Siti per preventivo assicurazione RC auto on line


  • Condividi
  • Condividi

Assicurare la propria auto on line è facile e conveniente. Comodamente dalla poltrona di casa propria si possono confontare preventivi, stipulare e gestire polizze rca ed il tutto con pochi clik. Un risparmio in tempo ed in denaro. Le assicurazioni on line sono diverse ed è bene, prima di decidere su quale “puntare”, paragonare prezzi e clausole.

Per farsi fare un preventivo assicurazione Rc Auto on line è bene munirsi di una serie di dati che verranno chiesti nei vari form di compilazione delle diverse assicurazioni. Dati obbligatori per la stipula del preventivo e che incideranno in maniera sensibile nell’importo finale. Per questo è bene avere in mano dati precisi. Una volta che i dati vengono inseriti si possono valutare i diversi preventivi e le diverse formule della compagnie di assicurazione

Vediamo quali sono generalmente i dati richesti per i preventivi RCA on line:

- dati anagrafici ed informazioni del contraente e del proprietario se diverso del contraente

- dati del veicolo: massa – KG, potenza effettiva – KW, alimentazione, potenza fiscale – CV, data di immatricolazione, alimentazione veicolo

- dati assicurativi: km annui di percorrenza, ricovero dell’auto in garage, destinazione uso auto (lavoro, tempo libero).

Su questi siti è possibile farsi fare preventivi RCA on line. E’ bene fare attenzione alle diverse formule proposte dalle diverse compagnie assicurative e non fermarsi quindi alla semplice comparazione del prezzo finale.

www.genialloyd.it

www.directline.it

www.genertel.it

www.zurich-connect.it

www.inaassitalia.it

www.unipolassicurazioni.it

www.toroassicurazioni.it

www.conte.it

www.dialogo.it

Stipulare il contratto di assicurazione una volta scelto il preventivo che fa per noi è semplice e veloce. Fax, e-mail, telefono sono i metodi più utilizzati per quel che concerne le assicurazioni on line. Il contratto corredato da tagliandino di assicurazione verrà inviato, previo pagamento del premio, via posta ma potrà essere anticipato via mail. Per ogni assicurazione c’è comunque un numero verde che è sempre o quasi sempre a disposizione del cliente o di chi ha bisogno di informazioni al quale personale informato e competente risponderà ad ogni domanda e chiarirà ogni dubbio.

Scrivi un commento per favore




























  • RISPARMIARE OVUNQUE
    COMPRARE ONLINE
    • -Quali Siti
    • -Consigli
    • -Mutui
    • -Finanziamenti
  • RIDURRE LE BOLLETTE
  • AUTO & DINTORNI
  • DETERSIVI FAI DA TE
    - Lavastoviglie - Piatti
    - Pavimenti - Sanitari
    - Lavatrici - Acciaio
    - Marmo & Parquet - Vetro