Telefonini dual Sim prezzi – Prezzi dei cellulari a doppia Sim online


  • Condividi
  • Condividi

L’Italia è uno dei paesi che consumatori per quanto riguarda la telefonia mobile.

Non ci deve meravigliare, dunque, che nel giro di un paio di decenni siano letteralmente spuntate come funghi numerosissime offerte da altrettanti numerosi gestori.

Da prima Telecom Italia, poi Wind, poi Vodafone fino ad arrivare alle nuovissime soluzioni di Poste Italiane e persino della Coop!

Forse per fare cartello, o forse per non farsi troppa concorrenza, ad uno sguardo più attento e critico, tutte queste compagnie propongono offerte che spesso risultano essere complementari tra di loro.

Per questa ragione in sempre più persone ricercano dei cellulari che abbiano la possibilità di tenere almeno due SIM all’interno per usarle contemporaneamente o alternativamente.

La Rete è senz’altro il punto di partenza per orientarsi in quello che pare già essere un mercato molto redditizio.

Per i più pigri, o per chi non ha semplicemente tempo o voglia di cercare, in questo articolo vi presenteremo una lista di telefonini Dual Sim.

Alcuni di questi capolavori dell’alta tecnologia non sono stati ancora immessi nel mercato per cui non se ne conosce il prezzo, ma laddove è possibile lo inseriremo in ciascuna scheda con alcuni dettagli tecnici.

.

Nokia Lumia 719c

Allo stato attuale, Nokia sta lavorando sul suo nuovo Lumia 719c, un telefonino Dual Sim dalle caratteristiche ben precise: si tratterà, di fatti, di uno smartphone con sistema operativo Windows.

L’annuncio ufficiale con le primissime indiscrezioni è stato dato solo ieri (28 Marzo 2012), ma presto sapremo anche il suo prezzo.

Come ulteriore conferma della veridicità di questa notizia, anche il rinomato sito cinese Weibo ha confermato l’imminente uscita sul mercato di questo gioiello.

Oltr alla funzione Dual Sim (con sistema CDMA), il Nokia Lumia 719c supporterà anche il GSM e un chip radio che rispetterà tutti gli standard telecom cinesi.

Il telefonino avrà uno schermo touchscreen Clear Black di 3,7 pollici e un processore single core da 1,4 Ghz.

Incorportata ci sarà pire una potentissima videocamera da 5mb capace di registrare video in formato HD fino a ben 720p!

.

Samsung Champ Deluxe Color

Samsung si sta sempre di più concentrando sulla sua nuova linea di telefonini a doppia SIM della Champ Series.

Sotto questa serie, la Samsung ha aggiunto anche il modello “Samsung Champ Deluxe Color, meglio conosciuto con il codice C3312s.

Grazie all’aggiunta sistematica di modelli, questa serie è diventata rapidamente molto più popolare.

La serie si rivolge principalmente ai più giovani grazie ad una serie di funzioni studiate apposta per loro. Questo modello, più nello specifico, presenta linee molto simili a quelle di Samsung Champ Deluxe DUOS.

Questo telefonino a doppia sim ha uno schermo touchscreen di 2,8 pollici e ha installato il sistema operativo proprietario di Sasmung.

Il Retro Pannello Intercambiabile, inoltre, assicura la possibilità di cambiare il colore del proprio cellulare in modo semplice ed economico.

Questo telefono dual sim ha anche il TouchWiz UI e supporta la connettività di tipo EDGE per assicurare al cliente una velocità di connessione ad internet praticamente imbattibile.

Le dimensioni sono molto ridotte (101,8 x 55 x 12,1 mm) e dispone anche del sensore accelerometro che consente al display di auto roteare a seconda dell’inclinazione di lettura.

La videocamera è da 1,3 mega pixel, è presente un player autio e video che supporta moltissimi formati differenti, così come il collegamento Bluetooth v. 3.0.

Altre feature davvero interessanti di questo cellulare a doppia sim sono il Social Networking, IM, la tecnologia sound 3D (che vi permette di ascoltare brani ad una qualità a dir poco eccezionali!), un jack audio da 3,5mm, la porta USB, una memoria espandibile fino a 16gb e moltissimo altro ancora.

Grazie, infine alla straordinaria batteria Li-on a 1000mAH, si può parlare per 16 ore consecutive e avere un’autonomia in stand by che può durare fino a venti giorni!

Il costo di questo gioiellino è si aggira sui 160$.

.

LG T375

L’LG T375 è l’ultimissimo modello di telefonino a doppia sim completamente touchscreen presentato dalla nota azienda coreana e non ancora uscito sul mercato italiano.

Così come per il Samsung, anche questo modello è stato designato specificatamente per i più giovani: la sua estetica, di fatti, consiste in un design squadrato dal taglio moderno e con un elementi cromati e metalizzati.

