Centro benessere Umbria – Migliori centri benessere Umbria


  • Condividi
  • Condividi

Centro benessere Umbria – Migliori centri benessere Umbria

Link consigliati per trovare i migliori centri benessere in Umbria

http://www.bellaumbria.net/ potrai trovare i migliori agriturismo dell’Umbria, alberghi, hotel e b&b umbri accuratamente selezionati!

www.hotelvillafiorita.com/BeautyCenter

www.benessereviaggi.it

www.hotelinumbria.it In questo portale si possono trovare le descrizioni di tutte le principali città umbre, si possono scoprire parchi naturali di grandissima bellezza ed essere informati su tutte le manifestazioni e tutti gli appuntamenti in Umbria

www.montignano.com

www.anticocasale.it una residenza nobiliare del 1700 immersa nel cuore verde dell’Italia. Un luogo perfetto dove trascorrere la tua vacanza benessere in Umbria

www.roccafiore.it Una residenza dove concedersi una salutare vacanza di relax.

www.allwebitaly.it per chi decide all’ultimo minuto c’è questo portale dove trovare tutte le offerte last minut per le tue vacanze benessere in Umbria.

www.teseotur.com troverai una vasta gamma di alberghi ed agriturismi in Umbria

www.parkhotelaicappuccini.it puoi prenotare la tua vacanza benessere direttamente on line. Nell’albergo è presente un centro Spa & Fitness

www.hotelbenessere.it i migliori hotel benessere in Umbria

www.lacasella.it troverai offerte ed itinerari per scoprire la bella terra umbra

.

Perchè scegliere l’Umbria per trascorrere la tua vacanza benessere?

Per tanti, ottimi motivi, vediamo insieme qualcuno.

L’Umbria è una regione dove arte, storia e natura si fondono sapientemente. In alcune zone non notissime come Gubbio il tempo sempbra essersi fermato e questo rende questi luoghi perfetti per una vacanza benessere. Tranquillità, spiritualità, buona cucina, arte e natura sono gli ingredienti perfetti per chi desidera trascorrere un’indimenticabile vacanza all’insegna del benessere. Ingredienti che si possono trovare in ogni angolo dell’Umbria da Perugia ad Assisi, da Città di Castello a Todi, da Orvietoa Spoleto, da Gubbio a Foligno…tutti luoghi da visitare, tutti luoghi dove potrai trovare arte, cultura, buona cucina e natura.

.

Come scegliere il luogo dove trascorrere la tua vacanza benessere in Umbria

Per chi ama la natura incantevole è il percorso del Lago Trasimeno. E poi l’intinerario che ripercorre la storia dell’argilla, attraverso i laterizi di Marsciano o le ceramiche di Deruta.

Se si vogliono scoprire luoghi naturali ed incontaminati non si può perdere la zona del Folignate, Spoletino e Valnerina. Luoghi nei quali è possibile soddisfare ogni tipo di curiosità. Il territorio è coltivato a vite ed olivo.

La zona del Ternano, Orvietano e Amerino offre un incantevole testimonianza di fusione tra antico e moderno, l città romana di Carsulae e i siti di archeologia industriale ne sono un bell’esempio. Per chi ama la natura, un appuntamento irrinunciabile è quello con l’oasi di Alviano ricca di flora e fauna.

Un appuntamento importante da ricordare se si decide di trascorrere una vacanza benessere in Umbria. Dal 29 ottobre all’11 dicembre 2011 nelle grandi piazze e nei frantoi umbri potrai allietarti con musica, teatro ed assaggi di ottimo olio. Un bel modo di intervallare il tuo soggiorno benessere e, nel contempo, di vivere le usanze e la cucina tipiche della bella terra umbra.

Scrivi un commento per favore




























  • RISPARMIARE OVUNQUE
    COMPRARE ONLINE
    • -Quali Siti
    • -Consigli
    • -Mutui
    • -Finanziamenti
  • RIDURRE LE BOLLETTE
  • AUTO & DINTORNI
  • DETERSIVI FAI DA TE
    - Lavastoviglie - Piatti
    - Pavimenti - Sanitari
    - Lavatrici - Acciaio
    - Marmo & Parquet - Vetro