Inviare sms da internet gratis – Come mandare SMS online free


  • Condividi
  • Condividi

Inviare sms da internet gratis – Come mandare SMS online free

Introduzione
Siete nella scomoda situazione di dover necessariamente inviare un sms, ma non avete soldi sufficiente nel vostro cellulare. All’interno di questo articolo vi mostreremo in che modo inviare dei messaggi in maniera completamente gratuita servendovi di alcuni servizi Internet in pochi e semplici click.

.

.
Inviare sms da internet gratis
-http://smsgratis.skebby.it/
-cellulare.net
-http://www.geekissimo.com/sms-gratis.html
-http://freesms.giovani.it/
-http://sms-free-online.blogspot.com/

.

.

Sito Internet TIM
Gli operatori telefonici mobili più importanti del nostro paese come ad esempio Tim, mettono a disposizione dei propri clienti un numero limitato di messaggi da inviare attraverso il proprio portale in rete. Per utilizzare questo servizio basta semplicemente collegarsi alla pagina ufficiale della Tim, e completare l’iscrizione al portale. In pochi click potrete cominciare ad inviare i vostri messaggi gratuiti dalla rete.

.

.

Sito Internet Voodafone
Lo stesso tipo di servizio è offerto anche dalla compagnia telefonica Vodafone, che previa iscrizione al portale vi darà la possibilità di inviare 10 messaggi gratuiti giornalieri solamente ai numeri vodafone. Il sito offre inoltre la possibilità di scaricare il widget in modo tale da non doversi collegare al sito, ogni qualvolta si abbia la necessità di inviare un sms.

.

.

Skebby
Fare uso del servizio offerto dal portale Skebby è davvero un gioco da ragazzi, vi basterà semplicemente collegarvi al sito Internt Skebby, e sono stati esauriti i messaggi complessivi inoltrabili, avrete modo di inviare il vostro, semplicemente inserendo il messaggio all’interno del campo di testo, ed allegare il numero di telefono del destinatario all’interno del campo Numero. Una volta compilato questi due campi, non dovrete fare altro che premere il bottone Invia Ora, ed in pochi attimi avrete inoltrato gratuitamente il messaggio al destinatario.

.

.

FreeSMS
Un’altro sito internet molto simile a Skebby è il portale FreeSMS, una pagina all’interno della quale troverete un menù dove bisognerà inserire il paese di destinazione del messaggio, per esempio se in Italia dovrete selezionare la voce (Italy +39, per l’Italia) ed inserire il numero del destinario all’interno del campo Destination Number. Una volta inserito il messaggio che volete inviare premete con il tasto sinistro del mouse sul pulsante Send SMS, a questo punto non dovrete fare altro che inserire il codice CHAPTA che troverete nella pagina e cliccare alla voce Sendo Now. In pochi secondi il messaggio verrà recapitato al destinatario senza pagare alcuna somma.

Scrivi un commento per favore




























  • RISPARMIARE OVUNQUE
    COMPRARE ONLINE
    • -Quali Siti
    • -Consigli
    • -Mutui
    • -Finanziamenti
  • RIDURRE LE BOLLETTE
  • AUTO & DINTORNI
  • DETERSIVI FAI DA TE
    - Lavastoviglie - Piatti
    - Pavimenti - Sanitari
    - Lavatrici - Acciaio
    - Marmo & Parquet - Vetro