Il pannello posteriore è intercambiabile e di facilissima presa.

L’LG T375 ha uno schermo touchscreen che monta tecnologia QVGA da 3,2 pollici e una interfaccia utente LG molto attraente.

Il sistema operativo è il Brew, mentre per quanto concerne la connettività questo cellulare supporta la LAN Wireless (o Wi Fi) che consente al cliente di poter navigare a velocità molto sostenuta.

Oltre alla funzione Dual Sim già accennata, questo telefonino presenta:

° una videocamera da 2 mega pixel con zoom digitale
° un player musicale
° un player video
° un registratore video
° un browser WAP
° una connessione di tipo GPRS/EDGE
° un jack audio da 3,5 mm
° una porta USB
° Bluetooth
° una memoria espandibile fino a 16gb (Micro SD Card)
° un software di gestione email di tipo Push Mail

In particolar modo, siamo rimasti positivamente colpiti dalla funzione Social Network presentata dalla LG: questo modello LG T375, di fatti, consentirà, tramite alcune semplici applicazioni, di far comunicare rapidamente l’utente utilizzando tutte le più importanti reti sociali presenti online.

Infine, dal momento che l’LG T375 non è ancora presente sul mercato, il prezzo non è stato ancora comunicato.

.

Sony Ericsson Arc HD Android Smartphone

La Sony Ericsson è conosciuta in tutto il mondo della telefonia mobile per via della qualità delle videocamere montate sui suoi telefonini e per il sistema audio dei suoi smartphone.

Partendo proprio da tali presupposti, la Sony Ericsson ha recentemente immesso nel mercato il suo ultimo Sony Ericsson Arc HD Android Smartphone che non è altro che la versione in alta definzione del precedente modello Sony Ericsson Arc S.

A differenza del precedente modello, questo qui monta un processore molto più potente, una fotocamera più funzionale e uno schermo più grande.

Il Sony Ericsson Arc HD Android Smartphone presenta un touchscreen HD grande ben 4,3 pollici molto sensibile al tatto con una risoluzione pari a quella dei più grandi schermi per PC, ovvero 720 X 1280.

Il sistema operativo è l’Android Ginger Bread nella sua versione 2.3.7.

Dal punto di vista prettamente tecnico, Sony Ericsson Arc HD Android Smartphone monta un potentissimo processore Dual Core a 1,5 Ghz che consente di mantenere altissima la performance del cellulare qualsiasi cosa si stia facendo (supporta il multi tasking!).

In linea di massima abbiamo trovato questo telefonino a doppia sim un buona stazione multimediale dal momento che il player audio  supporta non solo gli mp3, ma anche i file eAAC+ e persino il buon vecchio WAV.

Anche il player video non è da meno supportando MP4, H.263, H.264, WMV.

La fotocamera di Sony Ericsson Arc HD Android Smartphone è… udite udite… di ben 12 mega pixel con un flash LED. Inutile dire che con questa in mano potrete fare video in altissima risoluzione!

Se questo, poi, per caso non dovesse bastarvi, sappiate che questo telefonino dual sim presenta anche queste feature all’ultimo grido:

° Connettività di tipo 3G
° Connettività di tipo Wireless LAN (Wi Fi)
° Navigazione con A-GPS tramite Google Mappe
° 8GB di memoria interna
° Memoria volatile espandibile fino a 32GB
° Memoria RAM da 1GB

Il prezzo di questo modello a doppia sim si aggira sui 570$.

.

Philips W725 Dual Sim Touchscreen

Velocemente, vi vorremmo presentare anche questo modello proposto da Philips elencandovi solo le funzioni chiave e il prezzo aggiornato ad oggi.

° Full Touch Screen
° Sensore Acceleromero
° LED flash
° Dual SIM (GSM+GSM)
° Player musicale
° Microfono
° Fotocamera digitale
° GPRS/EDGE
° Bluetooth
° Connettività di tipo 3G per una navigazione velocissima
° Navigatore GPS

Inoltre, la caratteristica peculiare di questo modello è che monta ben due fotocamere (da qui il nominativo di Dual Camera): una, da 5 mega pixel, serve per fare foto e video, mentre l’aòtra, frontale, consente di usufruire della video conferenza.

Il prezzo si aggira sui 280$.

Scrivi un commento per favore




























  • RISPARMIARE OVUNQUE
    COMPRARE ONLINE
    • -Quali Siti
    • -Consigli
    • -Mutui
    • -Finanziamenti
  • RIDURRE LE BOLLETTE
  • AUTO & DINTORNI
  • DETERSIVI FAI DA TE
    - Lavastoviglie - Piatti
    - Pavimenti - Sanitari
    - Lavatrici - Acciaio
    - Marmo & Parquet - Vetro