Dove comprare penne online


  • Condividi
  • Condividi

Prima di entrare nel vivo dell’articolo con una serie di link ai siti più rinomati e conosciuti del web dove comprare penne online crediamo sia più opportuno domandarsi quali penne acquistare e a quale scopo.

 

- CI SONO PENNE E PENNE -

Una penna può rappresentare un numero infinito di cose: può essere un vitale strumento di lavoro, un biglietto da visita elegante e raffinato o un semplice mezzo per scrivere qualcosa.
A seconda di che tipo di penna stiate cercando, dovrete necessariamente indirizzarvi su circuiti diversi e tenere presente i pro e i contro di un eventuale acquisto online.

 

- LA PENNA COME STRUMENTO DI LAVORO -

In questa categoria rientrano tutte le penne necessarie per il disegno sia artistico che tecnico.
In Italia ci sono moltissimi e commerce che si occupano della distribuzione di materiali di altissima qualità, quali appunto penne specifiche per qualsiasi esigenza.

Mangaeden
http://www.mangaeden.eu/
Anche se lo store è quasi del tutto orientato al fumetto, molte delle penne e dei pennini presenti nel catalogo sono di altissima qualità.
Una peculiarità interessante è che tutta la mercanzia presente è d’importazione giapponese per cui potreste trovare delle penne assolutamente irreperibili nella nostra nazione e con caratteristiche del tutto uniche.
Dato l’elevato costo delle penne (e degli altri materiali presenti in listino) l’acquisto è consigliabile solo a chi sà già, dopo essersi opportunamente documentato, cosa va a comprare.

Mondo Artista
http://www.mondo-artista.it/
Anche questo negozio non si occupa solo di penne, ma di tutto ciò che è arte.
A differenza di Mangaeden, però, le marche trattate sono internazionali e i prezzi sono abbastanza concorrenziali (mai, però, ai livelli dei grandi grossisti americani!).
Nel listino, sotto la categoria “penne”, il range di scelta è davvero notevole.
Si va da penne Phanton, ideali per scrivere sulla lana e su altri tipi di stoffa, alle più tecniche Staedtler, una delle penne favorite per architetti e ingegneri in quanto non lasciano residui e sono presenti in varie misure, dalla punta più fine e precisa, la 0.5, a quella più grossa, la 9.

 

- LA PENNA COME OGGETTO DI LUSSO -

Una penna potrebbe anche essere ostentazione di ricchezza o simbolo importante per la nostra vita.
Non sono poche le persone, ad esempio, che possiedono penne di elevato pregio da usare solo in occasioni importanti (firma di contratti in primis).
Dato che i soldi, in questo caso, non sono il problema, forse sarebbe il caso di guardare negli e commerce stranieri che offrono un più ampio ventaglio di scelta.

The Pen Shop
http://www.penshop.co.uk/

Situato in Inghilterra, è tra i negozi in assoluto più apprezzati sul web per quanto riguarda la vendita di penne di altissima qualità.
Non solo vende penne del calibro di Mont Blanc e Parker, ma va oltre, mettendo a disposizione dei propri clienti anche un listino di penne a tiratura limitata e un buon numero di ricariche compatibili.
Accetta tutte le maggiori carte di credito e spedisce in tutto in mondo.

Scrivi un commento per favore




























  • RISPARMIARE OVUNQUE
    COMPRARE ONLINE
    • -Quali Siti
    • -Consigli
    • -Mutui
    • -Finanziamenti
  • RIDURRE LE BOLLETTE
  • AUTO & DINTORNI
  • DETERSIVI FAI DA TE
    - Lavastoviglie - Piatti
    - Pavimenti - Sanitari
    - Lavatrici - Acciaio
    - Marmo & Parquet - Vetro