Finanziamenti moto bmw Honda Guzzi Ducato – Finanziamento moto online


  • Condividi
  • Condividi



Finanziamenti moto bmw Honda Guzzi Ducato – Finanziamento moto online

.

.

Finanziamento moto online

- http://www.agosducatoweb.it/

- http://www.duttilio.it/promozioni/20101031/google87/

 

 

Link del settore

- http://www.alpafin.it

- http://www.findomestic.it

Introduzione
In questo articolo tratteremo l’argomento relativo all’erogazione di Finanziamento moto online, andando ad analizzare quali sono i requisiti necessari per accedere questi tipi di finanziamento e come bisogna muoversi per ottenerli.
Verranno inoltre menzionate le differenti correnti di acquisizione di un finanziamento per moto che il mercato attuale offre ai clienti analizzando per ognuno pro e contro.

.

.

Parametri del contratto

Si potrà accedere al finanziamento per la Moto attraverso la stipula di un contratto in cui verranno espressi tutti i parametri relativi al finanziamento:

- tasso di interesse;

- importo totale da restituire;

- numero ed importo di ogni rata da pagare;

- garanzie necessarie per il finanziamento;

- Tasso dell’indice Tan e Taeg;

- l’importo del finanziamento;

- gli oneri previsti;

- eventuali spese aggiuntive;

- eventuali coperture assicurative.

.

.

Parametri di valutazione degli istituti di credito

L’istituto di credito si avvale di una valutazione creditizia del richiedente prima di concedere il finanziamento attraverso l’esame di alcuni documenti, tra cui quelli che attestano:

- Reddito Dimostrabile, dunque analisi dello stipendio o pensione o altro

- Eventuali finanziamenti in corso con carico finanziario non devono essere superiori al 50%

- Eventuali altre trattenute in busta non devono superare i 2/5 dello stipendio netto del soggetto richiedente

- Eventuale presenza di un garante.

.

.

Informazioni generali

Prima di tutto bisogna dire che a differenza delle vendite e dei finanziamenti per l’acquisto di automobili, questo è un tipo di finanziamento che non ha subito ne cali ne flessioni di vendita durante questo periodo.

Uno dei motivi per cui non abbiamo avuto nessuna deflessione dei finanziamenti e molto semplice, infatti per motocicli, si intende una grande quantità di vetture a due ruote come motorini scooter, motorini di grossa piccola e media cilindrata, che in qualche modo posiedono sempre una grande richiesta dal mercato.

In realtà bisogna aggiungere che ad esempio una di queste categorie più specifiche a subito un lieve calo di finanziamenti, ovvero le moto di cilindrata media perchè parimenti al fenomeno delle auto, è trascinata dalla stretta dei finanziamenti essenziali per l’acquisto della moto di medio prezzo.

Al contrario quasi per paradosso invece i finanziamenti per tutte le moto che si possono definire di lusso, mostrano sempre un’ andamento positivo di finanziamento nello scorrere nel tempo, proprio perchè questi motocicli hanno una destinazione che riguarda esclusivamente soggetti possessori di redditi più o meno alti, e dunque più affidabili in termini di rimborso del debito, ovvero del finanziamento.

Proprio per questo motivo, analogamente si può notare un calo molto rilevante, quasi una vera e propria crisi nell’acquisto di motocicli di piccola dimensione per capirci meglio gli scooter a cominciare da 50 cm³ cc a 100-150 cm³ cc, per il quale finanziamento avviene tramite l’erogazione di piccole quantità di denaro.

I finanziamenti moto online più gettonati

Tra le case motociclistiche più gettonate per l’acquisto di un motociclo tramite finanziamenti spiccano il marchio suzuki, kawasaki,Honda, Guzzi, Ducato, amaha, e mini moto bmw.

I finanziamenti per i marchi appena citati avvengono anche in maniera abbastanza scontata in quanto la maggior parte delle società motociclistiche, copiando il marketing delle case automobilistiche, si avvale delle proprie finanziarie per facilitare l’acquisto delle moto di recente produzione.

