Finanziamenti senza busta paga e prestito senza busta paga


  • Condividi
  • Condividi

Finanziamenti senza busta paga e prestito senza busta paga

.

.

I vantaggi di accedere ad un prestito o ad un finanziamento senza busta paga tramite internet

Fondamentalmente ci sono tre valide motivazioni che rendono i prestiti in rete più vantaggiosi

- perché i tassi sono minori e hanno maggiore convenienza;

- la domanda viene soddisfatta in tempi più veloci;

costi per l’intera pratica minori

.

.

Siti dove richiedere un prestito senza busta paga

-www.prestiti-online.org/prestito_senza_busta_paga.aspx

-www.fingepa.it

-www.eurofiditalia.it

.

.

Prestiti e Finanziamenti senza busta paga

Per tutte quelle persone che non hanno un rapporto di lavoro dipendente, e non hanno la possibilità dimostrare di avere un reddito fisso dimostrabile portando a garanzia le buste paga, alcune volte non è semplice ricevere comunque un finanziamento, infatti sono molto rari i casi in cui le banche e gli istituti di credito in assenza di buste paghe da parte dei clienti erogano comunque il prestito o il finanziamento.

Molti non sanno però che in realtà non è impossibile ottenere un prestito anche in assenza di buste paghe da portare a garanzia di rimborso del finanziamento ottenuto dalla banca.

Questa è in realtà un operazione alla portata di chiunque anche se abbastanza complicata ed in questo articolo vi forniremo una serie di consigli utili per potere ottenere un prestito o un finanziamento anche in assenza di una busta paga.

Avere accesso ad un prestito senza busta paga da una banca o un istituto di credito, è un’operazione contorta ma comunque fattibile per chiunque voglia ottenere questo tipo di prestito, ovviamente per chi non possiede un lavoro fisso sarà ancora più difficile, anche se bisogna specificare il fatto che alcune volte non è necessario fornire agli istituti di credito o alle banche, delle garanzie riguardanti le proprie entrate economiche.

Cerchiamo di chiarire ora alcuni concetti per rendere più chiara la situazione che stiamo analizzando.

Di cosa trattiamo quando parliamo di prestiti senza busta paga

Questi tipi di finanziamento rappresentano dei prestiti agevolati, in cui vigono tassi molto bassi, che sono rivolti a tutti quei clienti che possono essere dei liberi professionisti o addirittura disoccupati.

.

.

Come facciamo ad ottenere un prestito o un finanziamento senza busta paga?

Per tutti colori che hanno assoluta necessità di avere accesso ad un prestito, ma che purtroppo non hanno a disposizione busta paga, l’unica soluzione per risolvere il problema è quello di portare agli istituti di credito delle forme di garanzia alternative a quella delle buste paga.

Come ad esempio ipotecare un immobile di propria proprietà, oppure portare a garanzia un garante che possa fare da fideiussore.

Portare a garanzia del rimborso, il canone del proprio affitto.

.

.

Finanziamenti e prestiti on line senza busta paga

Il metodo più celere oggigiorno, per accedere ad un prestito in assenza di buste paghe è di sicure accedere a questo servizio via rete online quindi Internet.

Infatti gli istituti di credito vedono di buon grado l’erogazione dei prestiti attraverso Internet, in quanto dovranno sostenere costi minori.

Anche del punto di vista del cliente la rete rappresenta in realtà una situazione vantaggiosa, dove si potranno ottenere tassi di interesse inferiori, oltre a poter contare nella rapidità di esecuzione dell’intera pratica.

.

.

Come accedere ad un prestito o finanziamento senza busta paga

• Un modo per avere accesso al finanziamento senza busta paga, è ricercare qualcuno che possa farsi carico di fare da garante attraverso il so reddito personale, impegnandosi di fare in modo che la rata venga costantemente pagata, e ne diventa il responsabile in caso di mancato pagamento.

Infatti per chi fornisce il prestito non è importante da parte di chi avviene il pagamento, ma esclusivamente che la rata venga pagata.

• Se si possiede un’immobile, avrete la possibilità di accedere ad un finanziamento senza busta paga scegliendo una fra due diverse alternative:

1.sottoscrivendo un’ipoteca sulla casa dunque un mutuo ipotecario per liquidità. Garantendo dunque in caso di mancato rimborso del prestito viene usato come rivalsa il proprio immobile.

2.Se l’immobile in questione è affittato, potrete utilizzarlo per accedere ad un prestito senza busta paga, proprio perchè l’affitto rappresenta una regole entrata economica, che può essere portata a garanzia del pagamento.

• Nel caso in cui siete clienti fidati della banca o dell’istituto di credito del quale richiedete il prestito, o se siete clienti da tempo è possibile proprio per questo motivo, esiste la possibilità che la banca accetti di erogare il prestito.

In questo caso sarà necessario portare anche le finalità del capitale preso a prestito, ovvero il motivo per la quale si chiede di accedere al prestito.

•Infine è possibile avere accesso ad un finanziamento senza busta paga nel caso in cui si sia in possesso di beni mobiliari come le obbligazioni e i beni del tesoro, che siano facilmente vendibili.

Chi non può ricevere un finanziamento senza busta paga.

Bisogna aggiungere che comunque queste formi di prestito o finanziamenti in assenza di busta paga non verrà emessa a cattivi pagatori, pignorati o protestati.

.

.

Le cose che bisogna tenere a mente quando si accede ad un prestito senza busta paga

Le forme di prestito che abbiamo precedentemente elencato, possono essere richieste da clienti agli istituti di credito e alle banche, ma la decisione positiva di questi istituti non è comunque garantita e dipenderà dalle somma di denaro richiesta dal cliente, ma anche dalla motivazione per il quale si accede al prestito e dalla dilatazione del rimborso del prestito.

.

.

I soggetti che erogano finanziamenti anche in assenza di busta paga

In rete sono presenti molti siti internet all’interno del quale avrete la possibilità di accedere ad un prestito anche senza la presenza di buste paga, come per esempio sul portale Fingepa, potrete trovare delle sezioni specificatamente rivolte ai liberi professionisti e a tutti i lavoratori autonomi, dove troverete illustrati le indicazioni per accedere a questo tipo di prestito.

Su Eurofiditalia  per esempio all’interno della categoria prestito personale potrete avere accesso a finanziamento, anche senza busta paga.

I commenti sono disabilitati.




























  • RISPARMIARE OVUNQUE
    COMPRARE ONLINE
    • -Quali Siti
    • -Consigli
    • -Mutui
    • -Finanziamenti
  • RIDURRE LE BOLLETTE
  • AUTO & DINTORNI
  • DETERSIVI FAI DA TE
    - Lavastoviglie - Piatti
    - Pavimenti - Sanitari
    - Lavatrici - Acciaio
    - Marmo & Parquet - Vetro