Giochi gonfiabili per bambini da casa


  • Condividi
  • Condividi

I giocattoli gonfiabili sono molto più che dei “giocattoli da spiaggia” – sono diventati dei giocattoli educativi molto popolari. Si tratta di veri e propri strumenti da gioco ma anche da apprendimento  sempre più in uso tra gli insegnanti. Essi permettono una facile memorizzazione e il costo ragionevole è un grande vantaggio per le scuole. Da utilizzare anche a casa soprattutto per lo svolgimento dei compiti. D’altronde, noi tutti amano i giocattoli educativi gonfiabili – facili da usare e facili da riporre.

 

Il sistema solare
Tra i giochi gonfiabili per bambini da casa più istruttivi e interessanti troviamo senza dubbio il sistema solare. Tale gioco permette di esplorare l’universo e l’intero sistema solare insieme a voi genitori. Vi permetterà di insegnare ai vostri figli le dimensioni e le relazioni, nonché le distanze tra i vari  pianeti, la luna e il sole. Per maggiori info sul prodotto potete visionare il sito http://www.imaginarium.it/.

 

Il globo terrestre
Ecco un altro elemento di spicco nella nostra lista di giochi gonfiabili per bambini da casa. Adatto ai veri esploratori, permetterà ai vostri figli di conoscere non solo i continenti e le linee di latitudine / longitudine, ma permetterà anche di etichettare correttamente gli oceani, le rotte commerciali, i punti di riferimento e altro ancora. Si tratta di un gioco adatto dalla prima elementare in poi e risulta un valido aiuto per favorire l’apprendimento della geografia e non solo. Di fatti, alcuni globi riportano anche la collocazione delle diverse specie di animali esistenti nelle varie aree geografiche. Se vi interessa conoscere maggiori info sul prodotto potete visualizzare la pagina seguente: http://italian.alibaba.com/.

 

Animali giganti
Gli insetti giganti gonfiabili sono utili nelle lezioni a scuola e a casa. Essi permettono di mantenere viva l’attenzione dei bambini durante le spiegazioni  e durante il racconto di una storia. Coccinelle, libellule, formiche, api e cavallette, ce ne sono tantissimi e hanno tutti bei dettagli realistici. Adatti ai ragazzi più grandi interessati a scoprire la natura, ma ottimi anche per i più piccoli. Non contengono pezzi rimovibili che i bambini piccoli potrebbero mettere in bocca e sono a prova di vicino: anche se gettati a terra non fanno rumore. Se siete interessati al loro acquisto, potete visionare le diverse offerte su http://stores.ebay.it/.


Il corpo umano

Ecco dei giochi gonfiabili per bambini da casa davvero interessanti: il corpo umano e i suoi organi. Adatti ad insegnare ai bambini tutto sul corpo umano dispongono di alcuni organi rimovibili (fegato, polmoni, cuore, stomaco, intestino tenue e crasso, e appendice), nonché altri organi quali reni, trachea, vena renale, arteria renale, aorta, vena cava inferiore, vescica, costole e colonna vertebrale, cistifellea, vescica, milza e pancreas). Insomma, dei giochi adatti ai futuri medici.

 

Barche dei pirati
Per quanto riguarda i giochi gonfiabili per bambini da casa, la Playmobil ne offre davvero tanti. Ad esempio, sono bellissime e molto versatili le barche dei pirati. Ne esistono di diverse dimensioni che riproducono tutti un vero e proprio vascello con tanto di vela, cannoni e membri dell’equipaggio.  La Playmobil offre sempre un  buon rapporto qualità-prezzo. E come tutti i set di questo marchio, anche le barche dei pirati sono molto ben fatte: la plastica è solida e i colori sono belli e accesi, inoltre, tutto è curato nei dettaglia. Per visualizzare tali piccoli capolavori potete andare su http://www.pmobil.it/.

Scrivi un commento per favore




























  • RISPARMIARE OVUNQUE
    COMPRARE ONLINE
    • -Quali Siti
    • -Consigli
    • -Mutui
    • -Finanziamenti
  • RIDURRE LE BOLLETTE
  • AUTO & DINTORNI
  • DETERSIVI FAI DA TE
    - Lavastoviglie - Piatti
    - Pavimenti - Sanitari
    - Lavatrici - Acciaio
    - Marmo & Parquet - Vetro