Vacanze bambini gratis mare


  • Condividi
  • Condividi

È ancora inverno ma da bravi risparmiatori state già programmando le vostre vacanze bambini gratis mare? Nulla di più logico e divertente. D’altronde, sognare già la località turistica in cui ci si rilasserà il prossimo anno aiuta a superare le dure e fredde giornate di lavoro invernali. Quindi, prendete nota e scegliete l’itinerario.

 

Praiano, Costiera Amalfitana
Praiano si trova tra sulla Costiera Amalfitana, tra Positano e Amalfi, è il paese meno conosciuto (ma bellissimo) dell’intera costa e proprio per questo, è possibile trovarvi molte occasioni economiche. Si tratta di una località balneare che ha mantenuto la sua atmosfera di un tranquillo villaggio di pescatori nel corso dei secoli. È la base ideale per una vacanza sulla Costiera Amalfitana, dato che le altre città sono facilmente raggiungibili da qui sia in autobus che in barca. Inoltre, la città è ben collegata con Sorrento, Positano, Amalfi grazie agli l’autobus regionali SITA, ma anche grazie ai traghetti. Praiano offre tutta l’atmosfera di un villaggio, offrendo caffè, negozi e ristoranti tipici di un resort. Dove alloggiare? Da segnalare l’Hotel Tramonto d’Oro per una vacanza bambini gratis mare indimenticabile. Per maggiori info andate su www.tramontodoro.it/.

 

Baia Beach, Campania
Situata davanti al porto di Salerno in direzione di Vietri, la Baia Beach è una delle spiagge più grandi e più facilmente accessibili a Salerno. Una sezione è riservata al libero accesso, mentre l’altra parte è gestita dal Lloyd Baia Hotel, e offre ombrelloni e sedie a noleggio. A destra della spiaggia vi è la torre costiera di Crestarella. Si tratta di un ampio tratto di sabbia che è facilmente raggiungibile da Salerno. Ma dal momento che è in prossimità del porto e della città, la sua acqua non è cristallina tutto l’anno. Per un alloggio davvero particolare e per disporre di maggiori info su di esso andate sul sito del Lloyd Baia Hotel, http://www.lloydsbaiahotel.it/.

 

Barano d’Ischia
Barano d’Ischia si sviluppa tra le suggestive colline che si estendono via via verso il mare del sud dell’isola, intrecciando la macchia mediterranea, a crateri e montagne boscose mozzafiato. Poi territorio è suddiviso in molte frazioni, quartieri e piccoli agglomerati antichissimi posti su deliziose colline. Le frazioni hanno una storia ricca e tradizioni perdute nel tempo. La popolazione ha origini contadine. Otto incantevoli villaggi compongono il territorio comunale di Barano d’Ischia: Molara, Piedimonte, Fiaiano, Vatoliere, Chiummano, Testaccio, Buonopane, Schiappone. Il magnete principale per i turisti è la baia dei Maronti: splendida baia naturale, a 2 km di lunghezza, molto ricca di spiagge e angoli suggestivi, come ad esempio le valli di Cava Scura e Ormitello (che è il prolungamento costiero della sorgente curativa di Nitrovi), raggiungibile da Buonapane. Insomma il posto ideale per trascorrere le vostre vacanze bambini gratis mare al prestigioso Hotel Maronti Ischia visionabile online al seguente indirizzo: hotel.maronti.ischiaprenotazioni.it/.

 

Sorrento
Dalla Costiera Sorrentina, lo sguardo spazia lungo la baia di Napoli, il Vesuvio e tutta l’acqua che circonda l’isola di Capri. Sulla costa di Sorrento troverete molte baie, gole profonde, macchie di sabbia per prendere il sole e frazioni collinari. Un vero paradiso che offre molteplici ambienti adatti a trascorrere le vacanze bambini gratis mare. Come all’Hotel Bellevue Syrene, ad esempio, che con i suoi quattro ristoranti, si trova sulla cima di una rupe al centro di Sorrento, a circa 5 minuti a piedi da Piazza Tasso, la piazza principale ed una incomparabile vista sul Golfo di Napoli, con il Vesuvio e Capri sullo sfondo. Per maggiori info andate su www.bellevue.it/.

Scrivi un commento per favore




























  • RISPARMIARE OVUNQUE
    COMPRARE ONLINE
    • -Quali Siti
    • -Consigli
    • -Mutui
    • -Finanziamenti
  • RIDURRE LE BOLLETTE
  • AUTO & DINTORNI
  • DETERSIVI FAI DA TE
    - Lavastoviglie - Piatti
    - Pavimenti - Sanitari
    - Lavatrici - Acciaio
    - Marmo & Parquet - Vetro