Moda: le nuove tendenze per essere al top


  • Condividi
  • Condividi

Vi piace seguire le ultime tendenze della moda? Allora sappiate che il 2012 si apre all’insegna di una nuova concezione di eleganza. È il soft luxe, capi raffinati e dal gusto contemporaneo, ma senza mai cedere agli eccessi. Borse , pantaloni, blouson, blazer e tutte le ultime novità fashion.

COME DEVE ESSERE LA BORSA
Le borse
quest’anno devono essere pratiche , ma soprattutto devono essere eleganti e davvero speciali. Devono poter essere indossate anche con un paio di jeans. E allora, ecco le borse rosso fuoco, in pelle di Cocxinelle; la nappa bicolore di Blugirl Handsbags; le borse black and white di Chanel; la più economica, ma sempre di classe matelassé, anti pioggia della Carpisa per chi ha intenzione di essere sempre alla moda ad un prezzo davvero soft come potete vedere sulla pagina  http://www.carpisa.it/.

pantaloni alla modaPANTALONI DI TENDENZA
A volte ritornano: i pantaloni “a palazzo”. E così dopo che la moda ci ha abituati allo stretch, ai pantacollant e ai fuseaux super attillati adesso si passa ad altro stile. Che si tratti di jeans o di pantaloni di cotone non importa, basta che siano ampi, over e con le pinces, da indossare con un mini bomber leggero per sbilanciare le proporzioni e con una camicia e … mai senza scarpa col tacco grosso o zeppa per slanciare. Interessanti e per tutte le tasche i modelli proposti da OVS visionabili su http://www.oviesse.com/.

L’INTRAMONTABILE BLOUSON
E come poteva mancare il classico blouson. Quest’anno, però, si fa corto, in tutte le declinazioni possibili: stampato, in pelle e anche in seta. Da abbinare ad una gonna in maglia o con un paio di jeans, una T-shirt bianca e dei mocassini, un po’ alla maschietto! Belli i modelli proposti qui http://www.maxmara.com/it/Pagina-Iniziale da Max Mara.

E PER FINIRE IL BLAZER … BLU POSSIBILMENTE
E se davvero volete concedervi quel tocco di classe in più, allora non potete rinunciare al Blazer. Che sia il lana leggera o in cotone, con dei bottoni dorati o in tinta non importa. Facile da abbinare ad un paio di jeans o a dei pantaloni in seta. Quest’anno va molto di moda in blu che per qualcuno potrebbe risultare un po’ noioso, ma con i giusti abbinamenti il risultato è eccellente. Vi basterà dargli un tocco di vitalità abbindolo a delle combinazioni di colori ad effetto. Come? Seguendo la combinazione giallo e rosso, verde e bianco o verde e azzurro o azzurro polvere e viola. Cercate un’idea in merito? Andate su  http://www.hm.com/it/.

Scrivi un commento per favore




























  • RISPARMIARE OVUNQUE
    COMPRARE ONLINE
    • -Quali Siti
    • -Consigli
    • -Mutui
    • -Finanziamenti
  • RIDURRE LE BOLLETTE
  • AUTO & DINTORNI
  • DETERSIVI FAI DA TE
    - Lavastoviglie - Piatti
    - Pavimenti - Sanitari
    - Lavatrici - Acciaio
    - Marmo & Parquet - Vetro