Piccolo prestito Inpdap calcolo rata – Piccolo prestito 2011 2012


  • Condividi
  • Condividi



Piccolo prestito Inpdap calcolo rata – Piccolo prestito 2011 2012

.

Piccolo prestito Inpdap calcolo rata

.

Indice
1.Link Piccolo prestito Inpdap
2.Articoli correlati
3.Introduzione:prestito InpdapIntroduzione:prestito Inpdap
4.Prestito Inpdap: di cosa si tratta?
5.Piccolo prestito 2011 2012: a chi è rivolto?
6.Piccolo prestito 2011 2012:Parametri necessari per poter accedere al prestito
7.Durata Massima Piccolo prestito Inpdap
8.Come ottenere il Piccolo prestito INPDAP 2011 2012

.

.

1.Link Piccolo prestito Inpdap

- http://www.prestiter.it/prestiti-inpdap-convenzione.php

- http://www.madafin.it/

- http://www.prontoprestiti.it/prestiti_pensionati_inps_inpdap.html

- http://www.prontoprestiti.it/prestiti-italia/preventivo-prestito.htm

.

.
2.Articoli correlati

- http://mutuiefinanziamenti.coninternet.org

- http://www.spenderemeglio.it

-http://www.lavorointernet.org

.

.

3.Introduzione:prestito Inpdap
All’interno di quest’articolo vi spiegheremo come accedere ai fondi di finanziamento disposti per i dipendenti Statali da parte dell’ente INPDAP, una particolare tipologia di finanziamento grazie al quale si avrà la possibilità di accedere a forme di prestito a condizioni più vantaggiosi rispetto a quelle presenti sul mercato.

.

4.prestito Inpdap: di cosa si tratta?
l’INPDAP è un’ente nazionale il quale si occupa di gestire la previdenza di tutti i diepndenti pubblici, dunque si tratta di un’ente di amministrazione del sistema pensionistico, ma si occupa in realtà anche di un’ente il quale offre la possibilità di accedere a forme agevolate di finanziamento.
L’ente in questione offre la possibilità ai dipendenti pubblici di avere accesso a forme di finanziamento e piccole forme di prestito a condizioni vantaggiose ai richiedenti

.

.

.

.

5.Piccolo prestito 2011 2012: a chi è rivolto?
Questa particolare categoria di prestito è rivolto ai dipendenti e a pensionati i quali risultano regolarmente iscritti all’interno della Gestione unitaria autonoma delle prestazione creditizie sociali.

.

.

6.Piccolo prestito 2011 2012:Parametri necessari per poter accedere al prestito
Per poter accedere a questa categoria di prestito è necessario innanzitutto risultare essere un lavoratore occupato con un contratto di tipo indeterminato da almeno 4 anni.
I lavoratori dipendenti con regolare contratto a tempo indeterminato ma che non hanno ancora raggiunto i quattro anni di anzianità necessari per poter accedere a questa forma di finanziamento, avranno comunque la possibilità di accedere a questi prestiti appllicando la formula della cessione del quinto, questo anche per i dipendenti pensionati al quale verranno trattenuti la necessaria partizione dai contributi pensionistici.

.

.

7.Durata Massima Piccolo prestito Inpdap
Il cliente che deciderà di acccedere a questa tipologia di prestito avrà la possibilità di saldare il proprio debito in una durata di tempo massima di 5 anni attraverso il pagamento di al massimo 60 rete, oppura con durata decennale attraverso il pagamento di 120 complessive.

.

.

8.Come ottenere il Piccolo prestito INPDAP 2011 2012
Per accedere al Prestito INPDAP è necessario compilare degli appositi modelli cartacei che potrete reperire presso l’ente del vostro comune di residenza.

I modelli andranno correttamente compilati con i propri dati personali e i dati relativi alla propria occupazione e forniti nuovamente all’ente preposto.

Al momento della presentazione del vostro modello compilato sarà necessario allegare all’intera documentazione anche un certificato medico all’interno del quale viene dichiarato che il soggetto richiedente del prestito dopo i necessari controlli risulta essere in buona salute e versa in uno stato psicofisico ottimale.

Una volta avuto accesso al finanziamento avrete la possibilità di estinguere in via anticipata il debito accumulato attraverso il pagamento attraverso un’unica soluzione del debito residuo. Al richiedente verrà conseguentemente disposta la restituzione del fondo dei rischi in relazione al periodo di riduzione della garanzia totale.

Se l’estinzione del debito acquisito avviene in via anticipata rispetto ai termini stabiliti all’interno del contratto stipulato fra le parti, il richiedentee non avrà la possibilità di richiedere un’altro Prestito INPDAP fino a quando non decorrerranno i termini stabiliti all’interno del contratto

Nessun articolo correlato.

I commenti sono disabilitati.




























  • RISPARMIARE OVUNQUE
    COMPRARE ONLINE
    • -Quali Siti
    • -Consigli
    • -Mutui
    • -Finanziamenti
  • RIDURRE LE BOLLETTE
  • AUTO & DINTORNI
  • DETERSIVI FAI DA TE
    - Lavastoviglie - Piatti
    - Pavimenti - Sanitari
    - Lavatrici - Acciaio
    - Marmo & Parquet - Vetro