Comprare blackberry in USA – Dove e come acquistare blackberry in America


  • Condividi
  • Condividi

Comprare blackberry in USA – Dove e come acquistare blackberry in America


Il sogno di tutti è quello di spendere meno nell’ acquisto di un dispositivo all’estero, nel paesi di produzione: è il caso del BlackBerry. I forum della rete pullulano di domande riguardo alla possibilità di comprare uno dei modelli della RIM, in America, lo scopo è ovviamente quello di risparmiare sul prezzo finale: ma bisogna essere cauti.

Se ci si reca negli States o si hanno parenti che abitano lì che potrebbero fare il favore di comprare per noi un bel BlackBerry bisogna sapere alcune cose importanti.

Acquistare in America (on line su siti americani o fisicamente) può risultare davvero vantaggioso, il risparmio è assicurato.  Ma i problemi sono dietro l’angolo.

-

Dove e come Acquistare Blackberry in America

Ogni utente che decide di acquistare uno dei dispositivi della RIM direttamente dagli Usa ha di fronte alcune possibilità: acquistarlo direttamente dai negozi oppure on line, affidandosi dalla rete.

Ma ci sono alcuni problemi da tenere in considerazione. Se si vuole prendere il BlackBerry a prezzo vantaggioso lo si deve comprare “bloccato”, il che significa che per poterlo utilizzare in Italia bisogna contattare il gestore telefonico con cui è marchiato il vostro BlackBerry e richiedere un codice di sblocco.

Se invece lo si acquista direttamente in America già sbloccato, (ci sono alcuni negozi che vendono BlackBerry specificando che sono unloked), il prezzo potrebbe salire.

Tutto questo ha anche un altro rovescio della medaglia e cioè mancanza di assistenza e difficoltà nell’aggiornare il dispositivo.

A questo punto bisogna chiedersi quanto convenga.

Se però siete ancora convinti e volete acquistare tutti i costi un BlackBerry negli States allora ecco alcuni siti che possono essere di aiuto.

-

Siti su cui reperire informazioni


www.blackberryitalia.it/mod.php?v=articoli&arg=tips&op=view&id=45 In questa pagina troverete la procedura per verificare se il vostro dispositivo e sim loked.

-

Ci sono alcuni siti che offrono previo pagamento lo sblocco del telefono

http://www.unlockitnow.com/Blackberry/

http://www.unlockblackberry.com/

http://www.mobile2mobile.net/unlock/RemoteunlockingBlackberry.htm

http://www.unlockingblackberry.com/unlock_blackberry.htm

http://www.mrunlock.com/blackberry-unlock-codes-p-624.html

-

Siti su cui comprare il BlackBerry

www.ebay.com (non la versione italiana dunque)

http://us.blackberry.com/smartphones/blackberrybold

http://www.puremobile.com/

-

Vantaggi e svantaggi nell’acquistare un BlackBerry in America

Il vantaggio che si può ottenere, acquistando il dispositivo in America, è il risparmio, che può arrivare fino a 150 euro per un BB bloccato.

Bisogna però tenere in considerazione la procedura per sbloccarlo, i costi associati e la difficoltà nel ricevere assistenza in caso di problemi.

Se invece lo si acquista già sbloccato il costo lievita, ma non si ha la garanzia di poter essere assistiti.

Scrivi un commento per favore




























  • RISPARMIARE OVUNQUE
    COMPRARE ONLINE
    • -Quali Siti
    • -Consigli
    • -Mutui
    • -Finanziamenti
  • RIDURRE LE BOLLETTE
  • AUTO & DINTORNI
  • DETERSIVI FAI DA TE
    - Lavastoviglie - Piatti
    - Pavimenti - Sanitari
    - Lavatrici - Acciaio
    - Marmo & Parquet - Vetro