Finanziamenti veloci on line – Finanziamenti velocissimi su internet


  • Condividi
  • Condividi

Finanziamenti veloci on line – Finanziamenti velocissimi su internet

ELENCO PARAGRAFI

1. COS’E’ IL FINANZIAMENTO VELOCE ON LINE

2. A CHI SI RIVOLGE IL FINANZIAMENTO VELOCISSIMO SU INTERNET

3. CHE DOCUMENTAZIONE OCCORRE PER RICHIEDERE IL PRESTITO VELOCE ON LINE

4. COME VIENE EROGATO IL PRESTITO VELOCE ON LINE

5. LINK DI RIFERIMENTO

 

-

 

1. COS’E’ IL FINANZIAMENTO VELOCE ON LINE

Con i chiari di luna che ci sono non è certo inusuale trovarsi a dover far fronte ad una spesa imprevista e non avere liquidi a disposizione. Spesso richiedere un prestito seguendo la prassi “normale” non rappresenta la soluzione ideale perchè i tempi per le pratiche non sono così veloci, anzi. In questi casi la soluzione è rappresentata dai così detti finanziamenti veloci on line. Si tratta di finanziamenti veloci o velocissimi su internet che garantiscono la liquidità entro 48 ore (esistono piani di eorgazione che emettono il prestito addirittura entro le 24 ore). Il fatto di poterli richiedere on line semplifica ancora di più l’operazione e velocizza maggiormente la tempistica. Un bel passo avanti rispetto a quando per chiedere un finanziamento anche di importo contenuto occorreva prendere appuntamento con il direttore della banca e compilare una montagna di documentazione.

-

2. A CHI SI RIVOLGE IL FINANZIAMENTO VELOCISSIMO SU INTERNET

A seconda delle finanziarie che li emettono, i finanziamenti veloci on line si rivolgono sia a chi dispone di adeguate garanzie sia a chi è chiamato “cattivo pagatore” ossia chi è protestato. Personale qualificato è in grado di controllare praticamente in tempo reale il CRIF (storico della situazione creditoria del richiedente) del richiedente e di dare un parere in brevissimo tempo. Generalmente i prestiti veloci on line non sono finalizzati e non è dunque richiesta la motivazione di finalità, si può dunque richiedere indipendentemente sia che si voglia prenotare una vacanza sia che si debba andare dal dentista.

-

3. CHE DOCUMENTAZIONE OCCORRE PER RICHIEDERE IL PRESTITO VELOCE ON LINE

Generalmente tra la documentazione richiesta per richedere un finanziamento veloce on line , oltre il documento personale e tutti i dati anagrafici, c’è il proprio reddito annuale (da attestare con busta paga o con dichiarazione dei redditi). Una volta richiesto il finanziamento veloce on line ed inviata tutta la documentazione che la finanziaria o l’istituto bancario richiedono, la domanda di finanziamento velocissimo viene accettata o rifiutata. In caso di esito positivo entro poche ore (dalle 24 alle 48) il finanziamento viene erogato ed abbiamo a disposizione i soldi richiesti.

-

4. COME VIENE EROGATO IL PRESTITO VELOCE ON LINE

L’importo richiesto viene erogato direttamente sul conto o con assegno. In caso di protestati o di “cattivi pagatori” possono essere necessari, ma non sempre è così, tempi più lunghi di qualche giorno. Per agevolare ulteriormente il richiedente quasi tutte le finanziarie che erogano finanziamenti veloci on line offrono un servizio che consente, direttamente on line, di calcolare, a seconda dell’importo richiesto, la rata che si andrebbe a pagare. Il consumatore ha così la possibilità di confrontare le diverse offerte, di verificare il tasso di interesse applicato, di verificare gli importi di eventuali spese di erogazione e di scegliere il finanziamento velocissimo su internet più adatto alle sue esigenze e più conveniente.

 

-

 

5. LINK DI RIFERIMENTO

www.findomestic.it/
www.prestitofelice.it
www.ederaspa.com
www.lineaprestito.it/

I commenti sono disabilitati.




























  • RISPARMIARE OVUNQUE
    COMPRARE ONLINE
    • -Quali Siti
    • -Consigli
    • -Mutui
    • -Finanziamenti
  • RIDURRE LE BOLLETTE
  • AUTO & DINTORNI
  • DETERSIVI FAI DA TE
    - Lavastoviglie - Piatti
    - Pavimenti - Sanitari
    - Lavatrici - Acciaio
    - Marmo & Parquet - Vetro