Videogiochi Mac Osx – Elenco videogames Mac Osx


  • Condividi
  • Condividi

Videogiochi Mac Osx – Elenco videogames Mac Osx

.

Introduzione
Nell’articolo seguente cominciamo il nostro viaggio alla ricerca dei migliori Videogiochi Mac Osx attualmente in commercio ,analizzando per ognuno che la caratteristiche salienti punti di forza e di debolezza, e modalità di gioco.

.

Link del Settore
-http://www.softonic.it
-http://www.friskon.com
-http://www.gamesload.it

AGE OF EMPIRES III:Age of Discovery
Si tratta di un Videogiochi Mac Osx di strategia davvero molto coinvolgente il quale possiede un’ambientazione nello storia mondiale e che dunque possiede delle basi storiche lecite e fondate.
Si tratta del terzo capitolo della saga Age of Empires, il seguito di L’Età del Ferro, e Il Medioevo, in questo nuovo capitolo viene focalizzato il periodo storico che coinvolge il processo di colonizzazione avvenuto ai danni delle Americhe.

.

Requisiti necessari di Sistema
-Mac Os X
-Computer provvisto di precessore da almeno 1,4 Ghz
-RAM da almeno 256 MB
-2GB disponibili di spazio sul disco fisso
-Scheda video da 64 MB o superiore
-Scheda audio provvisto di periferiche altoparlanti o di auricolari
-Mouse o dispositivo di puntamento
-DirectX 9.0c versione successive

.

Modalità di Gioco
Tutti gli utenti che hanno avuto la possibilità di giocare ai capitoli precedenti della serie, saranno a conoscenza della possibilità di giocare come giocatore singolo all’interno di differenti campagne, o di poter scegliere di giocare contro il computer in partite da voi personalizzate, anche in questo nuovo capitolo esiste questa possibilità ampliata però di nuovi scenari come ad esempio la Città Madre.

Tratttasi di una nuova città interamente basata su un’economia molto fiorente all’interno del quale è possibilie accedere a numerose risorse unità e mappe per nuovi orizzonti da conquistare.
Come nei capitoli precedenti della serie, in Age of Empires III è presente una campagna in giocatore singolo divisa in capitoli, si può anche scegliere di giocare una partita personalizzata contro il computer.

In questo nuovo capitolo sono stati effettuati anche dei miglioramenti oltre ovviamente alla grafica molto più fluida e precisa nei dettagli, anche nella modalità di gioco stessa, con l’aggiunta di nuovi dettagli come per esempio ‘aggiunta di nuovi edifici:
1.La Base Commerciale: struttura fondamentale, per potere dare vita a nuove alleanze con i nativi della regione che intendente conquistare, ma non solo anche per ottenere le mappe che vi permetteranno di avere accesso con le risorse più importanti della regione.
2.Il Recinto Bestiame: all’interno di questo posto avrete la possibilità di raggruppare tutto il vostro bestiame a vostra disposizione , che a differenza dei capitoli precedenti non è esclusivamente costituito da pecore, ma troverete anche animali come mucche, maiali, pollame,lama, ed altro ancora.
3.Il Forte: una struttura decisamente similare al Castello presente nelle serie precedenti del videogioco, infatti all’interno di questa struttura avrete la possibilità di dare vita a nuove unità, colpire i nemici con copi di cannone e creare nuovi abitanti.
4.La Fabbrica: all’interno di questa struttura avrete la possibilità di creare l’artiglieria pesante e le armi d’assalto per poter fronteggiare i vostri nemici in guerra.

.

CALL OF DUTY4: Modern Warfare
Si tratta del quarto capitolo del famoso Videogiochi Mac Osx sparatutto in prima persona di guerra della casa Activision.
La caratteristica sostanziale che differenzia questo nuovo capitolo dai suoi predecessori all’interno della quale le scene di guerra avevano come profilo storico quella della seconda guerra mondiale, in questa nuova avventura il protagonista si calerà in battaglie con ambiente storico molto più vicini ai nostri giorni come ad esempio la guerra ai terroristi islamici, o la guerra dei nazionalisti russi, con la possibilità di ritrovarsi nelle vesti di marines americani o SAS inglesi.

Un’altra caratteristica che differenzia questo gioco dai suoi antecedenti è che il comando di scrutamento del territorio circostante col binocolo è stato sostituito da una modalità di combattimento corpo a corpo, attraverso l’uso di un’arma rapida come il coltello.

.

