Viaggi online sicuri: ecco come fare


  • Condividi
  • Condividi

Siete pronti a partire per le vacanze? Di offerte in giro ce ne sono davvero parecchie, è vero, soprattutto sul web. Ma spesso vi chiedete, ci si può davvero fidare dei siti che propongono viaggi? Dove è possibile acquistare dei viaggi online sicuri? Questa guida potrà aiutarvi.

 

Hotels Combined
Per acquistare dei viaggi online sicuri potete iniziare col visionare Hotels Combined e il suo motore di ricerca hotel, che copre praticamente ogni parte del mondo. Il sito offre delle Recensioni Certificate (un servizio con un marchio). Il sito non solo è un motore di ricerca hotel che confronta i prezzi provenienti da un gruppo di siti differenti, ma permette anche di prenotare direttamente l’offerta più conveniente. È anche possibile visualizzare l’elenco quando si cerca il miglior albergo per destinazione. Per maggiori info andate su http://www.hotelscombined.it/.

 

Hotwire Hot
Ecco il portale di viaggi scontati che vi propone sempre la migliore offerta presente su ogni destinazione. Il sito offre una rapida panoramica sui viaggi e sui loro prezzi confrontando altri siti come Expedia, Kayak, Tripadvisor, e Orbitz. Inoltre, nella sezione di controllo e strumenti di pianificazione, è possibile accedere ad una speciale opzione viaggio in grado di aiutarvi a pianificare i vostri viaggi online sicuri ed economici. Per accedere al sito basta seguire il link: http://www.hotwire.com.

 

Venere.com
104,000 alberghi e elenchi di soluzioni di soggiorno in più di 130 paesi rendono questo motore di ricerca il migliore del suo genere. Il sito comprende anche Bed and Breakfast e case vacanze. Inoltre, esso offre una mappa colorata come strumento di ricerca per trovare il miglior affare in città. Grazie all’alta affidabilità e ai controlli severi del servizio, esso si appresta a divenire lo strumento ideale per i viaggi online sicuri. IL link a cui accedere è il seguente, http://www.venere.com/it/.

 

Roomkey
Sei delle più grandi società alberghiere del mondo (Choice Hotels International, Hilton Worldwide, Hyatt Hotels Corporation, InterContinental Hotels Group, Marriott International e Wyndham Hotel Group) hanno collaborato per avviare Roomkey. Il sito è studiato appositamente per la clientela e si propone di  offrire ai viaggiatori l’accesso diretto a una vasta rete di hotel in tutto il mondo, di fornire informazioni precise e complete, e di renderlo un facile strumento grazie al quale i viaggiatori di tutto il mondo possano partire alla volta di viaggi online sicuri. Ecco il link diretto al sito: www.roomkey.com/.

 

Trip Advisor
Naturalmente non poteva mancare lui, Trip Advisor. Il sito offre tutto su hotel, villaggi turistici, pensioni, soggiorni, pacchetti turistici, guide di viaggio, ecc. Nella pagina di ogni destinazione è possibile controllare informazioni come hotel più apprezzati, attrattive turistiche, case vacanza, ristoranti, ecc, insieme a video e immagini. Poiché si tratta di un popolare sito web, aspettatevi di trovarvi tantissime  recensioni su ogni aspetto del viaggio e delle strutture. E poi, se vi iscrivete alla newsletter gratuita, il servizio vi manderà le ultime informazioni sulla destinazione prescelta. Trip Advisor si basa su Consigli provenienti da veri viaggiatori, cosa che è veramente utile, non solo per i vostri viaggi online sicuri ma anche per evitare spiacevoli inconvenienti. Dimenticavo, è possibile anche scaricare una guida gratuita della città in PDF per le varie destinazioni. Non vi resta che andare su http://www.tripadvisor.it/.

 

Scrivi un commento per favore




























  • RISPARMIARE OVUNQUE
    COMPRARE ONLINE
    • -Quali Siti
    • -Consigli
    • -Mutui
    • -Finanziamenti
  • RIDURRE LE BOLLETTE
  • AUTO & DINTORNI
  • DETERSIVI FAI DA TE
    - Lavastoviglie - Piatti
    - Pavimenti - Sanitari
    - Lavatrici - Acciaio
    - Marmo & Parquet - Vetro