Migliori alberghi Riviera romagnola bambini gratis


  • Condividi
  • Condividi

Scoprite l’Italia fuori dal sentiero battuto: godete dei sapori della tavola come la pasta romagnola fatta in casa, i sapori intensi dell’aceto balsamico e date un’occhiata agli stabilimenti in cui produce il parmigiano. Ma già che ci siete, concedetevi anche tanto relax e divertimento in una delle più belle località turistiche dell’Italia. Ops, aspettate, dimenticavo di dirvi quali sono i migliori alberghi Riviera romagnola con opzione bambini gratis per le famiglie.

 

Cesenatico
Mettiamo caso che il vostro viaggio parti da Cesenatico, una piccola città sul mare Adriatico, lungo la costa nord-est d’Italia, nel cuore gastronomico d’Italia - Romagna. Qui, nella città nata  come porto commerciale grazie ad un canale centrale disegnato da Leonardo Da Vinci nel 1502, troverete una incantevole città pittoresca e una meta frequentata principalmente da italiani ed europei, amanti della delizie gastronomiche. Bene,qui troverete alcuni dei migliori alberghi della Riviera romagnola con opzione bambini gratis, sia a 2 che a 3 e 4 stelle che potete visionare sul sito http://www.guidahotel.com/

 

Modena
Ma se la città di Cesenatico non fa al caso vostro, potete optare per la splendida città di Modena, la casa dell’aceto balsamico. Qui vi consiglierei l‘Hotel Europa, che si trova a pochi passi dal centro storico di Modena e dalla stazione ferroviaria. Si tratta di una graziosa struttura a 3 stelle dotata di tutti i comfort e presso cui i bimbi di età inferiore ai 2 anni non pagano. Oppure, potete optare per l’Hotel Estense, situato nel centro di Modena e nei pressi del Duomo, vicino alla stazione e dotato di posteggio. Qui, tutti i bimbi al di sotto dei 6 anni soggiornano gratuitamente. Insomma, tantissime offerte vi aspettano e per avere maggiori info sui migliori alberghi della Riviera romagnola con opzione bambini gratis,basta recarvi sul sito http://www.booking.com/, in cui troverete tante indicazioni utili, le mappe degli alberghi e le recensioni di gente che si è trovata a soggiornare presso quelle strutture prima di voi.

 

Faenza
Faenza, ottimo luogo in cui prenotare un hotel, dove splendide ceramiche fatte e dipinte a mano vi attendono. A Faenza avrete la possibilità di visitare una delle collezioni d’arte più belle e complete del mondo: il Museo Internazionale delle Ceramiche, che ospita opere provenienti da ogni dove. Volete un consiglio su dove dormire? Se volete concedervi una coccola in più e non badate a spese extra, l’Hotel Relais Villa Abbondanzi 4 stelle è ciò che fa al caso vostro con dei pacchetti benessere che vi riabiliteranno e che accoglieranno gratuitamente i vostri bimbi. Per maggiori info andate su www.villa-abbondanzi.com/.

 

Riccione
Volete trascorrere delle vacanze indimenticabili presso uno dei migliori alberghi Riviera Romagnola con opzione bambini gratis? Allora non potete perdere il Riccione Family Hotel.  Una struttura che non solo accoglie gratuitamente i vostri bimbi, ma che è anche ideata e organizzata a misura di bambino, un luogo in cui coccole, attività ludiche, luoghi in cui divertirsi all’aria aperta e sulla spiaggia non mancano. Qui troverete spiagge attrezzate e babysitter che si occuperanno della cura dei più piccoli. Volete vedere come? Allora andate sul link ufficiale che è il seguente: http://www.riccionefamilyhotels.it/.

 

 

 

 

Scrivi un commento per favore




























  • RISPARMIARE OVUNQUE
    COMPRARE ONLINE
    • -Quali Siti
    • -Consigli
    • -Mutui
    • -Finanziamenti
  • RIDURRE LE BOLLETTE
  • AUTO & DINTORNI
  • DETERSIVI FAI DA TE
    - Lavastoviglie - Piatti
    - Pavimenti - Sanitari
    - Lavatrici - Acciaio
    - Marmo & Parquet - Vetro