Ristorante pesce Roma – Mangiare pesce Roma


  • Condividi
  • Condividi


Mangiare un buon pesce a Roma è estremamente facile. Infatti, la città eterna offre infinite opportunità di scelta, adatte ad ogni genere di esigenza e bisogno. In poche parole, nei magici ristoranti di Roma saranno sempre garantite disponibilità e servizio ottimo. Ecco alcuni dei migliori ristoranti di Roma dove mangiare pesce:

CHINAPPI: L’ARTE DI CUCINARE IL PESCE
Qui, è possibile trovare la miglior scelta di pesce. Si tratta di materie prime provenienti, ogni giorno, dallo splendido mare del sud del Lazio. Sono veramente molte le pietanze di mare offerte dal ristorante Chinappi: scampi, aragosta, gamberoni ecc. Ma non solo, il ristorante Chinappi intende deliziare i suoi clienti non soltanto attraverso dei gustosissimi piatti ma, per di più, fa particolare attenzione ai particolari e ai dettagli. Il locale, ad esempio, sembra essere veramente molto caratteristico ed esclusivo, in cui serenità e relax regnano indiscusse. Ecco cosa offre:
1.    La pasta: spaghetti con le vongole, carbonara, penne rigate con cozze di Gaeta, zuppa di verdure, amatriciana, fettuccine con gamberi e pomodorino ecc.
2.    Pesce: insalata di polpo, triglie di Formia fritte, gamberoni, filetto di sogliola, filetto di ricciola con patate al forno, scampi, zuppa con crostini di pane croccanti ecc.
3.    Carne: costolette di agnello, saltimbocca alla romana, prosciutto di Parma ecc.
4.    Pizza: margherita, con prosciutto di Parma, con mozzarella, olive e rosmarino ecc.
5.    Dessert: tiramisù, gelati, sorbetti, creme-brulè, raviolo di ananas ecc.

Per contatti e informazioni:
Tel: 06.4819005
Fax: 064742454
e-mail: chinappi@chinappi.it

SITO: chinappi.it

L’OSTERIA DEL PESCE: DA NON PERDERE!
L’ osteria del pesce non è un ristorante di lusso ma, al contrario, è un luogo che ricorda moltissimo i mercati rionali della Roma più antica. Oltre ad avere uno staff eccezionale, l’Osteria del pesce offre veramente diversi piatti, tutti particolarmente gustosi e di qualità. In poche parole, appena entrerete in questa graziosa osteria, vi verrà da subito l’acquolina in bocca. La qualità del pesce è ottima: scampi, orate, gamberi, pezzogne, spigole, ricci di mare, aragoste ecc. Ce n’è veramente per tutti i gusti. Ecco cosa ci offre nello specifico l’Osteria del pesce:
1.   Antipasti: antipasto della casa, crudo di gamberoni imperiali, crudo di scampi, soutè di vongole locali, carpaccio, tartare ecc.
2.    Primi piatti: bis di primi, spaghetti con le vongole, gnocchetti col gambero rosso, pachino e pecorino, trofie con spigola e limone ecc.
3.    Dolci: dolci della casa, frutta di stagione, sorbetto al limone, fruttini di gelato ecc.
Per informazioni e contatti:
Tel 06/6865617  Cell 3483284830

SITO: hosteriadelpesce.net

Scrivi un commento per favore




























  • RISPARMIARE OVUNQUE
    COMPRARE ONLINE
    • -Quali Siti
    • -Consigli
    • -Mutui
    • -Finanziamenti
  • RIDURRE LE BOLLETTE
  • AUTO & DINTORNI
  • DETERSIVI FAI DA TE
    - Lavastoviglie - Piatti
    - Pavimenti - Sanitari
    - Lavatrici - Acciaio
    - Marmo & Parquet - Vetro