Regali utili per uomo, per la casa, per battesimo, per neonati, per lei e per Natale


  • Condividi
  • Condividi

Quando dobbiamo fare un regalo ci dobbiamo davvero spremere per trovare un regalo creativo e originale.

Con questo articolo vogliamo darvi delle idee se dovete fare un regalo al vostro compagno, se dovete fare un regalo a degli amici che hanno appena comprato una nuova casa, se dovete cercare un regalo per un battesimo, un regalo per una coppia di neogenitori e se dovete sbizzarrirvi con i regali di Natale.

Se vuoi tante idee creative puoi anche dare un’occhiata a www.ideeregali.it e www.regalo-idee.it/.

 

-

 

REGALI UTILI PER UOMO

 

Si avvicina il giorno del compleanno del vostro compagno o di vostro marito e voi non avete la minima idea di cosa regalare? Vediamo qualche idea che potrà aiutarvi nella scelta del regalo senza entrare in crisi. Gli uomini poi in particolare sono più difficili da accontentare. Il primo consiglio che vogliamo darvi è quello di stabilire un budget per capire cosa effettivamente siete in grado di comprate.

 

In giro ci sono tantissime idee banali, tentiamo di capire invece cosa davvero il nostro lui potrebbe apprezzare, in base alle sue passioni, alla sua personlità, se pratica degli hobby o uno sport particolare, se è appassionato di lettura e via dicendo.

 

Se il nostro uomo è uno sportivo sicuramente un regalo apprezzatissimo è il biglietto in tribuna per la sua squadra. Su www.seatwave.it troverete tutti i biglietti suddivisi per sport.

 

Se il nostro compagno è un narciso modaiolo la scelta sarà davvero facile, con qualche capo di abbigliamento di marca abbiamo già risolto il problema. Diamo un’occhiata a www.yoox.com per farci qualche idea di qualcosa che sia fashion e perfetta per lui, come un caldo maglione di Fred Perry o una camicia di Calvin Klein.

 

Se è un tipo tecnologico forse è ancora più facile, in base al vostro budget potrete davvero trovare di tutto. Un regalo gradito potrebbe essere un’agenda elettronica, un palmare o un MP3 di ultima generazione. Se è un fanatico di videogames anche l’ultimo gioco uscito della Playstation o della Wii lo farà un uomo felice! Dai un’occhiata a www.monclick.it per tante idee tecnologiche.

 

-

 

REGALI UTILI PER LA CASA

 

Se stiamo andando a cena a casa di nostri amici spesso decidiamo di fare un regalo per la casa, in modo da accontentare tutti.

 

Anche in questo caso non abbiamo che l’imbarazzo della scelta, ci sono tantissimi siti e negozi specializzati in oggetti per la casa dove potremmo trovare moltissime idee.

 

I set da cucina sono sempre molto apprezzati, come set di piatti o di bicchieri, ce ne sono davvero di tantissimi modelli e fantasie, attenzione peró a non comprare qualcosa che a voi piace tantissimo ma che con ogni probabilità la padrona di casa detesterà..

 

Altri regali intramontabili sono vasi, centri tavola, una bella pianta. Tra i vari regali possiamo regalare anche un quadro che sono apprezzatissimi, anche se anche in questo caso dobbiamo conoscere bene i destinatari del nostro regalo.

 

Un’altra idea carina puó essere un gadget per la casa, utensili, macchine per caffè, comodi porta capsuel. Su www.movingandliving.it  potrai trovare tantissime idee.

 

-

 

REGALI UTILI PER BATTESIMO

 

I regali per il battesimo possono essere un pó come i regali fatti al momento della nascita del bambino. Se abbiamo un budget abbastanza alto possiamo anche comprare un regalo importante, ovviamente chiedendo ai genitori se l’hanno già o meno, come il passeggino, la carrozzina, o il girello. Sopratutto se è il primo figlio con ogni probabilità avranno bisogno di questi oggetti e apprezzeranno infinitamente il regalo. Su www.ebaby.it potrai trovare tanti spunti e suggerimenti.

 

Un altro regalo che potete concordare con i neogenitori è di comprare voi al bambino il vestito di battesimo, ci sono negozi appositi che vendono vestitini da battesimo bellissimi tutti ricamati a mano. Vedi il sito www.anichini.it

 

Ovviamente tra i classici regali da battesimo ci sono anche i giocattoli.

