Finanziarie in Italia – Finanziaria prestiti personali


  • Condividi
  • Condividi



Finanziarie in Italia – Finanziaria prestiti personali

.

Finanziarie in Italia

Indice
1.Introduzione Finanziaria prestiti personali
2.Il ruolo delle Finanziarie in Italia
3.Finanziaria prestiti personali online
4.Elenco Finanziarie in Italia
.

1.Introduzione Finanziaria prestiti personali
I prestiti personali sono un particolare categoria di forma finanziamento di tipo non finalizzato, è dunque non obbligatoriamente rivolto verso l’acquisto di un particolare bene, che dunque darà la possibilità al richiedente del prestito di utilizzare il denaro acquisito come meglio preferisce secondo le sue necessità specifiche.
Attraverso il prestiti, si riceve dunque la liquidità richiesta direttamente all’interno del conto corrente del richiedente, cosa che non succede all’interno di un prestito finalizzato all’interno del quale il denaro richiesto in prestito viene direttamente fornito al venditore di riferimento del bene o del servizio che intendiamo acquistare.
Attraverso la richiesta di un prestito, sarà possibile ottenere una somma massima di circa 60.000 euro, senza dover obbligatoriamente comunicare alla finanziaria quali sono le finalità del denaro che si intende ottenere, vi basterà portare a supporto la vostra documentazione personale, per poter ottenere il prestito.

2.Il ruolo delle Finanziarie in Italia
Le finanziarie prima di erogare il prestito nei confronti del richiedente, svolge alcuni controlli della storia economica finanziaria del richiedente così da verificare l’affidabilità e la possibilità di ripagare il debito acquisito.
L’importo che viene accreditato all’interno del nostro conto corrente, dovrà essere poi restituito secondo uno specifico piano di ammortamento, che potrà prevedere rate costanti nel tempo con un tasso di interesse invariabile nel tempo, o in alternativa a rate variabili nel tempo a causa dell’utilizzo di un tasso variabile.

Esistono società finanziarie le quali concedono una buona flessibilità per quanto riguarda i pagamenti, ad esempio concedono l’alternativa di poter in casi di necessità saltare il pagamento di una rata oppure di aumentare o diminuire secondo le proprie esigenze l’importo stesso della rata in modo tale da poter accorciare o aumentare il tempo totale necessario a portare a compimento la restituzione del capitale.

E’ necessario dunque prima di avviare le operazioni, avere almeno diverse soluzioni proposte da diverse finanziarie, per poter confrontare fra di loro le offerte, è stabilire secondo le proprio personali esigenze quella che risulta essere, dai dati analizzati la migliore forma di finanziamento, così da poter ottenere
condizioni di pagamento a tassi più agevolati e condizioni comunque migliori.

3.Finanziaria prestiti personali online
Esistono in rete alcuni siti relativi a finanziarie all’interno della quale avrete la possibilità di accedere alle informazioni che cercate come ad esempio, i tassi di interesse, l’importo massimo erogate, il numero delle rate a disposizione, e altri tipi di informazioni che sommate fra di loro vi daranno la possibilità di avere accesso ad un quadro generale del’offerta della finanziaria, così da poter confrontare più offerte contemporaneamente e valutare quae effettivamente sia la migliore.

I vantaggi delle ricerche di prestiti online sono:
-Possibilità di calcolare istantaneamente la rata del prestito
-Possibilità di confrontare simultaneamente più preventivi delle migliori finanziarie
-Tassi più vantaggi rispetto a quelli accessibili dai canali tradizionali
-Possibilità di risparmiare del tempo, in quanto queste operazioni vengono svolte direttamente da casa vostra

4.Elenco Finanziarie in Italia

Finatel
Informazioni
Iscrizione UIC: A16251
Sede: Via Cassini 89 – Torino
Telefono: 011/30.49.023
Fax : 011/7934712
E-mail: info@finatel.it
Web: www.finatel.it

La società Finatel uno delle più grandi agenzie dedite proprio alla distribuzione e mediazione nel settore del credito..
Sfruttando importanti accordi pattuiti dalla Finatel con i maggiori istituti bancari e istituti erogatori di prestiti del nostro paese, la Finatel offre la possibilità fi accedere ad una completa varietà di offerte diverse di finanziamento accessibili dal richiedente:

- Prestiti personali fino alla somma di 30.000, rimborsabili attraverso comode rate da pagare mensilmente fino ad un periodo massimo di 10 anni con tassi molto convenienti.

