Migliore offerta prestito personale – Prestito miglior tasso


  • Condividi
  • Condividi

Con questo articolo vogliamo stilare una lista delle migliori offerte di prestito personale con il miglior tasso.

Ci sono moltissime banche e società finanziarie che offrono prestiti a tassi agevolati, internet è sicuramente un buono strumento per destreggiarci in queste offerte ed evitare spiacevoli sorprese.

 

INTRODUZIONE: IL PRESTITO PERSONALE

Il prestito personale è una forma di finanziamento facente parte del gruppo dei cosiddetti prestiti non finalizzati, questo significa che il cliente non deve alcune spiegazioni su come utilizzerà il prestito, e può quindi utilizzare il prestito per far fronte a diverse esigenze, come l’acquisto di un auto, la ristrutturazione della casa o l’acquisto di arredamento o elettrodomestici.

Il grande vantaggio del prestito personale è che è possibile ottenere somme anche piuttosto elevate con piani di ammortamento che possono addirittura arrivare ai 10 anni. Ovviamente bisogna fare attenzione alle condizioni economiche del prestito, con questo articolo vogliamo stilare una lista dei migliori prestiti personali.

1-      www.prestitionline.it è uno dei più solidi broker creditizi del mercato italiano. Questo sito inoltre permette di chiedere dei preventivi mettento a confronto 15 istituti finanziari in maniera completamente gratuita.

Prestitionline offre dei finanziamenti a tasso fisso con un TAN del 5.90% e il TAEG del 6,21%, è possibile richiedere fino a una cifra massima di 60.000 euro con un piano di ammortamento che può durare anche fino a 10 anni.

2-      www.agosweb.it offre un prestito personale che si chiama Duttilio Fast, oltre ad avere tassi agevolati si può ottenere in meno di 48 ore dall’approvazione. Duttilio Fast prevede un TAEG del 8.43%, inoltre Agos permette al richiedente di saltare una rata almeno una volta all’anno, di cambiare la somma della rata mensile e di estinguere anticipatamente il debito.

3-      www.iblbanca.it offre uno dei migliori prestiti personali sul mercato in questo momento con formula cessione del quinto. Il prestito si chiama Rata bassotta che permette di ottenere un prestito con un TAN del 4.70% e un TAEG del 8.35%, il massimo importo richiedibile è di 12.200 euro e si può restituire in 60 mesi.

4-      www.compass.it , compass offre moltissime soluzioni di prestito personale in base alle diverse esigenze dei richiedenti. Compass offre in particolar modo 2 forme di finanziamento, il Nuovo Compass Total Flex che permette di chiedere fino a 30.000 euro con modalità di rimborso personalizzata, o il Compass Jump che consente al cliente di ottenere fino a 25.000 euro con la possibilità di saltare la rata per 5 volte.

 

COME SI OTTIENE UN PRESTITO

Per ottenere un prestito bisogna compilare un apposito modulo sul sito che ha il prestito che risponde meglio alle nostre esigenze finanziare. Una volta compilato il modulo la banca o la società finanziaria verificherà le tue garanzie creditizie per valutare se si è in grado di far fronte a una certa spesa mensile per rimborsare il prestito. Di solito viene richiesta la presenza di buste paghe, o di cedolini pensionistici in caso il richiedente sia un pensionato. Qualora per diverse ragioni non si abbia una busta paga allora si dovrà presentare la firma di un coogarante che garantirà per noi.

Se si hanno dei dubbi sulla capacità di pagare le rate del prestito tutti i mesi è bene scegliere un prestito che dia la possibilità di saltare una rata, o di modificarne il valore quando il prestito è in corso, oppure di allungare i tempi del piano di ammortamento.

 

 

Nessun articolo correlato.

Scrivi un commento per favore




























  • RISPARMIARE OVUNQUE
    COMPRARE ONLINE
    • -Quali Siti
    • -Consigli
    • -Mutui
    • -Finanziamenti
  • RIDURRE LE BOLLETTE
  • AUTO & DINTORNI
  • DETERSIVI FAI DA TE
    - Lavastoviglie - Piatti
    - Pavimenti - Sanitari
    - Lavatrici - Acciaio
    - Marmo & Parquet - Vetro