La Trama del Gioco
Il sergente inglese soprannominato sergente Soap appartenente al 22° reggimento della squadra SAS, incontra il capitano Price che insieme al suo commilitone gli faranno da spalla all’interno di ogni campagna di guerra.
Nel frattempo Paul Jackson il sergente appartenente alle forze di Ricognizione di supporto alle squadre dei marines, approderà insieme ad altri in un piccolo paesino in mediorente, all’interno della quale ha appena preso il potere il ribelle Khaled Al-Asad, spregiudicato e intenzionato ad instaurare un regime dittatoriale .

Dopo lunghi ed infruttuosi tentativi di ricerca del dispotico Al-Asad, il sergente Paul Jackson rimarrà coinvolto fatalmente in un’esplosione nella quale rimarrà ucciso.
A seguito della sua morte la squadra SAS, riuscirà a trovare ed a catturare il ribelle Al-Asad, all’interno di un piccolo e sperduto quartiere situaato in una regione dell’Azerbaijan.
E mentre il capitano Price lo sottopone a lunghi interrogatori improvvisamente il cellulare di Al-Saad suona, il capitano Price decide di rispondere scoprendo che in realtà l‘effettivo pianificatore di tutto è Imran Zakhaev, un vecchio trafficante di armi, che tutti credevano deceduto da almeno 15 anni, dunque il seguito delle manovre si basa sulla ricerca dell’ex trafficante d’armi russo.

.

Modalità Arcade
Una volta che avrete portato a termine tutte le missioni del gioco in modaltià Storia, avrete la possibilità di accedere e giocare in modalità Arcade. La modalità arcade si suddivide a sua volta in due differenti categorie:

1.Sfida Completa: all’interno di questa sezione potrete rigiocare a tutte le missione a cominciare proprio dalla prima, ma non avrete alcuna possibilità di salvare la vostra partita
2.Sfida Missione: in questa sezione ogni giocatore potrà prendere parte a quualsiasi missione per migliorare il suo personale record.

.

GUITAR HERO WORLD TOUR
Quarta uscita della famosa serie musicale Guitar Hero, sviluppato per le principali piattaforme di videogioco e Videogiochi Mac Osx.
Si tratta di un’avvincente avventura nel mondo della musica che vi catapulterà all’interno di una banda alle prese con il proprio tour mondiale.

.

Modalità di gioco
Seguite i passi di una famosa Rock Band mondiale, il quale decide di intraprendere di fronte all’enorme successo ottenuto, un tour nelle principali città di tutto il mondo.
In questo nuovo capitolo ritorneranno le famose Boss Battle, che avevamo lasciato in Guitar Hero III, i qualoi vedranno ovviamente protagonisti nuovissimi personaggi.
La battagli in questo nuovo capitolo verrà semplificata grazie all’estromissione dei famosi power-up, elementi caratterizzanti delle vecchie sfide, e focalizzando l’attenzione esclusivamente sulla corretta esecuzione tecnica del brano suonato.
In Modalità Multiplayer avrete la possibilità di intraprendere la carriera di un’intera band e potrete giocare anche online, sfidando altre band nella categoria dedicata denominata Battle of the bands.

.

Le Periferiche di gioco Principali
Il gioco Guitar Hero World Tour, si basa sull’utilizzo di peroferiche specifiche che aiuteranno il giocatore ad immedesimarsi nella scena ideale di un musicista reale analizziamole nel dettaglio:

-Chitarra/basso: avrete la possibilità di utilizzare una periferica, precisamente un controller con la forma specifica di una chitarra , che potrete utilizzare anche per le parti con il basso , il quale possiede le forme specifiche del vecchi controller di Guitar Hero, con una nuova tecnologia sensibile al tocco denominata Slider Tattile, inoltre la chitarra possiede una nuova tecnologia di risparmio energetico che utilizza la funzione di autospegnimento
-Microfono: Il microfono ovviamente vi servirà per la parte vocale dei vostri tour. Si tratta nello specifico di un normalissimo microfono disposto di una porta USB per il collegamento al computer
-Batteria: strumento il quale riproduce con estrema funzionalità una vera e propria batteria elettronica.
Composto da tre diversi supporti il rullante, il crash ed infine la cassa, proprio per riprodurre al meglio una vera e propria batteria elettronica.

.

Scrivi un commento per favore




























  • RISPARMIARE OVUNQUE
    COMPRARE ONLINE
    • -Quali Siti
    • -Consigli
    • -Mutui
    • -Finanziamenti
  • RIDURRE LE BOLLETTE
  • AUTO & DINTORNI
  • DETERSIVI FAI DA TE
    - Lavastoviglie - Piatti
    - Pavimenti - Sanitari
    - Lavatrici - Acciaio
    - Marmo & Parquet - Vetro