Cellulari a basso prezzo


  • Condividi
  • Condividi

 

Come per moltissime altri prodotti, non esiste un negozio online definitivo per comprare cellulari a basso prezzo.
Esistono, di fatti, occasioni irripetibili sia su Internet che in negozi fisici… basta sapere dove guardare e come muoversi perché si sà, il mercato della telefonia in Italia è intricato come una giungla!

 

- COMPRARE CELLULARI A BASSO PREZZO NEI NEGOZI -

Introdotto il metodo dalla compagnia 3 e poi applicato da tutti gli altri operatori sul territorio nazionale, ormai pare essere assodato che il mercato fisico dei cellulari si divida sostanzialmente in due tronconi.
Nel primo troncone rientrano tutti quei cellulari che vengono venduti nel modo più classico: si tratta di telefonini quasi sempre non brandizzati e presenti in tutte le più comuni catene di elettrodomestici e prodotti high tech.
Nel secondo troncone, invece, abbiamo un numero più ristretto di cellulari, questa volta brandizzati, che vengono praticamente ceduti a costo zero o dietro contenuto acconto a patto che poi il cliente sottoscrivi un abbonamento che durerà in media uno o due anni.
Se non avete particolari esigenze a cambiare operatore e/o profilo tariffario e possedete un conto corrente bancario (dovrete dire addio al sistema delle ricaricabili!) questo metodo è in assoluto il più efficace per avere cellulare, anche ultimissimo modello, a bassissimo prezzo.

 

- COMPRARE CELLULARI A BASSO PREZZO NEGLI E COMMERCE -

Nel caso siate orientati all’acquisto online tenete ben presente le solite raccomandazioni:
1) Sebbene i prezzi degli store internazionali siano sicuramente più competitivi e allettanti, molto meglio spendere qualcosa di più e andare sul sicuro sia perché il telefonino che state cercando potrebbe essere “lockato”, sia perché, in caso di malfunzionamento, sarebbe molto difficile far rivalere la vostra garanzia.
2) Leggete sempre le condizioni d’acquisto e, se necessario, contattate l’e commerce per ulteriori chiarimenti

Tra gli e commerce con i prezzi più concorrenziali del web, possiamo annoverare:

IPEAR SHOPPING
http://ziotech.it/ipearshopping.html

Si tratta di uno store abbastanza piccolo, ma che ha in listino le tre marche più famose e popolari (dopo iPhone che, però, non fa testo a causa del suo costo elevatissimo, anche nel mercato dell’usato).
Il ventaglio va dall’ultimo ricercato ai modelli base.
I prezzi sono tra i più bassi presenti in Rete e tutti i prodotti sono coperti da garanzia italiana. Le consegne sono molto rapide e i metodi di pagamento accettati sono molteplici (Paypal, Carta di credito, Postepay).

GROUPON
http://www.groupon.it/

Non si tratta di un negozio di cellulari vero e proprio, ma introduce un sistema con il quale è possibile ottenere sconti importantissimi su qualsiasi oggetto (i così detti deal).
A volte si possono trovare telefonini del calibro di un Samsung Galaxy S3 a più di 100€ in meno rispetto al prezzo di listino! Il nostro suggerimento è quello di abbonarvi al sito e di seguire le offerte giorno per giorno. Ne varrà certamente la pena!

Scrivi un commento per favore




























  • RISPARMIARE OVUNQUE
    COMPRARE ONLINE
    • -Quali Siti
    • -Consigli
    • -Mutui
    • -Finanziamenti
  • RIDURRE LE BOLLETTE
  • AUTO & DINTORNI
  • DETERSIVI FAI DA TE
    - Lavastoviglie - Piatti
    - Pavimenti - Sanitari
    - Lavatrici - Acciaio
    - Marmo & Parquet - Vetro