Piccoli prestiti veloci on-line


  • Condividi
  • Condividi


INTRODUZIONE

Grazie allo sviluppo della rete internet è diventato facilissimo richiedere dei prestiti online che veranno erogati in tempi molto brevi con una procedura molto snella.

Moltissime banche e istituti creditizi si sono messi a disposizione del consumatore online, con offerte di finanziamenti ottenibili molto velocemente grazie alla facilità e all’accessibilità dello strumento internet che ha permesso di ridurre le tempistiche di attesa.

 

I PRESTITI VELOCI ON-LINE

I prestiti veloci come dice la parola stessa fanno riferimento a una forma di finanziamento la cui velocità di erogazione è più breve rispetto alle tempistiche normali.

I prestiti veloci non rientrano nella categoria dei prestiti finalizzati, vale a dire che l’utilizzo del denaro richiesto è a discrezione del cliente, il quale non deve alcuna spiegazione o giustificazione all’ente erogante su come utilizzerà la somma richiesta in prestito.

Con internet è possibile richiedere il prestito inserendo i propri dati direttamente online, ogni sito è dotato di un apposito modulo da compilare che non creerà alcun tipo di impegno ma permetterà di ottenere un preventivo. In particolar modo su www.prestitionline.it è possibile ottenere un paragone di preventivi tra i principali istituti di credito italiani.

Solitamente i piccoli prestiti hanno un tetto massimo richiedibile non superiore ai 10.000 euro.

 

COME SI OTTIENE UN PRESTITO VELOCE

La comodità di questi prestiti sta nel fatto che è una formula di finanziamento molto semplice le cui pratiche burocratiche sono molto snelle, è possibile quindi ottenere il denaro richiesto anche in pochi giorni dall’approvazione.

I prestiti veloci poi non necessitano di particolari garanzie per essere erogati, tanto che spesso è richiedibile anche da coloro che non hanno una busta paga.

Solitamente per ottenere un prestito veloce viene valutato il reddito del richiedente per valutarne la capacità di ripagare il proprio debito.  Inoltre se si ha un contratto a tempo indeterminato o una pensione si potrà ottenere il prestito nel giro di 48 ore.

 

LISTA DEI PICCOLI PRESTITI ONLINE

Vediamo insieme una lista dei siti dove è possibile fare richiesta di un piccolo prestito veloce e quali sono le condizioni:

1-      http://www.cofidis.it/ permette di ottenere prestiti immediati, direttamente sul sito c’è un apposito modulo da compilare, una volta compilate tutte le voci del form si otterrà una risposta immediata. Il prestito immediato di Cofidis arriva fino a un massimo di 15000 euro e le rate mensili sono estremamente basse.

2-      http://www.siglacredit.it/ offre prestiti veloci e facili da ottenere a tassi di interesse particolarmente conveniente. Questi prestiti non sono finalizzati quindi siglacredit non richiede nessuna giustificazione. Si possono richiedere fino a un massimo di 20.000 euro da rimborsare in 60 rate. Sul sito è possibile compilare il modulo di richiesta, inviare i documenti richiesti e ottenere il finanziamento in 24 ore.

3-      http://www.unicredit.it offre dei finanziamenti personali con cifre che possono addirittura arrivare ai 50.000 euro. Anche in questo caso si tratta di un prestito facile e veloce nell’erogazione  Inoltre sul sito UniCredit è possibile fare una sorta di simulazione per stabilire la rata mensile che dovremo rimborsare. Il prestito è richiedibile direttamente online.

 

MAGGIORI INFORMAZIONI

Per maggiori informazioni potete consultare anche questi siti:

http://www.cofidis.it

http://www.cefonline.it

http://www.ratafacile.it

http://www.siglacredit.it

 

 

Scrivi un commento per favore




























  • RISPARMIARE OVUNQUE
    COMPRARE ONLINE
    • -Quali Siti
    • -Consigli
    • -Mutui
    • -Finanziamenti
  • RIDURRE LE BOLLETTE
  • AUTO & DINTORNI
  • DETERSIVI FAI DA TE
    - Lavastoviglie - Piatti
    - Pavimenti - Sanitari
    - Lavatrici - Acciaio
    - Marmo & Parquet - Vetro