Leggings jeans Calzedonia Gas H&M dove comprarli


  • Condividi
  • Condividi

Leggings jeans Calzedonia Gas H&M dove comprarli

Link consigliati per acquistare On Line Leggins jeans Calzedonia, Gas, H&M

http://www.bonprix.it

http://www.abbigliamentooutletonline.com

http://www.yoox.com/

http://www.fashionis.com/

www.hm.com

http://shop.gasjeans.com/

.

 

La versatilità del leggings

Diciamoci la verità: nonostante sia chic indossare di tanto in tanto un bell’abito elegante, nonostante sia romantico sfoggiare, sempre di tanto in tanto, un bel vesito stile impero, nonostante sia sexy abbinare una mini sexy con uno stivale dal tacco alto, non c’è abbigliamento più comodo che un bel paio di leggins jeans. Il termine pià adatto per descrivere il jeans leggins è senza dubbio versatilità. Si perchè un paio di leggins jeans è perfetto per ogni occasione e, a seconda dell’abbinamento, può diventare un capo sportivo, casual, romantico, sexy, bon ton, classico e persino elegante.

.

 

Vediamo come un leggins jeans può diventare tutte queste cose insieme.

Innanzitutto chiariamo bene che il leggings NON è un fuseaux ma piuttosto una calza pesante senza il piede. E’ un capo comodissimo e praticissimo che si presta proprio per il fatto che si può abbinare con diversi capi rappresentando così un importante capo base immancabile nel guardaroba di una donna.

.

Leggings con maxi maglia e stivale.

Il massimo del comfort, il leggings jeans indossato con uno stivale ultraflat e una maxi maglia magari arricchita da un cintolone in vita con borsa abbinata. Un look perfetto sempre: per il lavoro, per il tempo libero, per lo shopping.

 

.

 

Leggins con abito

Si può trasformare il leggins in un perfetto capo bon ton se lo si abbina ad una ballerina ultraflat ed ad un abito lineare in tinta o a contrasto. Una borsetta dello stesso stile bon ton (ad esempio un bauletto) ed il gioco è fatto.

.

 

Leggings con giacca e stivale.

Un leggings jeans abbinato ad uno stivale ed ad una giacca avvitata dal taglio classico o casual chic in tinta con lo stivale può rappresentare un perfetto stile classico. Se si aggiunge un foulard o una sciarpa in tinta con i guanti l’effetto è ancora più evidente.

.

 

Quali leggings scegliere?

Si possono ormai trovare ovunque ma noi abbiamo selezionato tre brand dove potrete trovare i vostri leggings jeans in diverse declinazioni.

I leggings firmati Calzedonia sono arricchiti e personalizzati da originali dettagli come i bordi a coste in contrasto colore. I colori vanno dai grigi melange al blu ed al nero. Il brand Calzedonia  è certamente il più indicato per la ricerca del proprio leggings jeans che, ricordiamolo ancora una volta, è una calza.

Anche il marchio Gas è ricco di proposte per quanto concerne i leggings. Lo stile casual del brand ben si accosta con lo spirito “libero” e comodo di questo capo.

H&M è noto per l’ottimo rapporto qualità prezzo ed è quindi in grado di proporre leggings in diverse declinazioni ad un costo ragionevole. Ecco questi tre brand sono tra quelli più ricchi di proposte e di colore.

Scrivi un commento per favore




























  • RISPARMIARE OVUNQUE
    COMPRARE ONLINE
    • -Quali Siti
    • -Consigli
    • -Mutui
    • -Finanziamenti
  • RIDURRE LE BOLLETTE
  • AUTO & DINTORNI
  • DETERSIVI FAI DA TE
    - Lavastoviglie - Piatti
    - Pavimenti - Sanitari
    - Lavatrici - Acciaio
    - Marmo & Parquet - Vetro