Crema viso antirughe: inizia a 25 anni


  • Condividi
  • Condividi

viso Hai un’età compresa tra i 25 e i 35 anni? Allora è arrivato il momento di scegliere il primo antietà. La pelle appare fresca e liscia, ma non sempre pura e luminosa. E iniziano i primi segni di espressione, questo perché l’epidermide inizia già ad invecchiare a 25 anni, ma se impari a curarla bene, puoi rallentare il tempo e prevenire danni futuri.

Opacità cutanea
Il primo gesto per una pelle giovane è detergerla ogni giorno al mattino e alla sera, per eliminare lo smog e il trucco che la soffocano. Serve un’esfoliazione settimanale, che terrà lontane le impurità e l’acne, sempre più frequenti nelle donne adulte. In questo caso, molto efficace è il gel viso purificante de La gardenia, Maison Bio. Si tratta di un prodotto realizzato con ingredienti biologici da acquistare ad un prezzo di 19.90 euro. È possibile visionarlo su http://www.lagardenia.com/.

Le sostanze che servono alla pelle
Quando si acquista un cosmetico è opportuno verificare che in esso siano presenti oligoelementi come il magnesio o il rame, utili a migliorare l’elasticità della pelle. I filtri solari, che servono a contrastare l’azione dei radicali liberi attivati dai raggi ultravioletti. Le vitamine, in particolare la C e la E, antiossidanti e protettive. Le ceramidi, molecole oleose molto preziose che permettono di mantenere compatta la superficie epidermica migliorando la coesione tra una cellula e l’altre.

Alcuni esempi
Una crema che contiene tutti i preziosi elementi citati prima è la Skin Energetic Anti Ox della Biotherm, efficace contro i radicali liberi che invecchiano l’epidermide. Si trova nel formato da 50 ml ad un prezzo di 46.00 euro che puoi visionare su http://www.biotherm.it/. Oppure, molto buona è l’Amande, una crema che grazie all’acido ialuronico e alla vitamina E si prende cura della pelle, ma che permette anche di levigarla e di esfoliarla, oltre a nutrirla. La confezione contiene 200 ml di prodotto e costa circa 17 euro.

Caffeina contro le occhiaie
E per cancellare tutti i segni di stanchezza e per cancellare le fastidiose borse che si formano sotto gli occhi e donare nuova freschezza al volto, Garnier ha pensato di creare Caffeine Roll-On Occhi. Si tratta di un cosmetico che contiene estratti di uva e caffè, venduta al costo di 10 euro circa in una confezione da 15 ml. La puoi visionare su http://www.garnier.it/.

Ed infine il massaggio
Se vuoi ottenere la massima efficacia dalle creme che usi, applicale sempre con un massaggio. Metti un po’ di prodotto sul palmo della mano e strofinalo con l’altra per scaldarla: penetrerà meglio. Poi metti le mani sulle guance e inizia a spalmare il prodotto.

Scrivi un commento per favore




























  • RISPARMIARE OVUNQUE
    COMPRARE ONLINE
    • -Quali Siti
    • -Consigli
    • -Mutui
    • -Finanziamenti
  • RIDURRE LE BOLLETTE
  • AUTO & DINTORNI
  • DETERSIVI FAI DA TE
    - Lavastoviglie - Piatti
    - Pavimenti - Sanitari
    - Lavatrici - Acciaio
    - Marmo & Parquet - Vetro