Spa resort Lazio Lombardia e Piemonte


  • Condividi
  • Condividi

Spa resort Lazio Lombardia e Piemonte


Link consigliati per trovare la vostra Spa Resort In Lazio, Lombardia e Piemonte
http://www.beautyfarmonline.it/

http://www.benesseredoc.com/

www.agriturismo.it
www.hotelbenessere.it
www.centribenessere.com
www.helvetiabenessere.it
www.valledelmarta.it
www.grandhoteltermesalus.com
www.italyrelax.com/
www.lazio.localidautore.it

www.italyluxuryhotel.it/
www.relaxinlombardia.it
www.charming-italy.it/
www.castelmonastero.com
www.ilboscaretoresort.it un hotel cinque stelle per la tua vacanza relax in Piemonte
www.barologolfresort.com

www.villalaborghetta.com
www.reginaterme.it
www.atahotels.it

.

Cos’è la Spa Resort
La Spa Resort è un luogo dove puoi rilassarti, dove puoi “staccare la spina“, un luogo dove operatori del benessere altamente specializzati si adoperano per la tua salute ed il tuo benessere psicofisico. Non una semplice cura di bellezza fine a sé stessa ma una sorta di vera e propria lezione di benessere: i risultati che porterai a casa, a fine vacanza, non saranno solo quelli tangibili e visibili ma comprenderanno una specie di “bagaglio culturale” che ti servirà sempre per la tua salute psico fisica. Una rigenerazione a 360 gradi che avviene grazie a trattamenti in grado di unire sapientemente procedimenti e conoscenze antiche e tecnologie moderne.

.

 

I trattamenti che si possono fare in una Spa Resort
I trattamenti ai quali si può essere sottoposti in una Spa Resort sono davvero tanti: dalla pulizia del viso, alla skin control (analisi diagnostica della cute), dai trattamenti anti macchia ai trattamenti contorno occhi per quanto riguarda il viso. E poi, per quel che concerne il corpo, dai massaggi del corpo, all’aromaterapia, alla cristalloterapia, all‘iridologia, al trattamento al caffè, ai trattamenti allo scrub. E poi ancora gli idromassaggi e le lampade abbronzanti.

.

 

L’aromaterapia
L’aromaterapia è una tecnica che usa le particolari proprietà degli oli essenziali estratti per distillazione dalle piante per riequilibrare stati d’animo ed emozioni. Tra gli oli utilizzati troviamo l’arancio, il gelsomino e la rosa odoro, anzi profumi che hanno un potente effetto rilassante e riescono ad alterare le onde celebrali portandole in uno stato di benessere e calma. Al contrario, gli oli stimolanti, posso agire potenziando l’energia. L’aromaterapia può essere effettuata sia tramite massaggio che attraverso un bagno aromatico. Gli oli dunque a seconda del procedimento utilizzato saranno inalati o spalmati. In entrambi i casi i risultati sono davvero sorprendenti. A seconda degli oli utilizzati, e quindi a seconda delle proprie esigenze, ci ritroviamo più tranquilli, le ansie vengono annientate e la calma prende il sopravvento. Oppure ci ritroviamo carichi di energia, pronti ad affrontare nuove sfide. Una tecnica che anche a casa, ad altri livelli, potrà essere utilizzata.

.
 

 

Cristalloterapia
La cristalloterapia è una tecnica che si avvale delle pietre, preziose e semipreziose, per neutralizzare le disarmonie. E’ risaputo che i cristalli sono in grado di amplificare i processi energetici, per questo la cristalloterapia sfrutta la carica di energia positiva delle pietre restituendo equilibrio e favorendo i processi di ripresa naturale.Una tecnica antica che, grazie alle conoscenze moderne, è in grado di combinare perfettamente passato e presente offrendo e garantendo un risultato ottimale. La ripresa, in sostanza, grazie alla cristalloterapia ha un’acellerazione inaspettata e garantita.

.
 

