioni avrete a disposizione i messaggi gratuiti verso tutti con un contributo aggiuntivo mensile di 8 euro che vi daranno il diritto a 1 GB di navigazione al mese, e per tutte e tre le tariffe bisognerà aggiungere 20 euro al mese per 2 anni.
2.VODAFONE: Anche questo gestore offre tre diversi tipi di tariffe, e per le tre modalità dovrete versare un anticipo che varia dai 129 euro ai 328 euro in base proprio alla tariffa scelta. Anche in questo caso bisogna versare un compenso aggiuntivo di 10 euro mensili per 2gb di navigazioni in internet mensili. All’interno dell’offerta TOP i 2 GB saranno compresi.
3.H3G: La compagnia telefonica della 3 vi offre a differenza delle altre 2 4 differenti opzioni diverse, che risultano essere molto vantaggiose e non obbligano a versare nessuna quota d’anticipo. Vi saranno inclusi attraverso un pagamento di 29 euro al mese come minimo ad un massimo di 149 euro mensili, sia i messaggi che la navigazione in Internet.

*APPLE STORE: All’interno dell’Apple Store avrete la possibilità di acquistare il vostro dispositivo Apple, completamente sbloccato e quindi utilizzabile con qualsiasi sim card ad un prezza che va dai 659 euro per il modello da 16 GB ai 799 euro per il dispositivo da 32 GB, entrambi accessibili con la spedizione gratuita, mentre i tempi per la spedizione sono estremamente variabile ma bisognerà attendere almeno 2 settimane.

*APPLE STORE AMERICANI: Come tutti voi saprete il valore dell’euro è molto maggiore rispetto a quello del dollaro, dunque perchè non approfittare di questa valida alternativa. Il problema maggiore è sempre stato quello della spedizione in Italia, ma grazie alla nascita di società intermediarie come i siti Usabox,Usamail1,Bongous,Myus e Mbex avrete la possibilità di una casella postale in America che vi farà da tramite per la spedizione in Italia. Tutto quello che dovrete fare è creare un account all’interno di uno di questi siti, ad un prezzo davvero irrisorio circa 5 euro.
Il servizio vi disporrà di un indirizzo fisico in Americo, ma sarà poi proprio la società a reinoltrare il prodotto nella vostra residenza italiana.

Scrivi un commento per favore




























  • RISPARMIARE OVUNQUE
    COMPRARE ONLINE
    • -Quali Siti
    • -Consigli
    • -Mutui
    • -Finanziamenti
  • RIDURRE LE BOLLETTE
  • AUTO & DINTORNI
  • DETERSIVI FAI DA TE
    - Lavastoviglie - Piatti
    - Pavimenti - Sanitari
    - Lavatrici - Acciaio
    - Marmo & Parquet - Vetro