Trattamenti estetici: trattamento viso ossigeno e massaggi ai diamanti


  • Condividi
  • Condividi

trattamento visoTi piacerebbe concederti un massaggio rilassante particolare, per così dire prezioso e da vera diva? Vorresti concedere al tuo viso un trattamento di prima classe che possa donargli un aspetto luminoso e sano in pochi minuti? Allora non ti resta che provare il massaggio ai diamanti e il trattamento viso con ossigeno. Di che si tratta? Segui la guida e lo scoprirai.

MASSAGGIO AI DIAMANTI
Il massaggio ai diamanti è un trattamento esclusivo in cui dei veri diamanti vengono posizionati sui diversi punti di energia del corpo per aiutare ad alleviare la tensione e schiarire la mente. I diamanti vengono riscaldati e appoggiati sui punti in cui si avverte particolare stress o dolore, aiutando a distendere i muscoli indolenziti. Nessuno sa con precisione quanto costi un massaggio del genere, in quanto le star che lo eseguono come Teri Hatcher e Paris Hilton, mantengono il segreto a riguardo, ma c’è chi dice che i diamanti usati valgano più di 2 milioni di dollari.

 

COME E DOVE
Il trattamento con i diamanti serve al fine di ritrovare il benessere spirituale perduto. I terapeuti specializzati in questa tecnica sostengono che i diamanti sono in grado di assorbire l’intero spettro dei colori, cosa che aiuta a eliminare blocchi emotivi e negatività.  Dove farlo? Andando sul sito http://www.diamondwellness.com/index.htm saprete tutto a riguardo.

UN’ ALTERNATIVA ECONOMICA
Se vuoi concedervi il lusso e l’ebbrezza del sentir scorrere questo prezioso elemento sulla tua pelle, non ti resta che sperimentare l’alternativa ben più economica del massaggio a base di oli arricchiti con polvere di diamanti, sicuramente meno costosi, che molte Spa propongono, come puoi vedere su    http://www.lavithotels.com/.

TRATTAMENTO VISO CON OSSIGENO
Il trattamento per il viso con l’ossigeno è conosciuto da molti come il “botox naturale”, dato il grande potere rigenerante da esso posseduto. Di fatti, il trattamento dona una sferzata di ossigeno alla pelle servendosi di un misto di sieri, maschere al collagene e getti di ossigeno ad lata pressione. Per avere maggiori informazioni sulla tecnica vai su http://www.studiomedicolauramaxia.it/.

COME AGISCE
Il trattamento si basa sulla proprietà dell’ossigeno di ringiovanire la pelle rigenerando le cellule  e aumentando i livelli di idratazione. Gli scettici sostengono però che non possa avere questo effetto, perché l’ossigeno è utile solo nella circolazione sanguigna all’interno del corpo. Naturalmente non la pensano così Jennifer Aniston e Courtbey Cox che ne vanno pazzi. Il trattamento viene eseguito in molti centri come potrai notare sull’ottimo centro qui di seguito indicato http://www.ilcentroestetico.it/.

 

Nessun articolo correlato.

Scrivi un commento per favore




























  • RISPARMIARE OVUNQUE
    COMPRARE ONLINE
    • -Quali Siti
    • -Consigli
    • -Mutui
    • -Finanziamenti
  • RIDURRE LE BOLLETTE
  • AUTO & DINTORNI
  • DETERSIVI FAI DA TE
    - Lavastoviglie - Piatti
    - Pavimenti - Sanitari
    - Lavatrici - Acciaio
    - Marmo & Parquet - Vetro