Consolidamento debiti cattivi pagatori – consolidamenti debiti Findomestic Unicredut Bnl Agos


  • Condividi
  • Condividi


Consolidamento debiti cattivi pagatori – consolidamenti debiti Findomestic Unicredut Bnl Agos

.

cattivi pagatori

.

Indice
1.Link del settore
2.Introduzione
3.Consolidamento debiti cattivi pagatori:A chi è rivolto?
4.Consolidamento debiti cattivi pagatori:A cosa serve?
5.Struttura di Funzionamento consolidamento debiti
6.Riassumendo:Consolidamento debiti cattivi pagatori

.

.

1.Link del settore
-http://www.iblbanca.it/
-http://www.directafin.it
-http://www.prestitiprotestationline.com
-http://consolidamento-debiti-veloci.blogspot.com/
-http://www.4credit.it/consolidamento-debiti.php

.

.

2.Introduzione
La forma del prestito per consolidamento dei debito, è una particolare tipologia di pagamento di un prestito originata per rispondere all’esigenza dei clienti di risolvere attraverso il pagamento di un’unica rata i debiti accumulati, o la riduzione esponenziale di questi.

.

.

3.Consolidamento debiti cattivi pagatori:A chi è rivolto?
Questa tipologia di pagamento dei prestiti ovvero il consolidamento dei debiti risulta essere vantaggioso per i richiedenti il quale pagamento di tutto le singole rate risulta ad un certo punto essere di difficilee sopportazione , in questo modo invece si avrà la possibilità di risolvere il pagamento delle stesse in un unica soluzione.

.

.

4.Consolidamento debiti cattivi pagatori:A cosa serve?
Il consolidamento dei debiti offre la possibilità a tutti i richiedenti di questo strumenti di accorpare tutte le rate in corso gravanti sulle proprie spalle permettendo in questo modo di agglomerare in un unica soluzione tutte le rate di debiti da pagare mensilmente, in un unica rata equivalente .

.

.

5.Struttura di Funzionamento consolidamento debiti
Questa particolare tipologia di prestito personale di consolidamento è strutturato in modo da tale da possedere un piano di ammortamento massimo da 10 anni per importi massimi consentiti di 30.000 euro.

In alcune particolari circostanza sarà possibilie effettuare il consoldamento anche per importi superiori alla soglia massima, ma generalmente il valore di punta è sempre 30.000 euro.

Una volta emessa la richiesta in questione, nel caso questa venga accettata positivamente, l’istituto di credito il quale avrà accettato la richiesta si preoccuperà di risolvere gli eventuali debiti accumulati dal richiedente.

Per chiarirvi le idee mettiamo ad esempio che un utente possieda sulle proprie spalle tre rate che equivalgono ad un totale di 750 euro da pagare mensilmente, per un debito residuo pari a 14.000 euro.

Il cliente in questo senso potrà scegliere due strade diverse, la prima è data dal consolidamento delle tre rate mensili, con la sostituzione di un nuovo dello stesso importo, o in alternativa consolidare i tre prestiti per richiedere l’accesso ad una nuova forma di liquidità.

Se si sceglie la prima strada si avrà la possibilità di ridurre la percentuale del tasso d’interesse, con la possibilità di aumentare la durata complessiva del prestito emesso, la riduzione potrà essere ridotta addirittura del 40% .

Per la seconda strada invece sarà possibile ridurre l’importo da pagare mesnilmente con la rata ed avrà la possibilità di ottenere nuove liquidità.

.

.

6.Riassumendo:Consolidamento debiti cattivi pagatori
Dunque per riassumere la situazione e darvi un’idea più chiara di questa forma di finanziamento, riassumiamo il tutto dicendo che il consolidamento dei debiti rappresenta una particolare tipologia di strumento finanziario che vi darà la possibilità di ridurre in maniera ssensibile la quota di impegni mensili gravanti sulle vostre spalle, nel particolare caso in cui il richiedente posside diverse rate da pagare mensilmente, in modo tale da poter dare vita ad una maggiore dilazione dei debiti acquisiti ed il raggruppamento di tutte le rate in un unica e sola rata, cosa che risulta essere molto più semplice ed agevole per il debitore, ovviamente il richiedente dovrà impegnarsi a pagare mensilmente l’ammontare dell’intera rata consolidata.

Nessun articolo correlato.

2 Commenti a “Consolidamento debiti cattivi pagatori – consolidamenti debiti Findomestic Unicredut Bnl Agos”

Francesco scrive:

Marito autonomo e moglie pubblico statale con ottimi redditi; necessitano di consolidamento debito con mutuo ipotecario per eliminare piccola rimanenza di precedente mutuo, somme equitalia, 22 cqs; per un totale che oscilla tra i 120.000 ed i 150.000 compresi di altra liquidità per acquisto altro piccolo appartamento; entrambi problemi per protesti non dipesi dalla loro volontà. Disponibili anche a formare delle cambiali a garanzia oltre a quella reale dell’ipoteca. Ci potrebbero essere soluzioni? Grazie

stefano scrive:

come faccio se sono un cattivo pagatore a consolidare i debiti se non mi fà più credito nessuno




























  • RISPARMIARE OVUNQUE
    COMPRARE ONLINE
    • -Quali Siti
    • -Consigli
    • -Mutui
    • -Finanziamenti
  • RIDURRE LE BOLLETTE
  • AUTO & DINTORNI
  • DETERSIVI FAI DA TE
    - Lavastoviglie - Piatti
    - Pavimenti - Sanitari
    - Lavatrici - Acciaio
    - Marmo & Parquet - Vetro