Con questa scelta non solo si avvantaggerà sia i centauri che in generale gli amanti delle moto, e dall’altro permette di porsi sul mercato come una valida concorrenza a tutti gli istituti di credito attraverso a tassi di interesse che difficilmente gli istituto di credito riescono a proporre.

Tutto questo discorso vale solamente per il finanziamento di moto nuove, infatti se ci rivolgiamo ai finanziamento per moto di seconda mano, in questo caso le case produttrici difficilmente offriranno questo tipo di finanziamenti, in quanto è loror interesse cercare di vendere maggiormente le moto nuove.

Per l’acquisto di moto usate, bisognerà muoversi attraverso i canali di finanziamento normali con tassi di interesse più elevati.

Naturalmente l’acquirente è completamente libero di scegliere se acquistare la moto nuova o in alternativa quella di seconda mano, l’unica cosa che è necessario sapere è che se si deciderà di accedere al finanziamento di una moto nuova, questa avverrà ad una percentuale di interessi più bassa e quindi meno dispendiosa dal punto di vista economico.

.

.

Perchè scegliere il finanziamento moto online

Finalmente potrete acquistare la moto che avete da sempre desiderato ma che purtroppo non siete mai riusciti a permettervi, che sia questa nuova usata, da cross, scooter o scooterone, con le formule del finanziamento per motocicli, l’acquisto sarà molto più accessibile a tutti.

Attraverso il finanziamento per moto avrete la possibilità di ottenere in pochi e semplici passi la quantità di denaro necessaria per acquistare la vostra moto.

Non sarete costretti ad pagare immediatamente l’intero prezzo del prodotto, ma attraverso un piano di finanziamenti potrete dilazionare il pagamento della moto in comode rate, godendo subito dell’emozione della vostro moto.

Il piano di finanziamento includerò al suo interno anche tutti i costi addizionati al prezzo del mezzo come ad esempio tutte le spese burocratiche spese di voltura, assicurazioni obbligatorie, tasse, e molto altro.

.

.

Caratteristiche finanziamento moto online

Il finanziamento per l’acquisto di un motociclo, solitamente viene emesso aplpicando un tasso fisso, cpn rimborso rateale per una durata che va dai 12 mesi ai 120 mesi totali, con importi che possono essere da un minimo di 2500 ad un massimo di 60.000 euro.

Avranno la possibilità di avere accesso al finanziamento i clienti di età compresa tra i 18 e i 75 anni.

Inoltre, il Finanziamento Moto è dedicato a lavoratori dipendenti o pensionati con un reddito dimostrabile.

Dunque i requisiti necessari per accedere a questo tipo di prestiti sono la possibilità di dimostrare di avere un’entrata fissa mensile, o comunque periodica, ed avere un buon profilo creditizio, il quale è legato fondamentalmente alla capacità del richiedente di poter rimborsare il proprio credito.

L’importo richiesto può essere erogato con due differenti modalità: assegno circolare intestato al richiedente oppure tramite bonifico bancario.

Ci sono casi in cui se l’importo richiesto viene definito molto alto, in proporzione a quelle che sono le capacità di reddito di chi richiede il finanziamento, l’istituto erogatore del prestito potrebbe richiedere la presenza di garante che si assuma le responsabilità di sanare il debito in caso di insolvenza del richiedente.

Nessun articolo correlato.

I commenti sono disabilitati.




























  • RISPARMIARE OVUNQUE
    COMPRARE ONLINE
    • -Quali Siti
    • -Consigli
    • -Mutui
    • -Finanziamenti
  • RIDURRE LE BOLLETTE
  • AUTO & DINTORNI
  • DETERSIVI FAI DA TE
    - Lavastoviglie - Piatti
    - Pavimenti - Sanitari
    - Lavatrici - Acciaio
    - Marmo & Parquet - Vetro