-Possibilità di richiedere il pagamento attraverso la cessione del quinto, e di prestiti delega fino ad un importo di 60.000 euro, e di prestiti con trattenuta dalla busta paga.

-Accesso a carte di credito di tipo revolving con plafond disponibile fino ad un importo di 5.000 euro con un rimborso attraverso piccole e comode rate mensili a partire da 20 euro mensili.

-Possibilità di accedere ai prestiti finalizzati per un massimo di 31.000 euro per acquisti di:auto, moto, casa, arredamento, viaggi, sposi, cerimonie, salute e bellezza.
-Possibilità di accedere a mutui per importi del 100% del prezzo dell’immobile, rimborsabile fino ad un periodo di 30 anni.

-Numerosi servizi disponibili come ad esempio la cellazione protesti e cattivi pagatori, leasing.

.

Aliprestito
ALIPRESTITO SPA
Iscrizione UIC: A10403
Sede: Via G. D’Annunzio 2/A, 16121 – Genova
Telefono: 010 2471085
Numero Verde: 800 703999
E-mail: info@aliprestito.net
Web: www.aliprestito.net

La Aliprestito è una società finanziaria la quale offre la possibilità di accedere a prestiti molto flessibili e con tassi decisamente molto vantaggiosi per soggetti richiedenti come lavoratori autonomi, lavoratori dipendenti,pensionati o liberi professionisti.
La società in questione offre la possibilità di accedere a prestiti personali che raggiungono importi massimi di 31.000 euro pagabili attraverso comode rate mensili per una durata massima di 120 mesi e a tassi agevolati.
Avrete la possibilità inoltre di richiedere prestiti attraverso Cessione del quinto o prestiti delega per importi massimi di 60.000 euro, trattenuti dalla vostra busta paga.
Anche questa finanziaria offre la possibilità delle carte di credito revolving con plafond massimo di 5.000 euro rimborsabili attraverso piccole e comode rate.
Possibilità di accedere ai prestiti finalizzati per importi che potranno raggiungere al massimo il valore di 30.000 euro per l’acquisto di auto, moto, casa, arredamento, viaggi, sposi, cerimonie, salute e bellezza.
Possibilità di accedere a mutui per l’acquisto di un immobile, con copertura fino al 100% del valore di un immobile e possibilità di rimborsare il prestito entro i 30 anni dall’acquisizione del capitale.

Multifin
MULTI-FIN SERVIZI FINANZIARI
Iscrizione UIC: A14288
Sede Centrale: C.so Dante 2 – Torino
Telefono: 011 3042965
Numero Verde: 800 100611
E-mail: info@multi-fin.it
Web: www.multifin.info
Multifin S.r.l. è una tra le maggiori agenzie finanziarie plurimandatarie iscritte all’Ufficio Italiano Cambi (n.A14288 ).

La Società Multifin offre ai propri clienti soluzione per accesso a forme di credito a condizioni davvero molto celeri e sicuramente vantaggiose come ad esempio: prestiti personali, leasing di auto e moto, mutui e cessione del quinto.
Avrete la possibilità inoltre di accedere al servizio di consulenza gratuita per quanto riguarda informazioni generiche o specializzate trattanti l”argomento del credito e del finanziamento, senza alcuna spesa istruttoria.
Potrete accedere anche ad importi molto elevati addirittura a 24 ore dalla vostra richiesta.

Le caratteristiche specifiche dell’offerta Multifin:

-Non esiste alcun tipo di spesa istruttoria da pagare anticipatamente
-Possibilità di firmare anche singolarmente se il richiedente è coniugato7
-Possibilità di accedere al prestito anche in presenza di altri finanziamenti attivi
-Possibilità di accedere al credito anche in presenza di ritardi all’interno del proprio storico
-Documentazione da presentare davvero minima come ad esempio:carta identità, codice fiscale, busta paga, e CUD
-Soluzioni accessibili in 24 ore dalla richiesta
-Tasso di interesse fisso come l’importo della rata mensile da pagare
-Tasso e rata fissa;
-1° rata con decorrenza dopo 60 giorni;
-Erogazioni disponibile su tutto il suolo italiano.

Nessun articolo correlato.

I commenti sono disabilitati.




























  • RISPARMIARE OVUNQUE
    COMPRARE ONLINE
    • -Quali Siti
    • -Consigli
    • -Mutui
    • -Finanziamenti
  • RIDURRE LE BOLLETTE
  • AUTO & DINTORNI
  • DETERSIVI FAI DA TE
    - Lavastoviglie - Piatti
    - Pavimenti - Sanitari
    - Lavatrici - Acciaio
    - Marmo & Parquet - Vetro