 

Trattamenti corpo Scrub
Lo scrub è un trattamento atto a rinnovare l’aspetto della pelle grazie all’eleminazione delle cellule morte accumulateri sullo strato superficiale della pelle. Il naturale rinnovamento cellulare può essre infatti compromesso da agenti come smog ed invecchiamento. Grazie allo scrub si può fare “meccanicamente” questo processo e ritrovare una cute liscia, luminosa e giovane. Un trattamento che può essere fatto nella tranquillità delle nostre case ma che, in una Spa Resort ha certamente tutto un altro sapore e tutta un’altra valenza. I prodotti utilizzati e la sapienza delle mani esperte sanno infatti fare quell’”effetto urto” che occorre fare quando la nostra pelle chiede aiuto, a casa si potranno poi continuare i trattamenti quotiani improntati al mantenimento del risultato ottenuto.

.
 

 

La vostra Spa Resort in Lazio
Scegliere di trascorre in Lazio la vostra vacanza nella Spa Resort è un’ottima scelta per una serie di motivi. Vediamoli assieme: il Lazio è una regione con una cultura che fa invidia al mondo. Sono altissimi infatti i contenuti storici, archeolocigi religiosi ed archittetonici. Roma è uno dei centinaia punti di interesse culturale della Regione Lazio. Abbinare dunque una vacanza nella Spa Resort ad una vacanza culturale rappresenta un’ottima soluzione. La mente ha bisogno di relax perchè i trattamenti benessere siano efficaci al 100%, e un ottimo modo per dare relaz alla propria mente è allietarla con le meravigliose strutture archittetoniche, con i suggestivi monumenti e con le maestose opere che qualcuno, tanti tanti anni fa ha realizzato. Respirare la cultura è come respirare aria buona, la seconda fa bene ai nostri polmoni ma certamente la prima fa bene alla nostra anima. Ecco dunque che trascorrere una vacanza relax in una Spa Resort in Lazio rappresenta un’interessante alternativa alla solita vacanza tra mari e monti.

.

 

La vostra Spa Resort in Lombardia
Rilassarsi in una Spa Resort e godere dei piaceri che una regione come la Lombardia ci offre….ecco una perfetta vacanza relax. In Lombardia si possono visitare i meravigliosi paesaggi mediterranei sulle colline lombarde, assaggiare i vini e i cibi caratteristici, scoprire le meraviglie della Valtellina e della Valchiavenna, passeggiare nella campagna lodigiana e cremasca, visitare le aree protette della bergamasca. Scegliere la Lombardia come luogo per la propria vacanza benessere, scegliere una Spa Resort tra le proposte nella regione lombarda, significa optare per una vacanza relax all’insegna della tranquillità e della calma che le colline e i paesaggi caratteristici di questa zona ci regalano, significa scegliere di gustare le prelibatezze della zona ed approfondire la conoscenza di una regione davvero interessante.

.
 

 

La vostra Spa Resort in Piemonte

Se si vuole abbinare il proprio soggiorno in una Spa Resort ai piaceri che la  natura  ci regala, dall’aria pura ai paesaggi incontaminati, il Piemonte rappresenta di certo la scelta più appropriata. Una regione che, con i suoi 160.000 ettari di aree protette, con i suoi paesaggi meravigliosi, con le sue imponenti catene montuose siti di famose località sciistiche, può davvero essere considerata un toccasana per corpo e mente. In Piemonte si può dunque, tra un massaggio e una sauna, respirare l’aria pura del Gran Paradiso e della Val Grande, si possono visitare gli incantati Lago Maggiore e Lago D’Orta e, perchè, no allietare il palato con specialità culinarie che prendono spunto dal passato e da una cucina improntata alla cultura del cibo.

Nessun articolo correlato.

Scrivi un commento per favore




























  • RISPARMIARE OVUNQUE
    COMPRARE ONLINE
    • -Quali Siti
    • -Consigli
    • -Mutui
    • -Finanziamenti
  • RIDURRE LE BOLLETTE
  • AUTO & DINTORNI
  • DETERSIVI FAI DA TE
    - Lavastoviglie - Piatti
    - Pavimenti - Sanitari
    - Lavatrici - Acciaio
    - Marmo & Parquet - Vetro