Dove comprare tablet cinesi – Vendita tablet cinesi italia e prezzi


  • Condividi
  • Condividi

Sebbene esistano numerosi brand non molto famosi di tablet a prezzi contenuti, per risparmiare ancora di più si può tenere in considerazione l’acquisto di tablet cinesi.
In questo articolo andremo ad elencare i migliori negozi che effettuano vendita di tablet cinesi qui in Italia, non prima di aver elencato rapidamente i pro e i contro.

 

- TABLET CINESI: PRO E CONTRO -

Il pregio più grande, come abbiamo appena detto, di un tablet cinese è il prezzo altamente competitivo che raramente sfora i 200€. Tra le altre cose, a livello di design, i tablet cinesi propongono linee molto simili a quelle di dispositivi famosi come iPad e Samsung.
Il rovescio della medaglia è la cattiva gestione dell’hardware: spesso i tablet cinesi abbondano in quanto a memoria interna, ma i processori non sono all’altezza con il risultato che il dispositivo risulta essere lento.

 

Tablet Cinesi
http://www.tabletcinesi.net/

Il nome del negozio dice tutto. Si vendono copie perfette come il cellulare 3G Android 4.0 1GhZ al prezzo modico di 195€, imitazione del Samsung Tablet con specifiche tecniche piuttosto discrete (considerata la natura del prodotto!).
Il negozio è italiano (un must per comprare prodotti high tech nel caso si voglia fare affidamento alla garanzia!), spedisce velocemente entro le 24 ore con corriere DHL e accetta molteplici forme di pagamento quali Paypal, Postepay e carta di credito.

 

Ebay Annunci
http://annunci.ebay.it/ebay-annunci

Non essendoci altri web shop in circolazione qui in Italia che vendono tablet cinesi, se volete risparmiare ancora di più, potreste considerare anche l’acquisto di un usato.
In tal caso, la soluzione più veloce è quella di fare affidamento ai privati e quindi scegliere il sito più famoso in termini di annunci, ovvero Ebay Annunci.
Pur non essendo tutelato come il circuito principale di aste online, è comunque un punto di riferimento importante con un ventaglio di scelte notevole. State solo attenti ai venditori e fatevi dare i loro dati prima di pagare.

 

LightTake
http://lightake.com/

Non si tratta di un sito italiano, ma è forse uno dei maggiori internazionali, nonché uno dei più affidabili e veloci in assoluto.
Il listino è molto più nutrito di quello di “Tablet Cinesi” e i prezzi sono davvero concorrenziali come nel caso del Cube U21GT che viene venduto già spedito a soli 139$!
Tenete a mente, però, che a differenza dell’e commerce italiano, questo sito vende un po’ di tutto e non solo prodotti cinesi quindi dovrete fare voi la cernita! LightTake spedisce sia con EMS che con corriere privato Fedex.
L’account Paypal è verificato, quindi riconducibile a persone fisiche.

1 Commento a “Dove comprare tablet cinesi – Vendita tablet cinesi italia e prezzi”

mario sepe scrive:

lghtim te box ho comprato 1 telefonino in offerta a 74.00 la mi e’arrivato con 50 euro in piu e 23 euro di dogana.dove e’ stato il risparmio?

Scrivi un commento per favore




























  • RISPARMIARE OVUNQUE
    COMPRARE ONLINE
    • -Quali Siti
    • -Consigli
    • -Mutui
    • -Finanziamenti
  • RIDURRE LE BOLLETTE
  • AUTO & DINTORNI
  • DETERSIVI FAI DA TE
    - Lavastoviglie - Piatti
    - Pavimenti - Sanitari
    - Lavatrici - Acciaio
    - Marmo & Parquet - Vetro