Elenco alberghi della Riviera Romagnola 2 stelle


  • Condividi
  • Condividi

Vi va di fare una bella gita in Romagna? Allora quello che vi serve è organizzarvi al meglio con una sistemazione su misura. Insomma, vi occorre un elenco completo dei migliori alberghi della Riviera Romagnola 2 stelle, affinché il tutto non diventi troppo costo.

 

Brisighella
Avete scelto come destinazione iniziale Brisighella? Benissimo, potrete ammirare uno dei più bei e famosi borghi medievali esistenti in Italia, noto anche per la sua elevata produzione di olio extra vergine d’oliva di qualità. Un olio d’oliva che gli italiani chiamano il migliore in Italia!  E proprio nei pressi di una delle maggiori aziende vinicole, la Vini Ferrucci, troviamo l’Hotel La Rocca, una struttura che offre tantissimi comfort, accesso gratuito a Internet e un buon rapporto qualità prezzo. Per maggiori info potete accedere alla pagina web http://www.albergo-larocca.it/.

 

Riccione
Ma scendiamo più a valle, lungo la costa e proseguiamo con l’elenco degli alberghi della Riviera Romagnola 2 stelle. E come non citare il l’Hotel Harmony? Adeguato per passare un weekend a Riccione, è ben piazzato: nei pressi del mare e in pieno centro abitato (ma con la possibilità di usufruire di un posteggio nelle aree vicine. In piena stagione, quando la zona è più affollata e si fatica a trovare un parcheggio, l’hotel da la possibilità ai propri clienti di sistemare la vettura presso il posteggio privato della struttura. Naturalmente il tutto è a pagamento). Le camere sono pulite e vi è la possibilità di effettuare la colazione a buffet in sede. Se volete dare un’occhiata voi stessi andate alla pagina web  http://www.info-alberghi.com/ in cui troverete tante info anche su altre strutture.

 

Rimini
Rimini ha 15 km di spiaggia lungo la Riviera Romagnola. Nei mesi estivi è davvero affollata. La spiaggia è divisa in diversi punti numerati. La maggior parte degli hotel sono sistemati direttamente sulla spiaggia e offrono sdraio e ombrelloni presso le proprie spiagge private in cui rilassarsi e leggere un libro o giocare e partecipare alle diverse attività organizzate dagli animatori quali: beach volley, bocce, beach tennis, beach soccer e così via. Tutto è pulito e ben organizzato, la spiaggia di sabbia bianca vi avvolgerà come nel Sud Est Asiatico o nei Caraibi. Non vi resta che scegliere uno dei migliori alberghi della Riviera Romagnola 2 stelle posto a Rimini. Come fare? Basta andare su http://holidays.easyjet.com per conoscere strutture quali: Hotel Sabbia D’Oro, Hotel Kim, Hotel Serenella, Hotel Due Torri, Hotel Villa Nanni e tanti altri.

 

Cesenatico
Il vecchio porto di Cesenatico vale la pena di essere visitato. Leonardo da Vinci stesso lo progettò nel 1502 per proteggere il porto dall’utilizzo di sabbia da riempimento che ne avrebbe deturpato la bellezza. Nei pressi del porto si trova il museo di storia della vita marina. Accanto al Museo della Marineria vi è il cosiddetto Antiquarium, che è dedicato alla storia romana di questa regione. Nei pressi di cotanta arte si erge un luogo di accoglienza unico, l’Hotel Luca. Si tratta di un complesso a due stelle davvero accogliente e ben piazzato, in grado di offrire una vista meravigliosa sulla città e che fa dell’ospitalità un’arte.

 

 

Scrivi un commento per favore




























  • RISPARMIARE OVUNQUE
    COMPRARE ONLINE
    • -Quali Siti
    • -Consigli
    • -Mutui
    • -Finanziamenti
  • RIDURRE LE BOLLETTE
  • AUTO & DINTORNI
  • DETERSIVI FAI DA TE
    - Lavastoviglie - Piatti
    - Pavimenti - Sanitari
    - Lavatrici - Acciaio
    - Marmo & Parquet - Vetro