Elenco cellulari dual sim Ngm umts e non


  • Condividi
  • Condividi

Elenco cellulari dual sim Ngm umts e non

.

.

Elenco cellulari dual sim online
-http://www.electrevolution.it/
-http://www.mediashopstore.it
-http://www.grossoshop.it/
-http://www.memorypuntoit.com/
--http://www.marotec.it/
-http://www.miniphone.it/
-http://www.heratechnology.it/
-http://www.itradeshop.net
http://www.giordanoshop.com/
-http://www.youbuy.it/

Introduzione
Una delle più ricorrenti domandi che i consumatori ed appassionati di smartphone si chiedono è se esistono dei dispositivi mobili capaci di equipaggiare due sim card contemporaneamente. La risposta a questa domanda è affermativa, i dispositivi in questione vengono chiamati dispositivi dual sim, e la maggior parte di questi vengono realizzati e commercializzati all’interno del mercato cinese, ma al giorno d’oggi vista la loro diffusione, questi device sono finalmente disponibili anche nel nostro paese, all’interno di negozi e store presenti in rete.

.

.

ElectRevolution.it
Andiamo ad analizzare nel dettaglio del portale di e-commerce ElectRevolution, che si occupa di rivendere dispositivi elettronici attraverso transazioni che avvengono sfruttando il canale multimediale. Attraverso il suddetto portale potrete effettuare i pagamenti tramit:

*CARTA DI CREDITO
*BONIFICO BANCARIO
*PAYPAL
*POSTEPAY
*VAGLIA POSTALE
*CONTRASSEGNO
*CARTA DI CREDITO
sima privacy e tranquilità.

.

.

BONIFICO BANCARIO: I prodotti verranno spediti non appena lo staff riceverà l’accredito dell’importo complessivo

PAYPAL: Per emettere il pagamento attraverso il servizio Paypal sarà necessario innanzitutto essere iscritti al servizio, inoltre al prezzo complessivo verrà aggiunto il 4% sul costo totale della transazione.

POSTEPAY: Una volta selezionata questa modalità di pagamento, riceverete dallo staff un numero di carta che dovrete ricaricare, per portare a termine il pagamento. L’operazione di ricarica può essere effettuate pressi qualsiasi ufficio postale, oppure online attraverso il sito postepay.

VAGLIA POSTALE: Questa tipologia di pagamento può essere effettuata presso qualsiasi ufficio postale, compilando un apposito bollettino.

CONTRASSEGNO: L’oggetto in questo modo verrà pagato direttamente al corriere al momento della consegna, con una spesa aggiuntiva.

.

.

Cina: un mercato rischioso
La maggiorparte di questi smartophone riprendono nel nome e nella struttura fisica, quelli prodotti da grandi marchi come ad esempio Apple e Nokia, anche se non sono proprio identici. Fino a poco tempo fa, dispositivi come questi erano acquistabili esclusivamente dal mercato della Cina, prodotti che poi attraverso mezzi aerei venivano consegnati agli acquirenti. Una delle pecche di questo metodo di acquisto, risulta essere soprattutto la garanzia: provate e pensare se il device subisce un danno, o si presenti con qualche difetto di fabbricazione: come fare a sostituirlo? Sarebbe praticamente impossibile reinviare il prodotto in Cina.

.

.

Vantaggi dei mercati italiani
Visto l’interesse mostrato per i consumatori italiani nei confronti di questa tipologia di device, molti portali hanno avuto la brillante idea di venderli nel nostro paese, soprattutto attraverso canali di vendita multimediali. Andiamo ad analizzare ora, quali vantaggi presenta l’acquisto di questo tipo di prodotti nel nostro paese:

*Costi Minori per la spedizione del prodotto
*Maggiore Garanzia sul funzionamento del prodotto
*Garanzia di ricezione del prodotto comprato
*Presenza di una garanzia a norma di legge
*Poi si gode comunque di una qualche forma di garanzia prevista per legge
*Possibilità di riparazione del prodotto in caso di guasto
* Sostituzione del dispositivo a carico del negozio venditore

.

.

Negozi Online
Passiamo ora a parlare dei portali che offrono la possibilità di acquistare smartphone dual sim all’interno del mercato italiano:

*Electrevolution: Si tratta secondo molti consumatori online, del negozio multimediale più rifornito in circolazione, che propone le migliori alternative dei device dual sim, con la presenza di oltre 100 modelli Cect, Anycool ed altre marche, tutti rigorosamente dual sim.

* NGM Shop: Si tratta della marca italiana più nota per quanto riguarda la tecnologia dual sim. L’azienda in questione dispone anche di un proprio sito, all’interno del quale è presente il catalogo completo dei prodotti offerti dal marchio come catalogo, batterie, caricabatterie e altri accessori di ricambio. Gli acquirenti avranno la sicurezza di avere la copertura completa dei propri device per due anni. i prezzi inseriti all’interno del catalogo saranno comprensivi della spedizione.

Grossoshop: Gli acquirenti potranno contare su una buana scelta di dispositivi provvisti della tecnologia dual sim. Presenti anche i migliori modelli proposti dal panorama, con sistema operativo Android o Windows Mobile, o prodotti simil iPhone e tablet appartenenti all’universo Android. La spedizione avverrà gratuitamente e verrà effettuata in tutta Italia, in maniera completamente gratuita.

MemoryPuntoIt: Il negozio online propone alcune decine di prodotti come i modelli Cect ed Anycool. I prezzi dei dispositivi sono compresi tra il range di variazione tra i 100 euro ai 160 euro. La spedizione per la maggiorparte dei titoli avviene in maniera gratuita. Presenti anche copie molto fedeli delle migliori marche come Apple, BlackBerry, Samsung e Nokia

Nessun articolo correlato.

Scrivi un commento per favore




























  • RISPARMIARE OVUNQUE
    COMPRARE ONLINE
    • -Quali Siti
    • -Consigli
    • -Mutui
    • -Finanziamenti
  • RIDURRE LE BOLLETTE
  • AUTO & DINTORNI
  • DETERSIVI FAI DA TE
    - Lavastoviglie - Piatti
    - Pavimenti - Sanitari
    - Lavatrici - Acciaio
    - Marmo & Parquet - Vetro