Carta di credito gratuita : migliori offerte carte di credito gratis


  • Condividi
  • Condividi

Tabella comparazione carte di credito PREPAGATE

Con l’aumento degli acquisti online, aumenta anche la richiesta di carte di credito che offrano buoni servizi informatici anche sotto il punto di vista della sicurezza. Tuttavia, la necessità, non è legata solo alla sicurezza della carta di credito ma anche al costo. Infatti sono diverse le richieste di carte di credito che prevedano canoni bassi se non nulli, tanto da essere gratuite. Non sono tante tuttavia le carte di credito appartenenti ad istituti finanziari indipendenti e che quindi non richiedano l’apertura di un conto corrente.

Due sono le possibilità migliori prese in analisi: American Express e Barclaycard. Entrambe le carte si appoggiano sul vostro conto corrente senza bisogno di aprirne uno nuovo.

American Express ha una carta completamente gratuita che si chiama Blu American Express, è la carta base che è molto richiesta dai giovani e da tutti coloro che vogliono una carta di credito flessibile e comoda.

-       Zero Costi: Non ha costi di emissione, ha zero commissioni sugli acquisti, sui rifornimenti di carburante e sui pedaggi autostradali e non ha imposte di bollo sull’estratto conto.

-       Convenienza: Ti restituisce l’1% su tutti i tuoi acquisti sotto forma di riaccredito sul conto Carta. Questo servizio ti permette di risparmiare denaro, tutto usando la propria carta di credito.

-       Flessibilità: Si può scegliere come pagare le proprie spese; chiamando il call center di American Express si può scegliere se pagare tutto tramite rate concesse dall’istituto finanziario oppure se pagare tramite un’unica soluzione.

-       Servizi: La carta inoltre offre servizi elettronici quali l’estratto conto direttamente online risparmiando tempo e carta. Sul piano della sicurezza American Express mette a disposizione un call center aperto 24 ore al giorno e 7 giorni alla settimana. In caso di smarrimento o di furto si potrà richiedere una carta sostitutiva che sarà disponibile entro 48 ore e si è coperti da rimborso in caso di frode.

La carta Barclaycard si appoggia sul circuito VISA e si vanta di essere la carta più accettata al mondo. Anche Barclaycard offre

-       Call center sempre aperto e disponibile per i suoi clienti.

-       Servizi elettronici come il controllo dei movimenti ed il saldo direttamente online, e il rimborso in caso di frode.

-       La carta Barclaycard è gratuita oggi e per sempre, non ci saranno spese da sostenere se non quelle realmente effettuate con la carta nel momento del pagamento. Barclaycard è completamente gratuita e si può anche richiedere una carta aggiuntiva sempre gratuitamente.

Queste due carte sono indipendenti dal conto corrente che avete e quindi non è necessario dover aprire un nuovo conto come invece bisogna fare se si vuole una carta di credito Fineco, IwBank o Conto Arancio. Le carte offerte da queste banche online sono sempre gratuite e quindi non comportano nessuna spesa di gestione, tuttavia prevedono che il cliente abbia anche un conto aperto presso quella banca

Nessun articolo correlato.

Scrivi un commento per favore




























  • RISPARMIARE OVUNQUE
    COMPRARE ONLINE
    • -Quali Siti
    • -Consigli
    • -Mutui
    • -Finanziamenti
  • RIDURRE LE BOLLETTE
  • AUTO & DINTORNI
  • DETERSIVI FAI DA TE
    - Lavastoviglie - Piatti
    - Pavimenti - Sanitari
    - Lavatrici - Acciaio
    - Marmo & Parquet - Vetro