Trucco per ingrandire gli occhi piccoli


  • Condividi
  • Condividi

occhi truccatiHai gli occhi piccoli e ti piacerebbe ingrandirli un po’? Nulla di più semplice. Basta seguire qualche piccolo accorgimento e anche tu avrai un bellissimo e seducente sguardo da cerbiatta come tutte quelle attici e dive che ti capita di ammirare in tv. Bastano un po’ di ciglia di finte e una matita.

OPERAZIONE CIGLIA FINTE
Le ciglia finte singole o a ciuffi sono un modo rapido e semplice per ingrandire subito gli occhi. L’effetto è notevole, quindi non dovrai nemmeno usare troppo trucco. E poi, applica qualche ciuffo nell’angolo esterno dell’occhio per ottenere in look più intenso, o lungo tutta la palpebra per un effetto più naturale. Il consiglio, specie se non le hai mai utilizzate, è quello di comprare delle ciglia finte autoadesive, sono più facili da mettere, come quelle che trovi sul sito http://www.loacenter.com.

LA MATITA PER GLI OCCHI
Per ingrandire ed addolcire lo sguardo devi, anche, tracciare con una matita color perla il bordo interno della palpebra inferiore. Di particolare effetto risulta l’utilizzo di una matita che contenga dei glitter in grado di riflettere la luce e di illuminare lo sguardo senza creare un antiestetico effetto “gesso”.  Disegna il tratto lungo tutto il bordo e sfuma bene nell’angolo interno dell’occhio. Per scegliere la matita più adatta alle tue esigenze vedi il sito http://www.guidaconsumatore.com/.

SOPRACCIGLIA PERFETTE
Appena avrai finito di passare la matita piega le ciglia, usa un po’ di mascara e mantieni ben curate le sopracciglia: piccoli trucchi come questi fanno miracoli per ingrandire gli occhi. Per quanto riguarda le sopracciglia, fai attenzione a non eccedere con l’uso della pinzetta, ma, se dovesse succedere, tampona la situazione mediante l’ausilio di un ombretto in polvere per ispessire o riempire eventuali buchi. Non usare un tratto netto di matita, potrebbe risultare troppo finto e artificioso. Applica, invece, il colore con un pennello dalle setole dure effettuando movimenti brevi e leggeri, poi pettina le sopracciglia. Se non hai mai sfoltito le sopracciglia e vuoi imparare a farlo ti sarà utile visionare il sito http://www.makeupidee.it/, dove ti verrà spiegato passo dopo passo come fare.

ED INFINE UN TOCCO DI ROSSETTO
Quando si utilizza poco trucco sugli occhi, è concesso abbondare un po’ sulle labbra. Quindi potrai tranquillamente truccare le labbra con un rossetto di una tonalità vivace, magari rosso corallo tanto di moda quest’anno, ma ricorda di non usare mai un tratto troppo marcato di matita scura, la quale attira l’attenzione sul trucco poco preciso e non valorizza affatto la bocca. Per la tonalità adatta a te visiona il sito  http://woman.doki.it/.

Nessun articolo correlato.

Scrivi un commento per favore




























  • RISPARMIARE OVUNQUE
    COMPRARE ONLINE
    • -Quali Siti
    • -Consigli
    • -Mutui
    • -Finanziamenti
  • RIDURRE LE BOLLETTE
  • AUTO & DINTORNI
  • DETERSIVI FAI DA TE
    - Lavastoviglie - Piatti
    - Pavimenti - Sanitari
    - Lavatrici - Acciaio
    - Marmo & Parquet - Vetro