Migliori motori ricerca alberghi – Cercare alberghi Italia


  • Condividi
  • Condividi

Sei un viaggiatore last minute o uno che pianifica le gite con mesi di anticipo? Comunque sia, se sei un viaggiatore in cerca di affari, allora ti potrebbe interessare questo articolo. Perché? Perché ti verranno indicati i migliori motori ricerca alberghi grazie ai quali cercare alberghi economici in Italia. Ecco alcuni dei migliori motori di ricerca di hotel che ti permettono di approfittare delle migliori offerte quando sei in viaggio.

 

Google Hotel Finder
Ecco il primo grande motore della Google con il suo sperimentale Google Hotel Finder. Tale programma ti permette di avere una rapida visuale su tutti gli hotel e i siti web di viaggi esistenti sulla rete. Per esempio, è possibile confrontare i prezzi degli hotel (il cursore prezzo è un grande aiuto) e ti permetterà di creare una lista e di tenerne traccia nel tempo. Il monitoraggio e la creazione della lista è un grande aiuto quando non conosci ancora bene la tua destinazione e desideri scegliere la città migliore. È possibile inoltre, utilizzare i filtri e la mappa di Google per cercare alberghi in una zona ben precisa, selezionarli e scegliere quelli che si trovano vicino ai luoghi di interesse turistico. Per maggiori info vai su http://www.google.com/hotelfinder/#search;si=.

 

Hotels.com
Hotels.com procede testa a testa con Google Hotel Finder. Si tratta davvero di un grande aiuto quando cerchi di scoprire se la tariffa di un hotel è un buon affare o meno. Hotels.com è uno dei siti web  alberghi più completi e adatti alle prenotazioni, presenti sulla rete che copre ben 140.000 hotel in tutto il mondo. Si tratta di una soluzione a tutte le tue esigenze di ricerca e di prenotazione. Ti dà informazioni localizzate sulle più grandi offerte e propone sempre le tariffe più economiche. Hotels.com, inoltre, non applica penali alla cancellazione e puoi portarlo sempre con te scaricando gratuitamente l’app per l’iPad, l’iPhone e Android, basta visitare il sito http://it.hotels.com/. Che ne dici, non è uno dei migliori motori ricerca alberghi adatti a cercare alberghi in Italia?

 

Tripadvisor
Tripadvisor è uno dei più noti motori di ricerca per le offerte di viaggio e alloggio e merita sicuramente di essere menzionato. Il sito è in grado di darti suggerimenti su hotel, villaggi turistici, pensioni, soggiorni, pacchetti turistici, guide di viaggio e molto altro ancora. Il link su cui visionare le offerte è  www.tripadvisor.it/.

 

Booking.com
Ecco un altro big dei migliori motori ricerca alberghi atti a cercare alberghi in Italia, Booking.com. Il sito è in grado di ricercare tutti gli hotel e i siti web per la prenotazione e offre tutte le  informazioni sulle diverse strutture. Il layout di questo motore di ricerca hotel è molto efficace, aiutato anche dai caratteri grandi e chiari che vengono utilizzati. È possibile utilizzare il motore di ricerca per individuare un hotel e per effettuare prenotazioni. Il loro slogan dice – 187.784 hotel in 163 paesi in tutto il mondo. Inoltre, basta che ti iscrivi alla newsletter per ricevere tutte le e-mail inerenti le offerte flash. Ecco il link diretto al sito http://www.booking.com/.

 

 

Scrivi un commento per favore




























  • RISPARMIARE OVUNQUE
    COMPRARE ONLINE
    • -Quali Siti
    • -Consigli
    • -Mutui
    • -Finanziamenti
  • RIDURRE LE BOLLETTE
  • AUTO & DINTORNI
  • DETERSIVI FAI DA TE
    - Lavastoviglie - Piatti
    - Pavimenti - Sanitari
    - Lavatrici - Acciaio
    - Marmo & Parquet - Vetro