Intimo femminile online – Dove comprare indumenti intimi per donna su internet


  • Condividi
  • Condividi

Intimo femminile online – Dove comprare indumenti intimi per donna su internet

www.laperla.com

http://www.yoox.com/

www.lunaunderwear.com

www.goldenpointonline.com

www.centroshopping.it

http://www.parah.com/

www.oysho.com/

www.ilmiointimo.com

www.hm.com

 

Per una donna indossare un intimo bello corrisponde ad indossare un bel vestito, l’intimo ha la sua importanza non solo per l’estetica ma anche per il comfort. La sua funzione è quella di accompagnare “silenziosamente” la nostra giornata, accarezzare la nostra pelle come seta e dare una perfetta vestibilità a ciò che indossiamo. La scelta di acquistare un capo intimo deve, per questo, essere attenta.

Cosa occorre valutare per acquistare un capo di lingerie? Innanzitutto occorre avere le idee chiare su cosa ci occorre. Serve un reggiseno che dia sostegno? serve un reggiseno che regali una taglia in più? Vogliamo regalarci un coordinato intimo per un’occasione speciale? vogliamo regalare un completo intimo? Una volta appurato ciò che occorre si può iniziare la ricerca tra le tante offerte che il mercato on line propone. Sì perchè acquistare l’intimo on line rappresenta un’ottima scelta visto che, ormai, le migliori marche di intimo commercializzano anche on line a prezzi competitivi rispetto al negozio tradizionale. Per voi abbiamo selezionato le migliori marche e i brand che offrono un ottimo rapporto qualità prezzo.

.

Comprare intimo On line: Consigli per non sbagliare

Per acquistare i proprio intimo on line occorre avere anche le idee chiare sulla propria taglia tenendo ben presente che non sempre la taglia di slip corrisponde a quella del reggiseno. Alcuni marchi di lingerie (in genere sono i più prestigiosi come La Perla) per i reggiseni non si limitano a dare la taglia ma indicano anche la coppa. Questo consente di avere una vestibilità ottimale del reggiseno. Si consiglia dunque, prima di procedere all’acquisto, di visionare la tabella delle guide alle taglie presente nei singoli siti. Talvolta è anche indicata la vestiblità dei singoli capi. Ovviamente se avete già indossato capi di un determinato brand potete acquistare con tranquillità le taglie che già avete indossato.

Considerate sempre che un reggiseno push up generalmente veste meno che un reggiseno a balconcino. Tenete sempre presente che un reggiseno a triangolo ha, generalmente, una bassa vestibilità e non è consigliato a chi ha un seno generoso che, al contrario, dovrebbe puntare sui reggiseni che contengono ed essere, ovviamente, senza imbottitura. Il ferretto ha una funzione importante ma spesso è fastidioso e, in tanti modelli, è ottimamente sostituito da fasce contenitive molto più comfortevoli. Per chi vuole contenere i fianchi sono perfette le culotte dispionibili anche alte per aiutare a contenere anche la pancia.

Ecco, oltre questi suggerimenti per scegliere il vostro intimo al meglio è consigliabile, se si acquista on line, provare un marchio nuovo acquistando un coordinato semplice. Si potrà sempre in seguito, se l’acquisto è andato a buon fine, incrementare il proprio guardaroba intimo con, ad esempio, guepiere, bustini con giarrettiera e capi più elaborati, capi per i quali è bene conoscere la vestibilità del marchio stesso.

.

Vediamo insieme alcuni marchi di intimo divisi per tipologia. Le caratteristiche indicate per ognuno sono quelle di base che, ovviamente, vengono arricchite e declinate collezione dopo collezione.

Chi ama l’eleganza e la raffinatezza può rivolgersi a brand come La Perla uno dei marchi leader nella produzione e commercializzazione che, dal 1954, veste l’intimo della donna di classe e propone, tra le altre cose anche la moda mare e una linea di abbigliamento. I capi di questo brand, che si possono acquistare on line direttamente dal sito sono capi di altissima qualità che, seppur non hanno prezzi accessibilissimi, hanno comunque un buon rapporto qualità prezzo. I capi La Perla, infatti, sono destinati a durare nel tempo e la moda e lo stile di questo brand sono “senza tempo”, perchè , seppur tengono in considerazione le tendenze del momento, si mantegono sul classico. Consiglio questo marchio anche a chi cerca la lingerie da sposa, la perfetta vestibilità dei capi La Perla, infatti, garantisce un comfort ottimale per un giorno importante come quello del matrimonio. Con le stesse caratteristiche del brand La Perla troviamo i marchi Parah, Cotton Belt, Argento Vivo.

Per chi ama uno stile giovane e sexy propongo senza ombra di dubbio i marchi Yamamay e Intimissimi, due brand coloratissimi che, collezione dopo collezione, ci allietano con una moda provocante ed ironica, giovane e sbarazzina ma anche romantica e portabile. Nelle collezioni di entrambi i marchi c’è poi la linea basic creata per il quotidiano che si compone di capi che garantiscono comfort ed un’ottima vestibilità.Ogni anno vengono presentate per entrambi i brand le collezioni a tema, sia per Natale che per San Valentino, un modo divertente e diverso per festeggiare.

Chi vuole un intimo ad un prezzo imbattibile può rivolgersi a marchio come Tezenis, un marchio giovane che propone coordinati intimi a prezzi davvero bassi. L’intimo Tezenis è colorato e fresco e si rivolge alle giovanissime. I suoi capi sono studiati per il quotidiano. H&M è una marchio con le stesse caratteristiche del brand Tezenis.

Chi ama il comfort può cercare il suo intimo tra i brand Fila, Sloggi, Pompea, Lovable, Golden Lady, Philippe Matignogn. Marchi che propongono capi che puntano soprattutto al comfort. I prodotti di questi marchi sono studiati per il quotidiano per garantire sempre una praticità ed una comodità assoluti ma possono essere anche usati nelle occasioni speciali. Per ogni marchio infatti, accanto alla linea basic, si può trovare la linea più fashion.

I marchi Valery, Valiserie, Chantelle e Luna sono marchi che uniscono sapientemente praticità e bellezza. Pizzi e ricami sono le caratteristiche principali di questi brand che puntano su capi ricchi e romantici ad un buon rapporto qualità prezzo.

Il marchio Ritratti propone da sempre un intimo sofisticato e lussuoso ma a prezzi ragionevoli. Tra i materiali che utilizza il marchio Ritratti troviamo tulle, pizzi e merletti. Capi per il quotidiano ma anche, e soprattutto, creato per le occasioni speciali.

Per chi ama un intimo dall’aspetto un pò retrò che pare creato dalle sapienti mani delle nostre nonne ci sono i marchi Fifi Chachnil, Odd Molly e Petit Bateau. Marchi che propongono capi quasi artigianali con quel tocco vintage simpatico e rassicurante.

1 Commento a “Intimo femminile online – Dove comprare indumenti intimi per donna su internet”

daniela scrive:

E’ possibile acquistare online abbigliamento intimo delle migliori marche a prezzi convenienti sul sito morettoshop.com/

Scrivi un commento per favore




























  • RISPARMIARE OVUNQUE
    COMPRARE ONLINE
    • -Quali Siti
    • -Consigli
    • -Mutui
    • -Finanziamenti
  • RIDURRE LE BOLLETTE
  • AUTO & DINTORNI
  • DETERSIVI FAI DA TE
    - Lavastoviglie - Piatti
    - Pavimenti - Sanitari
    - Lavatrici - Acciaio
    - Marmo & Parquet - Vetro