 

Un’altra idea molto gradita dai neogenitori è quella di pagare un fotografo e regalare l’album fotografico ai genitori del giorno del battesimo, per i neogenitori sarà uno splendido ricordo e per il bambino sarà bellissimo sfogliarlo quando sarà un pó più grandicello.

 

-

 

REGALI UTILI PER NEONATO

 

Quando nasce un bimbo è buona norma presentarsi ai neogenitori in ospedale o a casa con un pensiero. In questo caso regali utili significano regali pratici che si consumano fino alla fine e quindi sono apprezzatissimi dai neogenitori.

 

Tutto quello che puó essere utile al bambino diventa ideale come regalo, dalla classiche tutine, cuffiette, bavagline, e copertine tutte colorate. Ma anche prodotti specifici per la pelle delicata del bambino come shampoo, salviettine, o crème per il corpo. Importantissimo comprare prodotti specifici per il bambino, sopratutto perchè le neomamme sono un pó ansiose per cui è importante non comprare prodotti che non utilizzerebbero mail.

 

E’ diventato molto molto comune comprare anche pannolini, i genitori ne avranno bisogno in quantità industriale per cui è un regalo davvero gradito!

 

Se proprio non abbiamo voglia di girare per negozi per trovare il regalo perfetto per il bimbo possiamo regalare un buono di acquisto affinchè i genitori possano decidere quello di cui hanno bisogno.

 

Per tante idee su regali per neonati consulta questo sito: www.allegribriganti.it 

-

 

REGALI UTILI PER LEI

 

Le donne della nostra vita sono tantissime, dalla morosa, alla mamma, alla sorella, alla migliore amica. Per ognuna di loro dobbiamo pensare al regalo perfetto!

 

Per la nostra compagna, tralasciando l’anello di fidanzamento, possiamo sbizzarrirci. Se la nostra fidanzata è una modaiola non ci sarà nulla di più gradito di un capo di abbigliamento alla moda del suo stilista preferito, potete guardarvi intorno per qualche idea su www.yoox.com/ Se invece ama profondamente la lettura un regalo apprezzatissimo sarà sicuramente un libro del suo autore preferito.

 

Se ama i viaggi non c’è nulla di più gradito che regalarle un weekend da qualche parte, magari insieme nella città più romantica del mondo, e cioè Parigi! Guarda www.expedia.it per spunti di viaggio.

 

Un regalo utile per la nostra mamma potrebbe essere una borsa di marca. Ci sono tantissimi brand che la vostra mamma potrebbe adorare, come Armani, Furla, Coccinelle, Fendi e via dicendo. Un altro regalo particolarmente gradito potrebbe essere una giornata in una SPA, per rilassarsi tra massaggi e sauna.

 

Per la migliore amica e per la sorella si va sui classici portafogli, foulard, sciarpa, cappelli. Ma anche il profumo è un’idea apprezzata o prodotti per il corpo, di cui le ragazze non ne hanno mai abbastanza, dalla classica cream profumata per il corpo, al bagnoschiuma, ma anche olii da massaggio e scrub.  Puoi veramente sbizzarrirti su www.erbolario.it www.bodyshop.it e via dicendo.

 

-

 

REGALI UTILI PER NATALE

 

Il Natale è sicuramente uno delle occasioni più attese per ricevere in dono un regalo. Non sappiamo cosa regalare? Perchè non compriamo qualcosa proposta dall’Unicef. Ogni anno per Natale l’Unicef offre una serie di oggetti a tema natalizio, le idee sono molto carine, e si fa della beneficienza perchè i soldi aiuteranno anche bambini meno fortunati.

 

Possiamo scegliere tra decorazioni, candele, agende, calendari e via dicendo. I regali sono tutti fatti a mano, e rispettano l’ambiente.

 

E’ un’idea davvero bella, che magari ci farà respirare di nuovo un pó il concetto del Natale. Visita il sito dell’Unicef www.unicef.it e vedrai tutte le proposte natalizie adatte a tutte le tasche.

 

 

 

Scrivi un commento per favore




























  • RISPARMIARE OVUNQUE
    COMPRARE ONLINE
    • -Quali Siti
    • -Consigli
    • -Mutui
    • -Finanziamenti
  • RIDURRE LE BOLLETTE
  • AUTO & DINTORNI
  • DETERSIVI FAI DA TE
    - Lavastoviglie - Piatti
    - Pavimenti - Sanitari
    - Lavatrici - Acciaio
    - Marmo & Parquet - Vetro