Migliori pizzerie oltrepo’ pavese – Elenco pizzerie oltrepo’


  • Condividi
  • Condividi

Godersi un‘ottima pizza nell’oltrepò pavese? Niente di più facile! Ma è davvero tutto qui? Perchè limitarsi a una semplice uscita a base di pizza, per quanto sia un evergreen per i sabati sera? L’oltrepò pavese può darti sì un’ottima pizza, ma accompagnata dai meravigliosi paesaggi delle sue colline coperte di vigne e boschi e mangiare un’ottima pizza diventa un piacere quando lo fai in un luogo pieno di cordialità.

Non c’è che l’imbarazzo della scelta, ma ecco a te una lista delle migliori pizzerie dell’oltrepò pavese, per sbizzarrirti quanto vuoi.

-

PIZZERIA “LA MARINELLA”

Via Cesare Battisti 18,

27049, Stradella (PV),

tel. 0385-48853


 

Pizzeria già trattata nella lista delle migliori pizzerie pavia centro e provincia, questa pizzeria si riconferma come una delle migliori dell’oltrepò pavese; se avete intenzione di gustare un‘eccellente pizza questo “angolo del sud” a Stradella è ciò che fa per voi; si tratta di un locale spartano, senza fronzoli: concentratevi solo sulle eccellenti pizze, che hanno fruttato ai Mareschi, la famiglia che l’ha fondata, la fama di veri artisti del forno a legna.

Eccellenti anche i piatti di pesce, pulizia impeccabile e prezzi onesti.

Si trova a Stradella, in pieno oltrepò pavese, cittadina che può offrire anche tanto divertimento post-cena.

-

PIZZERIA “LA TINAIA”

Via Roma 46,

27044, Canneto Pavese (PV),

tel. 0385-88432

Questa pizzeria prepara delle pizze fantastiche. E’ nel bel mezzo delle colline dell’oltrepò pavese: l’invito, quindi, è di godersi la meravigliosa vista che offre il tragitto, come anche lo splendido edificio che la alloggia: una vera e propria vecchia cascina ristrutturata ad arte.

Punti forte del locale sono il gran numero di posti a sedere che è in grado di offrire e la velocità di servizio che sono in grado di garantire grazie ai due forni a legna sempre attivi.

-

PIZZERIA “FONTI DI RECOARO”

Via per Recoaro,

27043, Broni (PV),

tel. 0385-250003

www.fontidirecoaro.it

Questa pizzeria è in grado di offrire ben 200 pizze diverse! I locali sono magnifici, con terrazze che danno sulle colline bronesi.

Qui, grazie anche alla discoteca, al ristorante e alle famose terme, ci si potrebbe passare un intero week-end all’insegna dell’ottima pizza, rilassandosi di giorni e divertendosi di notte. Vengono organizzate serata di balli latino-americani.

Il parcheggio non manca, visti i boschi che l’avvolgono: un toccasana per la calura estiva.

-

Altre pizzerie sono:

Pizzeria La Ruota,

Via Giovanni Bovio 8, 27049, Stradella (PV)

0385-48744

Pizzeria La Pesa,

Via Colombarone 15, 27044, Canneto Pavese (PV)

0385-88388

 

Scrivi un commento per favore




























  • RISPARMIARE OVUNQUE
    COMPRARE ONLINE
    • -Quali Siti
    • -Consigli
    • -Mutui
    • -Finanziamenti
  • RIDURRE LE BOLLETTE
  • AUTO & DINTORNI
  • DETERSIVI FAI DA TE
    - Lavastoviglie - Piatti
    - Pavimenti - Sanitari
    - Lavatrici - Acciaio
    - Marmo & Parquet - Vetro